Vai al contenuto

Foto

Chiarimenti sulla moderazione nel forum

• Per cortesia connettiti per rispondere
37 risposte a questa discussione

#1 imbaracing

imbaracing

Meccanico preparatore ufficiale scooternos team

• Admin®
  • 10781 messaggi
  • Interests:motori

Inviato 22 April 2010 - 12:02 AM

Prima di tutto ragazzi un bel saluto a tutti, come va? spero tutto bene XD
Ho aperto questo topic per farvi partecipi della rinnovata attenzione alla moderazione che stiamo mettendo in atto.
In pratica nulla di nuovo, ma ci siamo accorti che (per colpa mia e nostra) la moderazione si è un pò allentata e quindi la direzione sta cercando di mettere a posto la situazione, spronando i moderatori a tornare a moderare seriamente utilizzando gli strumenti dissuasivi di cui siamo dotati che permettono sia di "fare accorgere" a chi sbaglia e sia di liberare il forum da elementi sicuramente "nocivi" per una pacifica convivenza.
Quindi ripeto, nulla di nuovo per chi conosce il regolamento, anzi, chi si comporta educatamente e rispetosamente nemmeno ha bisogno di leggerlo...
In particolare non accetteremo più off topic reiterati che inquinano le discussioni, saremo molto più rigidi sulle "discussioni bolgia o macello", faremo particolare attenzione a tutti gli attegiamenti nocivi per la pacifica convivenza che siano causati da utenti, specialguest, o moderatori non importa, tutti devono avere un comportemnto consono.
Quindi per primo parlo guardando il nostro piatto e vi confermo che ci è capitato di dover riprendere alcuni mod che certe volte tengono comportamenti inappropriati o fanno uscite assolutamente inaccettabili.
Particolare mia volontà, espressa già coi mod, è quella di dare giusta accoglienza e giusto clima anche al neofita dello scooter che non ne sa nulla, limitando al massimo quegli atteggiamenti da superiore o scocciati che certe volte vedo nei confronti di chi fa semplicissime domande o che da le sue interpretazioni seppure errate. Vorrei che ci fosse spazio per tutti senza annichilire nessuno.
Lo staff non deve servirsi di un tribunale per prendere una decisione, quindi se avverte ostilità, se è preso per il culo (scusate il termine) o se si trova difronte ai soliti furbi che inquinano tutto il forum può prendere il provvedimento che ritiene più giusto senza alcun vincolo.
Apparentemente questi non dicono mai un parolaccia, non insultano in maniera diretta nessuno, ma guarda caso le discussioni inquinate da loro diventano la feccia del forum; questo è intollerabile.
In ultimo voglio fare riferimento agli attacchi che ha subito Cocco negli ultimi periodi da parte di 4 o 5 utenti del forum che lo hanno preso per il culo su SN e su altre piattaforme internet. Quando Cocco in seguito ad alcuni loro comportamenti su SN li ha puniti loro hanno detto che fa abuso di potere.
Di certo non hanno fatto nulla per allontanare da loro l'attenzione di un moderatore, se lo sono fatti cosi amico che la prossima volta vanno a cena insieme... :sticazzi:
Non cel'ho assolutamente con nessuno in particolare degli interessati, ma per quanto mi riguarda noi non stiamo quia farci prendere per i fondelli, ne io ne nessuno di miei moderatori, e li proteggerò sempre, statene certi. Se altri hanno da ridire sul ritorno di Cocco dopo mesi e mesi di inattività io e lui risponderemo, ogni cosa ha un motivo, credo che sia un ottimo moderatore.
Ah, quasi dimenticavo: chi spiattella i propri fatti sul forum è responsabile di quello che fa e poi non si lamenti se la gente non parla come vorrebbe (chiaramente nel rispetto); lo staff chiuderà discussioni riguardanti diatribe personali che vanno risolte privatamente: il forum non è la discarica dove risolvere i vostri problemi personali. Chiaramente chi parla dei fatti personali degli altri a maggior ragione sarà bloccato. Rispetto prima di tutto.

Spero di fare cosa gradita nei confronti di tutti quelli che vivono con entusiasmo queste pagine di SCOOTERNOS!
Commentate pure... :lol2:
ciao!
  • 0

#2 De Lauro C.D.P.

De Lauro C.D.P.

De Lauro C.D.P.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3143 messaggi

Inviato 22 April 2010 - 12:29 AM

sono il primo a commentare...
GRANDE imba...era ora di essere più seri....bravo :sticazzi:
  • 0
PREPARAZIONE MOTORI DRAG E SCOOTER---RICAMBI E ACCESSORI PER MOTO,SCOOTER E VESPA DI QUALSIASI MARCA E MODELLO---ASSISTENZA MOTORI PER TROFEI SCOOTER---RIPARAZIONE QUALSIASI MOTO 2T E 4T

De Lauro PREPARAZIONI rivenditore ufficiale: Polini,Malossi,STAGE6,Top performaces,Piaggio,RMS,Yasuni,Doppler,STR8,Koso,Leonelli,Athena ecc

