Scooternos Forum: L' ANGOLO DELLA PALESTRA - Scooternos Forum

Vai al contenuto

• 511 Pagine +
  • « Primo
  • 509
  • 510
  • 511
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

L' ANGOLO DELLA PALESTRA

#7651 Utente offline   fabrizi castel 

• Utente Trofeo
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Members
  • Feedback: View
  • Interests:scooter truccati e la f..a

Inviato Oggi, 09:56 AM

Io sono in dieta e mangio riso tutti i giorni a pranxa son partito da 103 un mase e mezzo fa adesso sono 96
http://www.scooternos.net/forums/index.php...8076&st=0Il mio vendo[/url]

[size=3][font="Arial Black"][url="http://www.scooternos.net/forums/index.php?showtopic=226019&st=30
0

#7652 Utente offline   Lucio#09 

• Ktm and mac user
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato Oggi, 04:44 PM

Visualizza messaggiomircocatta, su 18 May 2012 - 08:14 AM, dicono:

Visualizza messaggioLucio#09, su 17 May 2012 - 08:47 PM, dicono:

Il mondo è veramente ingiusto :lol:

Cmq sono quasi 3 settimane che dal lunedì al venerdì ho eliminato la pasta a pranzo(tranne il riso che lo mangio una massimo due volte);un pò mi sono sgonfiato,solo che i week end un pò rovinano :D
E ieri ho fatto 45 minuti di tapis roulant(camminata in salita più qualche corsetta di pochi minuti ogni tanto per sciogliermi un pò)...Da quando ci sto attento sono già calato(1.5-2 kg circa)...Ora proviamo a continuare :D

il riso è più pericoloso della pasta sai? :D cose da evitare sono: carote cotte, dolci, torte salate, pasta, pane, riso, gallette, ecc tuuuutto cibo ad alto IG
ps: gli spaghetti hanno un ig neanche tanto alto, più basso del riso o altra pasta

io è 3 settimane che faccio dieta seria, ora sono 75kg ed ero partito ad aprile con 80,5kg

Nooo cosa mi dici? :lol: Cmq come detto raramente lo mangio...Di solito il mio pranzo è: insalata,pollo più un contorno(dei piselli,quelli verdi per capirci,che mi dici?)

Il pane capita di mangiarne un pò con il prosciutto,ma non ne mangio molto...Io ho raggiunto i 93 kg :) Se arrivo a 90 Luglio sono contento(dico così perchè ho la maturità e riverserò il mio nervoso sul cibo ahaha)
0

#7653 Utente offline   guest84 

• Utente Evoluzione
  • StellettaStellettaStelletta
  • Interests:*_*

Inviato Oggi, 05:33 PM

View Postmircocatta, on 18 May 2012 - 08:14 AM, said:

View PostLucio#09, on 17 May 2012 - 08:47 PM, said:

Il mondo è veramente ingiusto :lol:

Cmq sono quasi 3 settimane che dal lunedì al venerdì ho eliminato la pasta a pranzo(tranne il riso che lo mangio una massimo due volte);un pò mi sono sgonfiato,solo che i week end un pò rovinano :D
E ieri ho fatto 45 minuti di tapis roulant(camminata in salita più qualche corsetta di pochi minuti ogni tanto per sciogliermi un pò)...Da quando ci sto attento sono già calato(1.5-2 kg circa)...Ora proviamo a continuare :D

il riso è più pericoloso della pasta sai? :D cose da evitare sono: carote cotte, dolci, torte salate, pasta, pane, riso, gallette, ecc tuuuutto cibo ad alto IG
ps: gli spaghetti hanno un ig neanche tanto alto, più basso del riso o altra pasta

io è 3 settimane che faccio dieta seria, ora sono 75kg ed ero partito ad aprile con 80,5kg

Già che ne stai parlando :lol:
Io mangio un pò alla caxxo, vorrei migliorare almeno un pò la mia dieta. I dolci già non li mangio, latte idem, la pasta? Non la devo mai mangiare? I legumi? No perchè non vorrei mangiare sempre carne :lol:
Poi stavo pensando, io prendo ormai da un mese i ramificati+b6, considerando che non voglio assumere nulla di serio, cosa altro mi consigli di prendere? Sono "nuovo" in questo campo quindi non saprei da che parte girarmi, grazie ;)
"vivi ogni momento...vivilo e basta..."
0

Condividi questa discussione:

• 511 Pagine +
  • « Primo
  • 509
  • 510
  • 511