Vai al contenuto

Foto

Il NOS sul Piaggio SI. Yes I Can

• Per cortesia connettiti per rispondere
29 risposte a questa discussione

#16 _NiGhT_

_NiGhT_

Alta Tensione

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4252 messaggi

Inviato 08 September 2009 - 04:43 AM

poveretto,
certo è facile commentare dopo la risposta di nasone :(
  • 0

#17 ark-91

ark-91

utente distruggi pistoni

• Members
  • 3169 messaggi

Inviato 09 September 2009 - 10:17 PM

raga capisco che non ha riflettuto più di tanto..ma perchè deriderlo? :atletici18:
e cmq non si potrebbe utilizzare un secondo carburatore da aprire INSIEME
al proto x aggiustare la carburazione che diventa magra appunto quando si utilizza il proto?
cioè..non prendetemi x testa di caxxo ....
----->un carburatore che funziona normalmente
----->un'altro con carburazione adatta al proto
quando utilizzi il proto chiudi il primo carby e apri l'altro....

non è una soluzione x poter utilizzare il proto quando serve?
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita
si effettuano lavorazioni e montaggi in zona trapani prezzi ridicoli

#18 vespa210

vespa210

Utente Trofeo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1557 messaggi

Inviato 10 September 2009 - 12:47 AM

raga capisco che non ha riflettuto più di tanto..ma perchè deriderlo? :(
al proto x aggiustare la carburazione che diventa magra appunto quando si utilizza il proto?

ci ho ppensato anche io e secondo me è l' unica soluzione per limitare i problemi di quando non è in circolo il nos...
ma alla fine un motore se viene preparato per funzionare bene con il nos senza funziona male le variazioni non ci sono solo a livello di carburazione ma anche come rapporto di compressione e anticipo ci sono grandi variazioni quindi un motore che gira bene col protossido non girerà mai come si deve senza...
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita

#19 wuber

wuber

Utente Trofeo

• Members
  • 1612 messaggi

Inviato 10 September 2009 - 01:49 PM

raga capisco che non ha riflettuto più di tanto..ma perchè deriderlo? :drol:

ci ho ppensato anche io e secondo me è l' unica soluzione per limitare i problemi di quando non è in circolo il nos...
ma alla fine un motore se viene preparato per funzionare bene con il nos senza funziona male le variazioni non ci sono solo a livello di carburazione ma anche come rapporto di compressione e anticipo ci sono grandi variazioni quindi un motore che gira bene col protossido non girerà mai come si deve senza...

quoto....ma x il fatto dei 2 carburatori e facile facile da dire ma sono in poche le persone ke riuscirebbero a fare quello ke dici...mica semplice...cmq ottima idea
  • 0
fan sfegatato di gabry gabra!!

Immagine inseritaImmagine inserita

#20 StreetK_

StreetK_

Utente NoS

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1130 messaggi

Inviato 11 September 2009 - 03:43 PM

da ignorante ho già capito che ci sono degli errori...l'n20 è un gas e ti serve la bombola...

e 2 iniettori, e 2 elettrovalvole, e una pompa per benzina, e 650 euro per comprare un kit NX... <_<

la prossima volta al blockbuster prendete "Indian" non fast&furious.....

megaquotone!!!!!!!!!!!soprattt x la scelta del film!! :lol:
  • 0

#21 Longo#100

Longo#100

Utente Trofeo

• Members
  • 1723 messaggi

Inviato 20 September 2009 - 10:28 PM

Mi spiace un pò per le derisioni che si è preso l'autore del post, però in effetti se sapesse come funziona un impianto nos questa castroneria non l'avrebbe mai postata.
Il mio consiglio è di informarti bene sul funzionamento dell'impianto nos e del perchè si usa una sovralimentazione "chimica". Una volta che capisce automanticamente autocestina questa discussione
  • 0

#22 ErFoby

ErFoby

Utente Evoluzione

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 673 messaggi

Inviato 20 September 2009 - 11:18 PM

ma scusate una cosa...
se corrode tutto perchè si usano normali tubi per la benza?dovrebbe corrodere anche quelli...e seconda cosa...solo perchè è un gas la vaschetta non la si può riempire???
bah....
comunque lui non ha mai accennato al fatto che fosse un licquido perciò non deridetelo per cose che non ha mai detto...

giusto fargli capire dove sbaglia ma senza deriderlo!
io per questo motivo ho abbandonato un forum...
fate voi...
  • 0
Immagine inserita
clicca la scritta per andare a vedere il mio mezzo...
Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma...

