Vai al contenuto

Foto

Aprila Mana

• Per cortesia connettiti per rispondere
29 risposte a questa discussione

#16 teamhr90

teamhr90

Utente Racing

• Members
  • StellettaStelletta
  • 242 messaggi

Inviato 25 October 2007 - 01:55 PM

io guardando la prova a TG2 motori, ho notato che la moto molto poco agile, pesante...e sembrava scappare dietro...secondo me senza marce con troppi cavalli non buono!!!

io amo le marce...se non ci fossero...dovrebbero inventarle!!!
  • 0

#17 ruttigan

ruttigan

Utente Trofeo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2543 messaggi

Inviato 01 December 2007 - 01:59 PM

oggi ho provato la MANA a Modena da Superbike. Premetto che di moto con quella impostazione non ne ho mai usate, ma solo enduro stradali o SM.
Il rombo da moto, alla partenza ho selezionato l'automatico tanto da capire come reagisce la moto, accelerazione notevole e vibrazioni leggerissime quasi assenti, non un tesmed.
Dopo aver provato le tre mappature , si nota la differente erogazione tra rain e sport, mentre la touring un buon compromesso.
Infine provo lo sportgear , il cambio a pedalino.........ch dire, io che detesto il comando della frizione, mi tornata la voglia del cambio, ma senza la frizione ovviamente. La cosa + bella che a gas aperto puoi mettere dentro le marce senza toglierlo con un cambio tradizionale. Il cambio al manubrio non l'ho provato sia perch non capivo come farlo funzionare, un po' perch non mi interessa.
Consiglio a chi ha la patente A e l'et giusta di provarla xch divertente e non troppo impegnativa come le moto tradizionali, la Mana ti perdona molto!!!
  • 0

#18 Sandro14

Sandro14

Utente NoS

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 767 messaggi
  • Interests:Penne penne e ancora penneee

Inviato 05 December 2007 - 12:26 AM

Il nostro concessionaro Aprilia ha detto ke ce ne da una da testare...
Ehehehe dite ke riusciamo a fanculizzare la trasmissione ehehehe?!?!
Vediamo cosa riesco a combinarci :lol2:
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
No base, only top or death!
Sandro14
- Pinguin Racing Team -
www.PinguinRacingTeam.net

#19 ruttigan

ruttigan

Utente Trofeo

• Members
  • 2543 messaggi

Inviato 05 December 2007 - 01:09 PM

per essere un motore da scooter, c'ha un bel tiro , una moto divertente
  • 0

#20 slug

slug

Utente con l'NRG che comincia ad andare

• Members
  • 1603 messaggi

Inviato 05 December 2007 - 03:30 PM

un applauso all'aprilia che ha fatto un lavoro stupefacente con sta moto
  • 0
From Nrg Power Purejet to KTM 625 SMC

#21 Frengo

Frengo

Utente Sciupafemmine

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8872 messaggi

Inviato 06 December 2007 - 07:39 PM

Il nostro concessionaro Aprilia ha detto ke ce ne da una da testare...
Ehehehe dite ke riusciamo a fanculizzare la trasmissione ehehehe?!?!
Vediamo cosa riesco a combinarci :D

spero che il tuo non sia anche il mio.. che dopo mi tocca raccogliere i pezzi XDXD
  • 0
NRG MC2 MHR TEAM 7T only pista!
Gilera Runner SP 125: 172cc Malossi, Multivar, Vl 13 MHR e Rapporti Secondari 14/43, Kit Disco Anteriore 250mm Wave e flottante Braking, Disco Posteriore Braking Wave
Audi A4 1.9 TDI 130CV Avant
Immagine inserita

#22 EdOneWhEel

EdOneWhEel

Utente Trofeo

• Members
  • 1999 messaggi
  • Interests:Moto... Windsurf...

