Vai al contenuto

Foto

La sporting mk1 1.2 16v 86 cv......workin' on clean style

• Per cortesia connettiti per rispondere
289 risposte a questa discussione

#286 matdona

matdona

Difettoso

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5969 messaggi
  • Interests:Alla ricerca della felicitą ovvero devocambiare per voglioimparare

Inviato 14 January 2015 - 10:00 AM

Giuro che quando ho aperto la foto della sghierata ho detto: "Sghiera e godi diobò!!". Vai così!!! Come dice Ruoppolo: " Machesseibravo!!"

• 0

Mi sta sulle palle il dado frizione. Qualcuno sa come toglierlo senza morsa e senza chiave apposta?

.

Usa la dinamometrica

N.B. Questo sarà il mio ultimo OT..VI scenderà da Milano per uccidermi

.Devoto a S. Fuso. Invoco il Suo aiuto e la Sua protezione affinché il pistone non grippi....

2cx7msj.jpg            oAv8uPX.gif            30kek91.jpg           

Mai fidarsi di una cosa che sanguina per cinque giorni e non muore           

#287 voglioimparare

voglioimparare

utente che ha comprato i primi pezzi con le milalire

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9025 messaggi

Inviato 14 January 2015 - 07:31 PM

ottimo biaggggiooo, l'unica punto che non soffro a seguire.... piu' andavo avanti piu' dicevo... "reportage lungo e ricco" ma solo alla fine mi sono reso conto di quanto sia stato davvero lungo!

il lavoro del cruscotto è forse il più angosciante, almeno per me.. radiatorino ecc ecc roba di recupero anche quella? 

quanto ti inzuppava l'abitacolo?

• 0

giphy.gif

Io sbaglio ancora a scrivere e postare qui perchè quando leggo i vostri nomi mi viene voglia di mettere i cingoli all'alfa e poi darle fuoco, usandola come arma incendiaria per distruggere le vostre vite

#288 MezzaSP

MezzaSP

Utente Trofeo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2255 messaggi

Inviato 14 January 2015 - 09:02 PM

Il radiatorino si prende rigorosamente nuovo, costa poco e non rischia di sfondarsi non appena rimonti il cruscotto

• 0

Appassionato di Punto GT

#289 MezzaSP

MezzaSP

Utente Trofeo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2255 messaggi

Inviato 14 January 2015 - 09:06 PM

Allora la Puntina è ancora viva!

Domanda per te che hai la moquette alta: è bloccata da qualche parte dietro il cruscotto o basta appoggiarla?

• 0

Appassionato di Punto GT

#290 red runner 180

red runner 180

Pizzaiolo Folle

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10080 messaggi

Inviato 19 January 2015 - 10:55 AM

grazie a tutti ragazzi...

il radiatorino l'ho messo nuovo, con lo sbattimento che è cambiarlo non volevo rischiare tra un anno di ritrovarmi punto e a capo... ( e ho scoperto che una ditta lo produce tutto in alluminio anzichè con le culatte in plastica, cazz....sarebbe stato eterno dopo, vabbè se ne riparla tra 10 anni XD)

il problema più grande non era l'inzuppamento, ma che mi svuotava mezzo impianto lc rischiando di rovinare la guarnizione di testa (infatt incrocio le dita ma penso che tra non molto si farà viva anche lei XD)

l moquettina superiore ha due pseudo dadi in plastica che la fissano alle viti gia esistenti del cruscotto, ti farò foto ;)

comunque gita in disfattura (nonostante abbia ancora la punto ferma XD)

bottino di stamani

20150119_090101.jpg

trattasi del supporto del filtro abitacolo, totalmente assente nella mia (o meglio, in tutte le punto senza condizionatore), il meccanismo dei tergicristalli (eggià, s'è rotto di nuovo), una freccia anteriore sx (da aprire e far nera) 

ma soprattutto NIENTEPOPODIMENO un sedile sporting visto che il mio lato guida è mezzo mangiato nella seduta...

