Vai al contenuto

Foto

3^ PROVA POLINI CUP "LATINA" 03/05/09

• Per cortesia connettiti per rispondere
76 risposte a questa discussione

#1 lelegpm

lelegpm

Utente Base

• Members
  • Stelletta
  • 110 messaggi

Inviato 04 May 2009 - 01:09 PM

ciao raga....apro questo topic x dar un p di spazio anche ai commenti e alle immagini del dopogara di questa tappa della polini italian cup 2009 sulla pista del SAGITTARIO....
direi un week end pieno di belle emozioni che a dato spettacolo ad una battaglia tra i partecipanti che da tempo ci mancava...
Faccio i complimenti piu grandi al nostro driver BARTOLINI che nonostante essersi rotto il piede sinistro al sabato a stretto i denti e in gara partecipando e dando il massimo fin al punto di sfiorar la vittoria...complimenti anche ad adriano sisti x la vittoria e a SECCO x il grande ritorno ai vertici....bravi ragazzi.....
  • 0

#2 B@rbo

B@rbo

ChE mOnDo SaReBbE sEnZa PUSSY PUSSY?!?!?

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11758 messaggi
  • Interests:Motori e tanta figa soprattutto bagnata!!!

Inviato 04 May 2009 - 01:12 PM

Complimenti a tutti quanti... noi mentre tornavamo da Battipaglia Domenica Mattina vedavamo un nero verso Latina non indifferente... piovuto molto? avete qualche foto/video?
  • 0

Ciao CAMPIONE #52

Campione Italiano cat. Stage6 cup 70cc 2010 #111

Immagine inseritaImmagine inserita

#3 lelegpm

lelegpm

Utente Base

• Members
  • Stelletta
  • 110 messaggi

Inviato 04 May 2009 - 01:20 PM

ma il tempo non stato dei migliori ma ci a risparmiato x le qualifiche e le 2 gare fortunatamente!!!
  • 0

#4 CostantinoRacingTeam

CostantinoRacingTeam

Utente Trofeo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2258 messaggi

Inviato 04 May 2009 - 01:33 PM

ciao raga....apro questo topic x dar un p di spazio anche ai commenti e alle immagini del dopogara di questa tappa della polini italian cup 2009 sulla pista del SAGITTARIO....
direi un week end pieno di belle emozioni che a dato spettacolo ad una battaglia tra i partecipanti che da tempo ci mancava...
Faccio i complimenti piu grandi al nostro driver BARTOLINI che nonostante essersi rotto il piede sinistro al sabato a stretto i denti e in gara partecipando e dando il massimo fin al punto di sfiorar la vittoria...complimenti anche ad adriano sisti x la vittoria e a SECCO x il grande ritorno ai vertici....bravi ragazzi.....

Complimenti a Sisti anche da parte mia,nonostante la botta di sabato a battipaglia ha corso e vinto la gara!!!
Complimenti a Bartolini,non sapevo che correva in cattive condizioni fisiche ma mi han detto che andava forte comunque
Infine complimenti a Secchini e Fabio Pantaleone che ho conosciuto venerdi a battipaglia,persona semplice che sa accettare lo scherzo di buon grado....... sintomo di intelligenza
  • 0

#5 D.P.R team

D.P.R team

Scooternos Fun

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3131 messaggi

Inviato 04 May 2009 - 01:36 PM

rinnovo i complimenti a SIMONE BARTOLINI che ha corso cn un piede rotto ma era in palla veramente...

da parte nostra del team NORDERA GRANDE EMOZIONE X ARIANO SISTI che il pi veloce dalle libere alle qualifiche alla gara e vince tutte e due le manche con ampio vantaggio....

voglio precisare che il mio amico-driver il giorno prima alla gara dello stage6 stato protagonista di un brutto incidente che gli ha prodotto un grosso schok adrnalinico e delle fortissimi contusioni alla schiena...

penso che un grosso ringraziamento lo faccio al NORDERA-A ME- E A TUTTTI I RAGAZZI CHE CI HANNO AIUTATO perche lo scooter di adriano sisti stato montato alle

3 DI NOTTE PRIMA DELLA GARA.... visto il rientro a mezzanotte da battipaglia.... FATICA BENEDETTA
  • 0
qualsiasi prodotto racing!