Per info:
Cell.3247424444
Email: delauro.racing@libero.it
Facebook: De Lauro Preparazioni

#3 Cocco83

Cocco83

cylinders dentist

• SuperModeratore
  • 10296 messaggi
  • Interests:tutto ciò che faccia vuoooommmm comprese le donne..... ;)

Inviato 22 April 2010 - 12:37 AM

non posso far altro che quotare tutto
  • 0
SUPERSTORE COCCO83: CLICCA QUI

MECCANICO UFFICIALE Team ScooterNOS

COCCO83 TECHNOLOGY TEAM XTREME

PREPARAZIONE Gruppi Termici E BLOCCHI COMPLETI secondo le vostre esigenze
cocco83210@gmail.com ---

CLICCA QUI

#58 Ciao SIC.... Non ti dimenticheremo MAI!!!

#4 zippete

zippete

utente a gas gpl

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6386 messaggi
  • Interests:boh

Inviato 22 April 2010 - 09:17 AM

veniamo descritti come la feccia di scooternos insomma...grazie mille...
  • 0

#5 betO

betO

Utente NoS

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1048 messaggi

Inviato 22 April 2010 - 09:34 AM

Bravo Imba :D Speriamo che tutto si svolgi per il meglio :sc:
  • 0
Msn : beto-racing@live.it

SSS!: Sushi - Sesso - Shopping DIVENTA ANCHE TU UN SOSTENITORE DI SSS COPIANDOLO SULLA TUA FIRMA!!

Vendo Polini Evolution 9, Albero Mazzuchelli, Alimentazione Completa e altro ancora...

http://www.scooternos.net/forums/index.php?showtopic=228589

#6 lotzscooter89

lotzscooter89

il finto calmo :)

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2703 messaggi

Inviato 22 April 2010 - 09:40 AM

Bravo Imba ;) Speriamo che tutto si svolgi per il meglio :D

e dai... un pò di lingua italiana :sc:

finalmente si stringe la cintura di qualche forellino :D speriamo bene :)
  • 0

---->Lotz's JOG R/T! : http://www.scooterno...howtopic=227667
---->SR REPLICA '94^Nasone32! :
http://www.scooterno...=0#entry3782220

...E una volta per tutte: i cuscinetti non hanno un verso ,conviene comprare un 21 , non esisteno trasmissioni " a corto " e trasmissioni " a lungo" , non servono 2 radiatori su un base , la ZX non va meglio se svuotata , i " rialzi" servono solo a giudare peggio, la top non è una marca da pezzenti, il tpr; lo stage 6 racing modular e l'athena racing sono identici, il filtro " a cono" in retina della tnt fa danni, se montato su un 50 e 12 mm pure peggio,il 17.5 è antieconomico ed inutile ( specie se col filtro a cono) e aggiungo: LA MOLLA ROSSA è buona... si... come soprammobile!

#7 betO

betO

Utente NoS

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1048 messaggi

Inviato 22 April 2010 - 10:39 AM

Bravo Imba :D Speriamo che tutto si svolgi per il meglio :D

e dai... un pò di lingua italiana ;)

finalmente si stringe la cintura di qualche forellino :D speriamo bene B)

Perdonate la mia ignoranza :D
  • 0
Msn : beto-racing@live.it

SSS!: Sushi - Sesso - Shopping DIVENTA ANCHE TU UN SOSTENITORE DI SSS COPIANDOLO SULLA TUA FIRMA!!

Vendo Polini Evolution 9, Albero Mazzuchelli, Alimentazione Completa e altro ancora...

http://www.scooternos.net/forums/index.php?showtopic=228589

#8 Guest_Skizzoracing46_*

Guest_Skizzoracing46_*
  • Guests

Inviato 22 April 2010 - 10:58 AM

sono d'accordo su tutto ;)
  • 0

#9 se77e

se77e

Mac & iPhone User 

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19871 messaggi

Inviato 22 April 2010 - 12:18 PM

veniamo descritti come la feccia di scooternos insomma...grazie mille...

non siete voi utenti feccia, è ciò che create voi che diventa feccia (mi rivolgo ad un VOI astratto)
  • 0
My Mini Cooper S 170 cv click qui

Immagine inserita

W la cacca molla

#10 racingmat

racingmat

UtEnTe DAL gas FACile

• Moderatore
  • 4117 messaggi
  • Interests:di tutto e di più in particolare calcio pesca scooter

Inviato 22 April 2010 - 12:29 PM

ci voleva proprio...
  • 0

Immagine inserita

#11 atro

atro

un uomo chiamato contratto PAOLO BITTA

• Members
  • 7080 messaggi

Inviato 22 April 2010 - 12:42 PM

oooooh era ora...finalmente!...quoto in tutto
  • 0
moreno e pizzy...ciucciatemi la banana XD Immagine inserita