Inviato 06 December 2007 - 09:35 PM

un applauso all'aprilia che ha fatto un lavoro stupefacente con sta moto

Siamo italiani ragazzi nn scordatelo...! <_< Sando nn so quanto si possa impennare la man senza frizione...! per anche vero il detto "impossible is nothing" :marameo:
  • 0

Aprilia Rs 125 Sp

Il mondo dei motori e' in continua evoluzione nonostante il petrolio costi molto caro e un giorno questo sviluppo cessera', non si sa esattamente fino a dove arrivera' il "fluido verde" che alimenta la nostra passione, ma purtroppo uno dei nostri cari caldi amici a combustione sta morendo, trattasi del 2tempi , soffocato lentamente da un po' di semplci scartoffie. Ma sono sicuro che una piccola cerchia di appassionati un giorno lo faranno rivivere o lo avranno mantenuto nel tempo come un tempo l'uomo primitivo manteneva vivo il fuoco per mangiare e scaldarsi, siamo noi questi malati, sta solo a noi scegliere cosa fare, ma il 2 tempi nel caso morira' rimarra sempre nel nostro cuore perche' come disse facchinelli, il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI. oXiDiZe

...2 STROKE WILL NEVER DIE...

#23 Fu Fu F12

Fu Fu F12

Scooternos Doped

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10963 messaggi
  • Interests:Le mie Moto-Scooter

Inviato 06 December 2007 - 10:56 PM

secondo me meglio x impennare...cosi puoii fare tutto lo stunt che vuoi e avere il freno dietro in modo + comodo no ?
  • 0

Ex mezzi
Nrg power 50@180
Runnerone 182 Mai in pista
Rs 125 --Venduta

Z750R in uso :D

#24 Mrmc

Mrmc

il capo dei pezzenti

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20743 messaggi

Inviato 06 December 2007 - 11:11 PM

beh non detto che si alzi di gas come il tuo trophy fufu..
magari serve la frizione x alzare alcune moto..

cmq non mi sembra male, anche se credo che ormai stiano facendo troppi "Ibridi" scooter-moto e moto-scooter..secondo se continua cosi tra 10 anni si avranno solo vie di mezzo asd
  • 0
CIAO CIAO

#25 EdOneWhEel

EdOneWhEel

Utente Trofeo

• Members
  • 1999 messaggi

Inviato 07 December 2007 - 01:19 AM

secondo me meglio x impennare...cosi puoii fare tutto lo stunt che vuoi e avere il freno dietro in modo + comodo no ?

Fu fu mi spieghi come alzi una moto del genere senza frizione...! magari quando entra la coppia la tiri su di braccia ma nn penso sia molto facile visto il peso della moto e poi fatta per imparare per essere comoda... nn per stuntare...!
  • 0

Aprilia Rs 125 Sp

Il mondo dei motori e' in continua evoluzione nonostante il petrolio costi molto caro e un giorno questo sviluppo cessera', non si sa esattamente fino a dove arrivera' il "fluido verde" che alimenta la nostra passione, ma purtroppo uno dei nostri cari caldi amici a combustione sta morendo, trattasi del 2tempi , soffocato lentamente da un po' di semplci scartoffie. Ma sono sicuro che una piccola cerchia di appassionati un giorno lo faranno rivivere o lo avranno mantenuto nel tempo come un tempo l'uomo primitivo manteneva vivo il fuoco per mangiare e scaldarsi, siamo noi questi malati, sta solo a noi scegliere cosa fare, ma il 2 tempi nel caso morira' rimarra sempre nel nostro cuore perche' come disse facchinelli, il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI. oXiDiZe

#26 ..::STAGE6::..

..::STAGE6::..

NRGizzato x uso stradale

• Members
  • 2190 messaggi

Inviato 08 December 2007 - 10:25 AM

grandissima innovazione...tanto di capello...per il mio cuore e gia occupato da una SM
  • 0

#27 Mrmc

Mrmc

il capo dei pezzenti

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20743 messaggi

Inviato 08 December 2007 - 10:44 AM

Fu fu mi spieghi come alzi una moto del genere senza frizione...! magari quando entra la coppia la tiri su di braccia ma nn penso sia molto facile visto il peso della moto e poi fatta per imparare per essere comoda... nn per stuntare...!

beh puoi sempre mettere i rulli da ripresa :joint:
  • 0
CIAO CIAO

#28 EdOneWhEel

EdOneWhEel

Utente Trofeo

• Members
  • 1999 messaggi

Inviato 15 December 2007 - 03:11 AM

beh puoi sempre mettere i rulli da ripresa

ahahahahah... oppure una bella zx...! :)
  • 0

Aprilia Rs 125 Sp

#29 ruttigan

ruttigan

Utente Trofeo

• Members
  • 2543 messaggi

Inviato 15 December 2007 - 01:42 PM

quali rulli? non ci sono
  • 0

#30 ..::STAGE6::..

..::STAGE6::..