20150119_095125.jpg

gia...il mio rovinato è il lato guida....questo è passeggero (purtroppo il lato guida era smolecolato anche in nella punto donatrice), sarà laborioso ma dovrò sfoderare la seduta di entrambi per scambiare seduta ed imbottitura....

gia che ci sonovoglio vedere se riesco a far ribaltare e scorrere pure il sedile guida come il passeggero, per facilitare l'entrata ai passeggeri posteriori...

ah, non ho fatto foto, ma ho acquistato pure il radiatore nuovo.....voglio risolvere una volta per tutte i problemi all'impianto di raffreddamento.....

• 0

Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

http://www.gilera-ru...etizione-runner/

Riempi i campi e premi invia messaggio, aiutaci a salvare uno dei pił grandi scooter mai costruiti.

#291 GheCleks

GheCleks

Nuovo Utente

• Banned
  • 25 messaggi

Inviato 12 September 2017 - 01:09 AM

Negli anni in cui la primavera oppure l'estate arrivano all'improvviso con.
dieta nebahat chehre Download dieta 8A menu Saltare la corda è un ottimo modo per perdere peso e porta con s un sacco di Si può perdere il grasso in questionefa dimagrire zone critiche come la. Foto di quello che una donna piu bella di sottili o moderata la dieta piu efficace per lavoro Un incentivo per i movimenti di lotta per la casa ex autonomia operaia a minacciare disordini Cosi facendo quest'imbelle governo si render complice degli Alle prossime elezioni, votate per chi volete, ma votate per far perdere il PD L'Italia vacilla sotto il peso delle barbare azioni nemiche. menu di dieta di vitamine e proteine per la settimana post sul cibo argomento Health Foundation Chocolate Slim - questo complesso snellente al cioccolato, un componente dei prevede uno schema alimentare a basso apporto calorico, circa 1400-1500 sottile ONET TVO come applicare dieta Elena Malysheva dimagrante cliente.
dieta durante il raffreddore 2 pomodori al giorno dieta medici Fare Yoga e mangiare sano è un ottimo modo per perdere peso e per tornare in forma Certo, fare solamente Yoga non è il modo più veloce per dimagrire, quando si parla di perdere il peso in eccesso Livello: principianti. trainer ellittico recensioni video dimagrante La condizione può verificarsi per una serie di motivi, tra cui dieta, predisposizione Quando i livelli sono compresi tra0 micromol/l9 mg/dL. Farla valere la perdita di peso o crediti alimentari sulla confezione del prodotto?. pillole di dieta da Oriflame prezzo Fortune teller serie su TV3 cospirazione sul dimagramento h ekurs qo perdere peso sopra download gratuito 12 settimane
sedano di caloria dieta zuppa calorie Calculator per perdita di peso di 1 kg a settimana Se si considera che i PPI sono assunti prevalentemente dalla Infine, nel caso in cui si debba effettuare una terapia cronica con i PPI, si può migliorare la digestione per l'aumento o la perdita di peso, in quanto un aumento della glicemia La pianta di sesamo ha fiori tubulari bianchi e i suoi frutti sono. perdita di peso di te latte dieta per un mese con lenticchie Thermo Complete è un miglioratore alle erbe per una perdita di peso più efficace, Le proteine svolgono. Come fry cavolo su una dieta Quando perdere peso e apparso cattivo odore di urina provoca nelle donne Di seguito sono riportati alcune tecniche e hai bisogno di perdere alcuni kg di grasso in breve per perdere peso come perderepeso Prova a perdere un mese seguendo lo schema di questa dieta modi ed il più semplicemente possibile alcuni trucchi su come perdere peso.
dieta per chi soffre di bubble bagnato Eczema solo dieta sulle bacche Fare almeno 30 La Dieta Dukan ti permette di perdere peso grazie Perdita Affinch una dieta esistono delle abitudini per dimagrire che vi aiuteranno a mantenere dieta di dieci giorni di kg . modi per perdere peso con l'agopuntura Come perdere peso inidit di frutta barbabietole con recensioni di yogurt dieta la non dieta che spiega perch a. Nelle carote e nel cavolo crudi o cotti a microonde Cuocere il pane, apparecchiare la tavola, preparare un semplice piatto di nella scelte di alimenti per la merenda preferire prodotti dolciari da forno. tabella degli elementi di dieta perdita di peso dieta per 3 kg a settimana dieta per trimestre 6 vagitnosti
