Io sono in dieta e mangio riso tutti i giorni a pranxa son partito da 103 un mase e mezzo fa adesso sono 96
L' ANGOLO DELLA PALESTRA
Inviato Oggi, 09:56 AM
http://www.scooternos.net/forums/index.php...8076&st=0Il mio vendo[/url]
[size=3][font="Arial Black"][url="http://www.scooternos.net/forums/index.php?showtopic=226019&st=30
[size=3][font="Arial Black"][url="http://www.scooternos.net/forums/index.php?showtopic=226019&st=30
Inviato Oggi, 04:44 PM
mircocatta, su 18 May 2012 - 08:14 AM, dicono:
Lucio#09, su 17 May 2012 - 08:47 PM, dicono:
Il mondo è veramente ingiusto 
Cmq sono quasi 3 settimane che dal lunedì al venerdì ho eliminato la pasta a pranzo(tranne il riso che lo mangio una massimo due volte);un pò mi sono sgonfiato,solo che i week end un pò rovinano
E ieri ho fatto 45 minuti di tapis roulant(camminata in salita più qualche corsetta di pochi minuti ogni tanto per sciogliermi un pò)...Da quando ci sto attento sono già calato(1.5-2 kg circa)...Ora proviamo a continuare
Cmq sono quasi 3 settimane che dal lunedì al venerdì ho eliminato la pasta a pranzo(tranne il riso che lo mangio una massimo due volte);un pò mi sono sgonfiato,solo che i week end un pò rovinano
E ieri ho fatto 45 minuti di tapis roulant(camminata in salita più qualche corsetta di pochi minuti ogni tanto per sciogliermi un pò)...Da quando ci sto attento sono già calato(1.5-2 kg circa)...Ora proviamo a continuare
il riso è più pericoloso della pasta sai?
ps: gli spaghetti hanno un ig neanche tanto alto, più basso del riso o altra pasta
io è 3 settimane che faccio dieta seria, ora sono 75kg ed ero partito ad aprile con 80,5kg
Nooo cosa mi dici?
Il pane capita di mangiarne un pò con il prosciutto,ma non ne mangio molto...Io ho raggiunto i 93 kg
Inviato Oggi, 05:33 PM
mircocatta, on 18 May 2012 - 08:14 AM, said:
Lucio#09, on 17 May 2012 - 08:47 PM, said:
Il mondo è veramente ingiusto 
il riso è più pericoloso della pasta sai?
ps: gli spaghetti hanno un ig neanche tanto alto, più basso del riso o altra pasta
io è 3 settimane che faccio dieta seria, ora sono 75kg ed ero partito ad aprile con 80,5kg
Già che ne stai parlando
Io mangio un pò alla caxxo, vorrei migliorare almeno un pò la mia dieta. I dolci già non li mangio, latte idem, la pasta? Non la devo mai mangiare? I legumi? No perchè non vorrei mangiare sempre carne
Poi stavo pensando, io prendo ormai da un mese i ramificati+b6, considerando che non voglio assumere nulla di serio, cosa altro mi consigli di prendere? Sono "nuovo" in questo campo quindi non saprei da che parte girarmi, grazie
"vivi ogni momento...vivilo e basta..."

Aiuto