Vai al contenuto

Foto

f12 CAT A carenati

19 risposte a questa discussione

#16 f15best

f15best

D&G Racing Team

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2354 messaggi

Inviato 31 March 2010 - 10:34 PM

ciao!!
posso correre con f12 nella cat A con un disco rotante laterale??

no non puoi correre con un disco rotante in categoria a perche non e di serie bisogna rispettarli i regolamenti non fare ogni anno come si pare e piace il regolamento penso lo sappiate motore e ruote previste per quel tipo di motorino eh!!!!!!!

hai rotto.... :lol:
  • 0

=D&G RACING TEAM=

Se ti servono preparazioni al blocco, motore, carburatore, trasmissione ecc., manda una mail a:
iuridolcetto@hotmail.it

Come posso volere che la mia anima si arrenda;togliersi i vestiti che diventano la mia pelle;vedere il bugiardo che brucia nel mio bisogno.Come avrei voluto cambiare l'oscurità dal freddo, come avrei voluto gridare forte, invece non ho trovato alcun significato. Suppongo che è il momento di correre lontano, via lontano; trovare conforto nel dolore, tutto il piacere è lo stesso: mi sottrae appena dalla preoccupazione, nasconde la mia vera forma, come Dorian Gray. Ho ascoltato ciò che dicevano, ma non sono qui per preoccuparmi. è appena più di una parola: sono solo lacrime e pioggia. Come potevo voler camminare attraverso le porte della mia mente; ricordi legati vicino alla mano, aiutami a capire gli anni. Come potevo voler scegliere tra il Paradiso e l'Inferno. Come avrei voluto salvare la mia anima. Sono così indifferente alla paura. Suppongo che è il momento di correre lontano, via lontano; trovare conforto nel dolore, tutto il piacere è lo stesso: mi sottrae appena dalla preoccupazione, nasconde la mia vera forma, come Dorian Gray. Ho ascoltato ciò che dicevano, ma non sono qui per preoccuparmi. Lontano, via lontano; trovare conforto nel dolore. Tutto il piacere è lo stesso: mi sottrae appena dalla preoccupazione. è più di una semplice parola: sono lacrime e pioggia.

#17 nasone32

nasone32

Utente che si diverte come un pazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5451 messaggi

Inviato 03 April 2010 - 07:44 PM

motore previsto per quel tipo di telaio è inteso BLOCCO motore (minarelli, piaggio, braccio corto lungo ecc)
le lavorazioni che ci fai sopra sono libere.

quindi niente carter dal pieno, ma trasformare il semicarter a disco lo puoi fare.
  • 0
"E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio" [cit.]

#18 ElPega

ElPega

125cc forever

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6133 messaggi

Inviato 04 April 2010 - 09:33 AM

scusate la mia ignoranza, ma quando scrivono "alimentazione di serie", cosa si intende? si esclude solo la sovralimentazione o anche altri tipi di alimentazione?
perchè a leggere bene il regolamento in teoria uno dovrebbe tenersi l'alimentazione di serie del suo blocco, che è ad immissione lamellare, poi potrei anche sbagliarmi.....come stanno realmente i fatti?
  • 0

#19 f15best

f15best

D&G Racing Team

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2354 messaggi

Inviato 04 April 2010 - 10:43 PM

di serie potrebbe essere un bel 12 eh....
  • 0

=D&G RACING TEAM=

Se ti servono preparazioni al blocco, motore, carburatore, trasmissione ecc., manda una mail a:
iuridolcetto@hotmail.it

Come posso volere che la mia anima si arrenda;togliersi i vestiti che diventano la mia pelle;vedere il bugiardo che brucia nel mio bisogno.Come avrei voluto cambiare l'oscurità dal freddo, come avrei voluto gridare forte, invece non ho trovato alcun significato. Suppongo che è il momento di correre lontano, via lontano; trovare conforto nel dolore, tutto il piacere è lo stesso: mi sottrae appena dalla preoccupazione, nasconde la mia vera forma, come Dorian Gray. Ho ascoltato ciò che dicevano, ma non sono qui per preoccuparmi. è appena più di una parola: sono solo lacrime e pioggia. Come potevo voler camminare attraverso le porte della mia mente; ricordi legati vicino alla mano, aiutami a capire gli anni. Come potevo voler scegliere tra il Paradiso e l'Inferno. Come avrei voluto salvare la mia anima. Sono così indifferente alla paura. Suppongo che è il momento di correre lontano, via lontano; trovare conforto nel dolore, tutto il piacere è lo stesso: mi sottrae appena dalla preoccupazione, nasconde la mia vera forma, come Dorian Gray. Ho ascoltato ciò che dicevano, ma non sono qui per preoccuparmi. Lontano, via lontano; trovare conforto nel dolore. Tutto il piacere è lo stesso: mi sottrae appena dalla preoccupazione. è più di una semplice parola: sono lacrime e pioggia.

#20 nasone32

nasone32

Utente che si diverte come un pazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5451 messaggi

Inviato 05 April 2010 - 05:00 PM

ma alimentazione di serie dove sta scritto?
  • 0
"E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio" [cit.]

Aggiungi risposta veloce

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users