#23 ark-91

ark-91

utente distruggi pistoni

• Members
  • 3169 messaggi

Inviato 21 September 2009 - 02:59 PM

ma scusate una cosa...
se corrode tutto perchè si usano normali tubi per la benza?dovrebbe corrodere anche quelli...e seconda cosa...solo perchè è un gas la vaschetta non la si può riempire???bah....
comunque lui non ha mai accennato al fatto che fosse un licquido perciò non deridetelo per cose che non ha mai detto...
fate voi...

ti prendi x il c***o da solo capisci amico?
e come dire che ti bevi l'ossigeno al posto di respirarlo.....
prensa di iempire la vasca da bagno di azoto (gas) come axx fai?
lui era convinto che si potesse fare quindi è uguale abbia detto che fosse un liquido :lol:
anche questo x farti notare i tuoi errori...
non fare l'avvocato del diavolo..
se qualcuno ha deriso non l'ha fatto x sentirsi superiore..
ma giusto x far notare che bisogna informarsi prima di sparare boiate ;)
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita
si effettuano lavorazioni e montaggi in zona trapani prezzi ridicoli

#24 jj998

jj998

Utente Trofeo

• Members
  • 1862 messaggi

Inviato 21 September 2009 - 09:13 PM

ma scusate una cosa...
se corrode tutto perchè si usano normali tubi per la benza?dovrebbe corrodere anche quelli...e seconda cosa...solo perchè è un gas la vaschetta non la si può riempire???bah....
fate voi...

ti prendi x il c***o da solo capisci amico?
e come dire che ti bevi l'ossigeno al posto di respirarlo.....
prensa di iempire la vasca da bagno di azoto (gas) come axx fai?
lui era convinto che si potesse fare quindi è uguale abbia detto che fosse un liquido :devil29:
anche questo x farti notare i tuoi errori...
non fare l'avvocato del diavolo..
se qualcuno ha deriso non l'ha fatto x sentirsi superiore..
ma giusto x far notare che bisogna informarsi prima di sparare boiate :D

quoto ;)
  • 0

#25 surfacing

surfacing

Only in a Jeep

• Members
  • 1729 messaggi

Inviato 24 September 2009 - 08:34 AM

Certo che siete proprio dei furboni. Non tutti sono perfetti...E fortuna che sbagliando si impara. Io mi chiedo la gente che caxxo viene a postare qua sapete solo deridere la gente senza spiegare un caxxo a parte fare la battutina da due soldi sperando che il pirla di turno la metta in firma così voi potete dire:"ehi wow sono strafigo mi quotano le mie stronzate"..Almeno per fortuna non sono tutti così teste di caxxo. Mamma mia che ritardati che siete.
  • 0

~ srfcn
R.I.P. RoxXx <3 - R.I.P. KTMRoxXx
Feedback vecchia lista: Surfacing + + + + + + + + + + + +

#26 -=]Patrick[=-

-=]Patrick[=-

ex supermod PROF

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22059 messaggi
  • Interests:il cazzeggio, i motori.

Inviato 27 September 2009 - 12:55 AM

Certo che siete proprio dei furboni. Non tutti sono perfetti...E fortuna che sbagliando si impara. Io mi chiedo la gente che caxxo viene a postare qua sapete solo deridere la gente senza spiegare un caxxo a parte fare la battutina da due soldi sperando che il pirla di turno la metta in firma così voi potete dire:"ehi wow sono strafigo mi quotano le mie stronzate"..Almeno per fortuna non sono tutti così teste di caxxo. Mamma mia che ritardati che siete.

intervento intelligente. se qualcuno non sa, insegnategli, eruditelo, e fate in modo che non commetta piu errori. non ridetegli in faccia per due pagine di fila, è semplicemente inutile
  • 0
Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
Airbox in VTR su misura
Cambio fiat punto 55
Pompa Benzina Bravo GT
Camma C&B Profilo Stradale Max
Farfalla Alfa 146 1.4 56mm
Mappatura centralina by RSR-TECH.
Ammortizzatori Kayaba Excel G a Gas + Molle Apex -5cm
Cerchi Canonica Zeuss 14*7j dark grey
Barra Duomi spOrco
Volano Alleggerito -900g
Strumentazione Pressione\Temperatura Olio, Voltmetro, Air Fuel Ratio.
SPL Audio System, 140+ DB[/color]

Centrale di Scarico Punto GT
MAPPATURE CENTRALINA SU MISURA ZONA ROMA, CONTATTARMI IN PM. RSR-TECH + INTERVENTI MECCANICI, DAL TAGLIANDO AL TUNING.