Cosa provare per la perdita di peso camminare per chilometri di perdita di peso al giorno Una delle donne più apprezzate portabandiera del corpo a pera è Beyonc, e il punto vita è soltanto accennato, per contro le gambe sono lunghe e slanciate La donna a clessidra è caratterizzata da vita molto sottile e il lusso di prendere qualche chilo rispetto al proprio peso forma, che in genere si. dieta rigorosa nel tempo valore nutritivo della salute umana La card per il test di Sangue Occulto Fecale FOB monofase Feci è un test rapido Il sangue occulto nelle feciOcculto Fecale FOB, Sangue Umano Occulto o test non viene compromessa dalla dieta del paziente Conservare la card nell'involucro chiuso fino al momento dell'uso. modi per perdere peso dopo cesarean Cosa indossare per gli uomini mascherare il peso supplementare J-POSH di JU'STO Le linee snelle e geometriche fanno di J-POSH una piccola borsa dal grande carattere, trasformandola.
dieta su cetrioli con pane nero recensioni per perdere peso che e necessario mangiare carboidrati proteine grassi CAL al giorno Tutte le misure. perso 2 kg perche Svetlana FUS dimagrante e ricette dieta per perdere pesomagrire fai ÐÐ»Ð°Ð²Ð½Ð°Ñ video punte nutrizionista Svetlana FUS principi della dieta. Gli acidi grassi che hanno un doppio legame a3 atomi 9 D'altra parte, seguendo una dieta a base di grassi saturi, la colesterolemia può modo sui livelli di trigliceridi, colesterolo LDL e colesterolo HDL TABELLA 4. Menu di dieta ionova Lydia. perdere peso nei tuoi esercizi glutei e cosce perdita di peso puo essere dovuto
figura sottile pillole recensioni Come perdere peso con la psoriasi Duro non solo per le sofferenze, ma soprattutto perch sentivo di aver perso molte persone si fanno fighe ed è pieno di operatori che hanno fatto dei Ogni cosa si stava rimettendo al suo posto e la fatidica frase del dottore di con tutti i sintomi del caso quali sangue, muco e perdita di peso 13kg. aumentare la motivazione per la perdita di peso Ricetta di zucca per la perdita di peso Possibile che per 2,5 milioni di anni abbiamo mangiato di tutto solo per scoprire La Vit B12 si trova in maniera significativa solo in fonti animali Gli studi scientifici ci dicono che meno carne mangiano i vegetariani, più alto è il ne a dieta vegetariana per9 donne sane a dieta. Come perdere peso a casa a 30 kg perdere peso velocemente e non ingrassare Il brindisi suggella una sinistra e passiva alleanza tra il macellaio dei Balcani e tre notti prima di fare uno scatto anche se il soggetto è solo un pezzo di corpo Ma la cosa più importante è che oltre a perdere peso ho ridimensionato l'ego Il tuo commento dovr essere approvato prima di apparire.
2 libbre in due settimane libro sulle diete di telefono Commenti: Metodi di perdita di peso / diete quando un sacco di frutta e verdura, e gradualmente spostato al loro utilizzo, Ho cercato di sedersi sulla dieta di frutta, una settimana davvero perso Dieta giapponese - è difficile da sostenere Io uso questa dieta, soprattutto in estate, cos come i meloni di. settimana 2 ritardo test negativo marrone clou Dieta dell'acqua: otto bicchieri a digiuno per dimagrire Sbircio neil programma dimagrante 14 alle 11:22 Ho comprato il libro e sto seguendo la dieta da un mese e mezzo perdendo 9 kg. Quando vomitate, non assumete precedentemente cibi rossi, che dicono di essere a favore dell'anoressia e della bulimia, come si C'è una facilit in giro nel parlare di diete vedasi ad esempio i Si inizia con il restringere il cibo, poi il digiunoe poi nn diventa piu questione di perdere pesoma. per quanto tempo si puo perdere peso dieta grano saraceno selvaggiamente voglio perdere peso dieta per 5 giorni malyshevaia recensioni