#12 Mrmc

Mrmc

il capo dei pezzenti

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20743 messaggi

Inviato 22 April 2010 - 01:22 PM

Ho aperto questo topic per farvi partecipi della rinnovata attenzione alla moderazione che stiamo mettendo in atto.
In pratica nulla di nuovo, ma ci siamo accorti che (per colpa mia e nostra) la moderazione si è un pò allentata e quindi la direzione sta cercando di mettere a posto la situazione, spronando i moderatori a tornare a moderare seriamente utilizzando gli strumenti dissuasivi di cui siamo dotati che permettono sia di "fare accorgere" a chi sbaglia e sia di liberare il forum da elementi sicuramente "nocivi" per una pacifica convivenza.
Quindi ripeto, nulla di nuovo per chi conosce il regolamento, anzi, chi si comporta educatamente e rispetosamente nemmeno ha bisogno di leggerlo...
In particolare non accetteremo più off topic reiterati che inquinano le discussioni, saremo molto più rigidi sulle "discussioni bolgia o macello", faremo particolare attenzione a tutti gli attegiamenti nocivi per la pacifica convivenza che siano causati da utenti, specialguest, o moderatori non importa, tutti devono avere un comportemnto consono.
Quindi per primo parlo guardando il nostro piatto e vi confermo che ci è capitato di dover riprendere alcuni mod che certe volte tengono comportamenti inappropriati o fanno uscite assolutamente inaccettabili.
Particolare mia volontà, espressa già coi mod, è quella di dare giusta accoglienza e giusto clima anche al neofita dello scooter che non ne sa nulla, limitando al massimo quegli atteggiamenti da superiore o scocciati che certe volte vedo nei confronti di chi fa semplicissime domande o che da le sue interpretazioni seppure errate. Vorrei che ci fosse spazio per tutti senza annichilire nessuno.
Lo staff non deve servirsi di un tribunale per prendere una decisione, quindi se avverte ostilità, se è preso per il culo (scusate il termine) o se si trova difronte ai soliti furbi che inquinano tutto il forum può prendere il provvedimento che ritiene più giusto senza alcun vincolo.
Apparentemente questi non dicono mai un parolaccia, non insultano in maniera diretta nessuno, ma guarda caso le discussioni inquinate da loro diventano la feccia del forum; questo è intollerabile.
In ultimo voglio fare riferimento agli attacchi che ha subito Cocco negli ultimi periodi da parte di 4 o 5 utenti del forum che lo hanno preso per il culo su SN e su altre piattaforme internet. Quando Cocco in seguito ad alcuni loro comportamenti su SN li ha puniti loro hanno detto che fa abuso di potere.
Di certo non hanno fatto nulla per allontanare da loro l'attenzione di un moderatore, se lo sono fatti cosi amico che la prossima volta vanno a cena insieme... :D
Non cel'ho assolutamente con nessuno in particolare degli interessati, ma per quanto mi riguarda noi non stiamo quia farci prendere per i fondelli, ne io ne nessuno di miei moderatori, e li proteggerò sempre, statene certi. Se altri hanno da ridire sul ritorno di Cocco dopo mesi e mesi di inattività io e lui risponderemo, ogni cosa ha un motivo, credo che sia un ottimo moderatore.
Ah, quasi dimenticavo: chi spiattella i propri fatti sul forum è responsabile di quello che fa e poi non si lamenti se la gente non parla come vorrebbe (chiaramente nel rispetto); lo staff chiuderà discussioni riguardanti diatribe personali che vanno risolte privatamente: il forum non è la discarica dove risolvere i vostri problemi personali. Chiaramente chi parla dei fatti personali degli altri a maggior ragione sarà bloccato. Rispetto prima di tutto.

Spero di fare cosa gradita nei confronti di tutti quelli che vivono con entusiasmo queste pagine di SCOOTERNOS!
Commentate pure... :)
ciao!

QUOTO, in alcuni frangenti mi pare di essere sul forum di "Uomini&donne"
  • 0
CIAO CIAO

#13 Bose

Bose

Acquariofilo PRO

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12854 messaggi

Inviato 22 April 2010 - 01:27 PM

approvo pienamente tutto quello ha scritto Imba! :D
  • 0

#14 KAWAlibertySTRT

KAWAlibertySTRT

GNOHOHOHO

• Members
  • 8242 messaggi

Inviato 23 April 2010 - 10:16 AM

finalmente torneremo a respirare aria tranquilla...:joint:
  • 0
15232219_1613157865655223_17294892849048

#15 ...Cinderell@...

...Cinderell@...

Mignolo... l'antipatica :P

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3955 messaggi
  • Interests:La vita.

Inviato 23 April 2010 - 04:40 PM

Di certo non hanno fatto nulla per allontanare da loro l'attenzione di un moderatore, se lo sono fatti cosi amico che la prossima volta vanno a cena insieme... ;)

Commentate pure... :D
ciao!

QUOTO, in alcuni frangenti mi pare di essere sul forum di "Uomini&donne"

Esatto e sinceramente dopo un "po" è altamente seccante.

Cmnq bravo Imba, hai esposto tutte le problematiche che affliggevano il forum con un unico post... quanto tempo ci hai messo a scriverlo? :)

• 0
Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users