#27 beta

beta

230/400V 50Hz

• SuperModeratore
  • 11577 messaggi

Inviato 27 September 2009 - 06:11 PM

da ignorante ho già capito che ci sono degli errori...l'n20 è un gas e ti serve la bombola...

e 2 iniettori, e 2 elettrovalvole, e una pompa per benzina, e 650 euro per comprare un kit NX... :D

stunt diciamo che anche farsi i pistoni in casa e non smacchinarli è un po' troppo fantasioso

peccato che è tutto vero....i cilndri li ha fusi interra in spiaggia e le canne in ghisa le prendeva da dei tubi dell'acqua...però il record di velocità è ancora il suo :cry35:
  • 0

Si eseguono imbiellaggi alberi motore, centrature, verifica equilibrature, modifiche per montaggio cuscinetti liberi su qualsiasi albero motore di scooter, maxiscooter, minimoto, kart 100/TAG/KF/KZ, cross, enduro, velocità.
MASSIMA PRECISIONE CON ATTREZZATURE PROFESSIONALI
per info contatti in PM

#28 sr racing 89

sr racing 89

Scooternos Fun

• Members
  • 3145 messaggi

Inviato 27 September 2009 - 09:16 PM

e 2 iniettori, e 2 elettrovalvole, e una pompa per benzina, e 650 euro per comprare un kit NX... :D

stunt diciamo che anche farsi i pistoni in casa e non smacchinarli è un po' troppo fantasioso

peccato che è tutto vero....i cilndri li ha fusi interra in spiaggia e le canne in ghisa le prendeva da dei tubi dell'acqua...però il record di velocità è ancora il suo :sarcastic7:

che si faceva i motori da solo so benissimo che è vero, ma mi colpiva il fatto che almeno le sedi per le fasce dovresti farle in qualche modo... da quello che so il record è stato superato recentemente, sempre a bonneville, però non sono sicuro

EDIT: si il recordo di munroe è stato superato il 5 settembre 2006 dalla streamliner di chris carr
  • 0

#29 beta

beta

230/400V 50Hz

• SuperModeratore
  • 11577 messaggi

Inviato 29 September 2009 - 06:22 PM

ah si? beh complementi....comunque cosa vuoi che sappia di pistoni un regista... li stava solo facendo il cielo con la lima poi svrebbe fatto tutto al tornio ovviamente...ci mancherebbe
  • 0

Si eseguono imbiellaggi alberi motore, centrature, verifica equilibrature, modifiche per montaggio cuscinetti liberi su qualsiasi albero motore di scooter, maxiscooter, minimoto, kart 100/TAG/KF/KZ, cross, enduro, velocità.
MASSIMA PRECISIONE CON ATTREZZATURE PROFESSIONALI
per info contatti in PM

#30 tagliaracing

tagliaracing

drag racer I love 2fast

• Members
  • 1654 messaggi
  • Interests:figa,auto,scooter,moto e motori in generale

Inviato 01 October 2009 - 07:37 AM

complimenti.. poi il bello è ke molte prese per il culo vengono fatte dai mod(nn tutti per fortuna)..il loro compito nn sarebbe quello di calmare gli animi all'interno del forum e garantire delle conversazioni intelligenti? xke se voi deridete e basta la gente nn impara e alla fine si rifanno le stesse domande,ke per voi possono essere stupide e senza senso,ma x qualcun altro no.. c'è modo e modo per dire le cose..
fine O.T.
  • 0
oOOo NRG POWER 2fast cat. A BY RTR & TRTEAM==> stam a drè st'e bon !! !

http://www.scooterno...howtopic=182534

VENDO AMMORTIZZATORE DOPPLER X PIAGGIO IN PERFETTE CONDIZIONI,PACCO LAMELLARE STAGE 6 R/T KFM MONOPETALO E PACCO STAGE 6 VFORCE..TUTTO IN OTTIME CONDIZIONI ..x info PM
http://www.scooterno...howtopic=214443

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users