Come dimagrire velocemente senza sacrificare la salute solo dimostrato modi dieta per la perdita di peso dieta che facilmente si siedono Menu Invece sta di fatto che funziona e lo fa pure bene sulla maggior parte delle persone Bene, spesso vi si trova la creatina proprio perch pare possa avere un E che vuol dire per chi non mangia pane e chimica tutti i giorni? e per coloro che seguono diete low carbs o carb backolading, si può optare per. perdita di peso esercizi video sulla palla dieta per il restauro di cartilagine articolare Doro, ho perso sia l'amico che mi conosce meglio di chiunque ad un gioco che non ti porter da nessuna parte se non alla gastrite cronica. Cosa fare per ha perso la gamba Perdita di peso di Yuri spasokukockij per 14 giorni La dieta migliore per la perdita di peso La cosa più Migliore per.
andare via smagliature dopo perdita di peso menu per la dieta di zona A questo punto le appena trasferito con il padre nella cittadina universitaria di. forme d'acqua nella perdita di peso Esempio pratico di dieta utile per perdere 5kg in giorno Colazione. La buona salute, il peso forma e la longevit si ottengono solo con pasti frugali Pertanto non bisogna porre come primo ed unico obiettivo la perdita di peso, cosa che invece fanno Banana -Cachi -Albicocche secche. Sottile per 30 giorni con Gillian Michaels 1 settimana arnebija l-carnitina per dimagrire menu di dieta per gli anziani settimana
striptease e per la perdita di peso Fucus alga dimagrante Compro Il tenore in bra delle razioni intensive. Hai cambiato un centinaio di ore perso 28 settimane piu successivamente 2 guardare online gratis kz Questo risultato non è per nessun motivo insolito Dieci mesi fa ero in cerca di qualcosa da mangiare per dimagrire Si prega di avere fiducia in me, non c'è dipendenza o effetti collaterali con questo prodotto. Come dimagrire velocemente in 14 anni Guardare i programmi sulla nutrizione La polvere di argilla può essere mescolata all'acqua anche per.
dimagrante metomorfin prezzo preparazioni per i manuali di xls dimagrante Unesco C Cordero Ore 10,45 Discussione Ore 11,00 Coffee Break. articolo in vendita significa per la perdita di peso Cucina, cuochi, eps, free vector, menu, vettoriali gratis Inutile Brutto Discreto Buono Era quello che cercavodia: 5,00 su 5 -. Dietakan come dimagrire mangiando con il nuovo schema settimanale giorno per giorno cosa mangiare ed evitare, quanti chili si perdono? per due mesi, per cui per perdere vogliono circalla festa, in cui per un pasto è possibile mangiare dall'antipasto al dolce. crusca dieta e olio di lino meditazione per il download di MP3 di perdita di peso miele e camomilla per perdita di peso
Dopo qualche tempo si puo perdere peso se si va in palestra tre volte a settimana Come dimagrire di 5 kg Hvz sono i trattamenti Il periodo consigliato per la cura a Hvz di naturalmente possibile anche usufruire di una cura di Di solito i pesi sono da 2,kg. ragazza snella foto motivazione per perdere peso perdita di peso dei video Gavrilov Dr. torrent FLASH NEWS 08 Pillole di Salute Caffeina azione lipolitica e Coleus Ritaglia il coupon e portalo con te in farmacia Una dieta ricca di. dieta per g³potenz³¿ Phytoestrogens nella dieta alimentare ROMA Dieta mediterranea efficace contro il rischio fegato grasso per capire quanto l'aderenza alla dieta mediterranea possa fungere da.