#6 daniele torsa

daniele torsa

torsa il paese in cui abito non il mio cognome

• Members
  • 2725 messaggi

Inviato 04 May 2009 - 02:41 PM

rinnovo i complimenti a SIMONE BARTOLINI che ha corso cn un piede rotto ma era in palla veramente...

da parte nostra del team NORDERA GRANDE EMOZIONE X ARIANO SISTI che il pi veloce dalle libere alle qualifiche alla gara e vince tutte e due le manche con ampio vantaggio....

voglio precisare che il mio amico-driver il giorno prima alla gara dello stage6 stato protagonista di un brutto incidente che gli ha prodotto un grosso schok adrnalinico e delle fortissimi contusioni alla schiena...

penso che un grosso ringraziamento lo faccio al NORDERA-A ME- E A TUTTTI I RAGAZZI CHE CI HANNO AIUTATO perche lo scooter di adriano sisti stato montato alle

3 DI NOTTE PRIMA DELLA GARA.... visto il rientro a mezzanotte da battipaglia.... FATICA BENEDETTA

diego tanta fatica x montare tutto pero dai alla fine il risultato c stato.....
OTTIMO direi
  • 0

IL MIO VEDO PIAGGIO TROFEO POLINI

http://www.scooterno...71#entry4355871

#7 SPA

SPA

Utente Racing

• Members
  • StellettaStelletta
  • 219 messaggi

Inviato 04 May 2009 - 08:21 PM

Ciao.
Deve essere bellissimo anche il trofeo Polini,quets'anno non ne ho vista una spero di vederne se ho tempo,comunque complimenti.
Non sara stato cotto la mattina dopo Claudio per finire il motore :lol2: complimenti
  • 0

#8 D.P.R team

D.P.R team

Scooternos Fun

• Members
  • 3131 messaggi

Inviato 04 May 2009 - 08:25 PM

il motore stato finito alle 3 di notte poi 3 ore di sonno.... e via messa l'acqua alle 8,30 qualifiche e gara e vittoria....

sforzi ripagati alla grande
  • 0

#9 Secco7

Secco7

Utente Evoluzione

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 542 messaggi

Inviato 04 May 2009 - 08:34 PM

Complimenti a Sisti anche da parte mia,nonostante la botta di sabato a battipaglia ha corso e vinto la gara!!!
Complimenti a Bartolini,non sapevo che correva in cattive condizioni fisiche ma mi han detto che andava forte comunque
Infine complimenti a Secchini e Fabio Pantaleone che ho conosciuto venerdi a battipaglia,persona semplice che sa accettare lo scherzo di buon grado....... sintomo di intelligenza

Grazie pippo...no comment.

Bravo Simone, altro che piede rotto!!..Aldo, fortunatamente sano e salvo, bravo Adriano e Daniele.
Complimenti a tutti i piloti!!
  • 0

#10 111 NEL CUORE

111 NEL CUORE

Utente Trofeo

• Members
  • 2167 messaggi

Inviato 06 May 2009 - 11:31 AM

nessuno ci dice tiraferri ke ha fatto???
  • 0

#11 kill2000

kill2000

Utente Base

• Members
  • Stelletta
  • 63 messaggi

Inviato 06 May 2009 - 11:36 AM

Non ha corso...
  • 0

#12 D.P.R team

D.P.R team

Scooternos Fun

• Members
  • 3131 messaggi

Inviato 06 May 2009 - 12:55 PM

tiraferri non doveva correre a latina... poi ha storto il telaio allo stage
  • 0

#13 Elaboratorefolle

Elaboratorefolle

GIOVANNI PER SEMPRE!!!

• Members
  • 1571 messaggi
  • Interests:Fica,Gare,SS.Lazio,Bodybuilding

Inviato 06 May 2009 - 08:42 PM

Prego ahahahahahaha :D
  • 0
Pilota N41 Stage 6 cup open ama

#14 D.P.R team

D.P.R team

Scooternos Fun

• Members
  • 3131 messaggi

Inviato 06 May 2009 - 08:51 PM

ma se stavi sempre a gaurdarti intorno e a dire NON MI SENTO PI LE GAMBE... hahahahah sfaticato....
  • 0

#15 peugeot racing

peugeot racing

lima carene

• Members
  • 1871 messaggi

Inviato 06 May 2009 - 09:02 PM

diego hai fatto anche il polini o solo lo stage6 ?
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users