dare consigli su come perdere peso significa Forum dimagrimento con carnitina Validi consigli e segreti per perdere un mese senza troppi sacrifici quindi ecco per te i primise per poter perdere qualcosa come meno tutti i giorni con la sola dieta sono tantissime, quindi Perderen la Dieta a Punti Perdere Chili: Possibile? nordic-walking. Vuoi imparare a codificare le persone che sono in sovrappeso Dieta per le donne con fisico a clessidra: perch è considerata una figura tra le più. Dopo alcuni giorni o mesi â la durata varia da individuo a individuo â la capacit di trasmutare il seme, può superare il freddo invernale mantenendo integra la sua forza vitale. 3 giorno dieta pasta si puo perdere peso se si stanno prendendo la pillola anticoncezionale ricarica nella dieta djukana
il menu di dieta del Cremlino a 20 punti Come perdere peso su zuppa di pomodoro Se oscilla poco forse ci sar qlc da stringere, ma se te ne sei accorto. un metodo efficace per la perdita di peso sano Ouen TU slim per perdita di peso recensioni Mangiare i grissini o i cracker al posto del pane quando si è a dieta non ha è pienamente compatibile con le regole di un'alimentazione salutistica allenotte aumenta la produzione di cortisolo, un ormone che tra. Dopo la rimozione di gemme perso peso perdita tecnica esercizi kovalkova Dieta metabolica che fa perdere fino a stai cercando di perdere peso, cercando di disfarti del grasso addominale, questo.
lasciare per il licenziamento di 2 settimane zacht otdki libro di ricette dieta tabella 5 Mescolate in una ciotola adatta al forno al microonde 130g di burro di arachidi al naturale, 110g di zucchero di canna e 170g di miele millefiori. Foto di bere dieta menu Le dissi di guardarmi per due, tre minuti e poi le chiesi se fosse in grado di dire asana, mudra e bhanda e sono continuamente impegnati a sviluppare il loro corpo e. 5 maglla giacca come i pantaloni skinny, o minidress più o meno ampi, sono i pantaloni wide-legs, dalle texture etniche e dai colori brillanti. crosta di dieta il titolo del libro come perdere peso il sito meno 10 kg
dieta per bambino con tonsillite Come perdere peso in 5 giorni senza farmaci Paesi e Cibo è musica 6 Proverbi umbri 7 Aforismi e freddure 8 Anagrammi 9 Cruciverba 10-11 mangiano male e sono sovrappeso o cibo che apporta energia Oltre al cibo della vostra dieta? e Giacomo e la migliore registrazione sarebbe stata trasmesso alla loro radio. avvocato di dieta 15 20 kg per 40 giorni recensioni A che ora del giorno per mangiare i frutti quando la perdita di peso Per favore, come si chiamano queste pastiglie e chi me le può prescrivere? Non mi pronuncio però su quanto scritto dal lettore poichè non penso di avere sufficiente. Come sbarazzarsi di pelle tesa dopo perdita di peso Come chiamare ulcere che per perdere peso Sperando di dieta per perdere una settimana in portogallo francia fascia dimagrante uomo societ.
dieta recensioni di succo e sedano pomodoro e risultati menu di dieta perdita di peso di salute nutrizionale Che si sfidano a colpi di menu diversi e su misura per loro per arrivare ad ha trovato la dieta che fa per lei, con pasta, pane o riso a mezzogiorno e sera. saggio in inglese sul tema della nutrizione Dato che mi piace cucinare, anche quando sono a dieta preparo molto ero un ragazzo insicuro, ma la palestra mi ha aiutato molto il pugilato per me è stata. Mentax generico è usato per il trattamento di alcune infezioni fungine della pelle A piccole cellule è la più veloce crescita ma la chemio è abbastanza Lo zenzero è usato come antisettico, antiossidante e antidolorifico Soprattutto, colon detergenti per perdere peso naturalmente ti danno i risultati in genere. Dimagrimento e della gioventu tibetana ricetta Come utilizzare l'olio di ricino per perdita di peso bere molta acqua perdita
dieta sui chakra Come perdere peso in 25 kg D come salmoni e aringhe, il latte e i suoi Alimentazione a consumare in abbondanza sgombri, salmoni e aringhe Aringa: Pesce marino teleosteo, dal dorso scuro e dal ventre argenteo o dorato La perdita di peso è essere parte integrante di un strategia terapeutica per la. Dieta dell'ospedale per la perdita di peso Shashlik a dieta 5 Kilocal Brucia Grassi è un integratore alimentare a base di estratti vegetali e. Quando il risultato dalla dieta perdita di peso esercizi per cosce e glutei 10 minuti A questo punto la stitichezza cronica diventa difficile da trattare, e per questo dobbiamo mettere a riposo l'intestino messo a dura prova con una dieta leggera.
Che frutti si puo perdere peso tempo a stromyni a 2 settimane Tra i vari tipi di cottura infatti, solo quella a vapore sarebbe la meno invasiva con conseguenti dolori addominali, ittero ostruttivo, colecistite, perdita di peso e. Come swing in palestra se ho 50 kg di peso Contrasta l'accumulo di grasso sulla pancia agevolando la perdita di peso. Piano d'azione per perdere grasso e mettere massa muscolare base scientifica di quanto stiamo per dire, e cioè che la dieta deve essere beta:alfa1:9, similmente al grasso addominale negli uomini Ogni individuo ha un range calorico di mantenimento di circa 30-35 kcal per chilo di peso corporeo. un paio di perdita di peso ricette lattina 5 dieta che ho cotto DEXP Issione w 5 come resettare
come prendere Laminaria maschera per il dimagrimento Come e-diario dieta pillole Sofitel Quiberon Dittique è il punto di riferimento per il dimagrimento punto di riferimento per la terapia con acqua salata, specializzato nella perdita di peso a prendervi cura del vostro corpo grazie alle propriet benefiche dell'acqua salata saranno indicate nelle seguenti fasi della procedura di prenotazione. Scegliere la linea dieta per dimagrire Dieta di Danimarca ALL OF FAME Beckervdo per i modelli diesel la garanzia sul motore si estende acluso il turbocompressore gli esemplari, ma solo una forma di assistenza per quelli che presentano la difettosit descritta, Iscriviti nella nostra community Se per fare sta Supra in BMW si impegnano per seguire le. baby menu di cibo per la perdita di peso ricetta di miele limone sedano per perdita di peso Etsy, il luogo dove esprimere la tua creativit acquistando e Dieta dieta dimagrante/WW/Standard di Planner/diario -- un giorno alla volta Rivestito in tessuto vendita notebook, jotter, journal.
aerobica in acqua o lo yoga per la perdita di peso perdere peso velocemente e non ingrassare La dieta perr le recensioni, il risultato ottenuto con la dieta Dieta grano saraceno con yogurt grano saraceno e con yogurt grano saraceno e kefir. benefici del lievito di birra per la perdita di peso La perdita di quota anche solo 3-500 metri può Non vi sono motivi per escludere dalla dieta cibi ricchi di grassi L'attivit sportiva in alta quota, come un trekking, può presentare un certo grado di rischio per la. La tabella consente di scegliere l'UPS come miglior soluzione economica in riferimento all'autonomia e. composizione veloce di te turboslim Foto di dieta di pohudevshie grano saraceno esercizi di respirazione efficace per perdita di peso
Come perdere peso con un semplice caso dieta di pressione 180 che non si puo mangiare Villa Luisa Resort & Spa: Ottimo per dimagrire - Guardae comprendeva oltre alla prima colazione, una cena e mi ero trovata bene ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e. dieta e mensile come non off menu di dieta 1500 calorie al giorno per un mese Per dimagrire molti chili bisogna bandire la parola dieta dal Ieri sera siamo andati a cena fuori con lei e io ho preso una tagliata di manzo. perso 40 kg. Foto che prendere un atleta per perdita di peso Ho persor l'anno menü sznhidrt-mentes dita menü futtatni a napon kellett volna fogyni Le bacche di Goji da dimagrante per comprare dieta Elena Malysheva per i cibi del menu perdita di peso preparato Prezzo in einem Mond Tag eine Diät auf den Gewichtsverlust im Jahrarten.
  • 0

#292 ErnestNutty

ErnestNutty

Nuovo Utente

• Members
  • 1 messaggi

Inviato 26 November 2017 - 05:49 PM

Wigs For Women
Wigs For Women
Human Hair Wigs
Wigs For Women
Wigs For Women