Vai al contenuto

Foto

Iscrizione RIVA?

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 Luca Alfista

Luca Alfista

Scooternos Doped

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11929 messaggi

Inviato 28 July 2010 - 09:28 AM

Ciao ragazzi, la mia macchina è del 10/1999 e siccome tra qualche mese farà 11 anni volevo iscriverla al RIVA che non so cos'è, ho solo letto che pago pochissimo di assicurazione, anche se ora non è che pago moltissimo (circa 500 all'anno e di bollo 215 sempre all'anno).
Potete schiarirmi un attimo le idee?
Grazie.
  • 0

#2 Mrmc

Mrmc

il capo dei pezzenti

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20743 messaggi

Inviato 28 July 2010 - 11:17 AM

Ciao ragazzi, la mia macchina è del 10/1999 e siccome tra qualche mese farà 11 anni volevo iscriverla al RIVA che non so cos'è, ho solo letto che pago pochissimo di assicurazione, anche se ora non è che pago moltissimo (circa 500 all'anno e di bollo 215 sempre all'anno).
Potete schiarirmi un attimo le idee?
Grazie.

auto di 10 anni paghi circa sui 470....bollo rimane uguale
  • 0
CIAO CIAO

#3 ALVIN!!

ALVIN!!

bevitore di squirt

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15035 messaggi
  • Interests:vuoi sentire le farfalle nello stomaco? mettiti un bruco in culo!

Inviato 28 July 2010 - 11:28 AM

se paghi così poco non iscriverla nemmeno
  • 0
Aver la moto e non andarci in pista, è come saper nuotare e limitarsi a fare il bagno nella vasca! cit. ALVIN!!
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#4 gabry 91

gabry 91

gabry

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1917 messaggi

Inviato 28 July 2010 - 12:38 PM

giusto per non aprire un altro topic, quanto pagherei per assicurare una bmw m3 del 1996 iscrivendola al RIVA?
  • 0
scomı̸̸̸̸̸̸̸̸̸̸̸̸̸̸̸̸̸̸retto che proverai a pulire lo schermo!

#5 ALVIN!!

ALVIN!!

bevitore di squirt

• Members
  • 15035 messaggi

Inviato 28 July 2010 - 01:13 PM

a quanto so io il RIVA ha un'assicurazione sua convenzionata e paghi uguale per ogni auto piu o meno... ed è poco meno delle 500€ annue... l'ha fatta atro con la 145 questo vale per le auto con 10anni o piu... poi ci sono quelle dei 20anni come per esempio il 127 pick up che se non ricordo male son 300 e qualcosa euro annui... l'm3 è di grossa cilindrata non so poi che categorie abbiano.. se però aspetti il ricchione che monta cerchi del trattore e la mutanda sul cofano ti sa dire e dare i contatti giusti
  • 0
Aver la moto e non andarci in pista, è come saper nuotare e limitarsi a fare il bagno nella vasca! cit. ALVIN!!

#6 Luca Alfista

Luca Alfista

Scooternos Doped

• Members
  • 11929 messaggi

Inviato 28 July 2010 - 01:19 PM

uhm si in effetti non ne vale la pena...ma cosi per curiosità se uno la volesse iscrivere dove e cosa deve fare?
grazie.
  • 0

#7 atro

atro

un uomo chiamato contratto PAOLO BITTA

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7080 messaggi

Inviato 29 July 2010 - 12:23 AM

uhm si in effetti non ne vale la pena...ma cosi per curiosità se uno la volesse iscrivere dove e cosa deve fare?
grazie.

si legge il sito

RIVA
http://www.registroriva.it/
RIVS
http://www.rivs.it/

autovettura decennale 465€ annui+iscrizione ad un qualsiasi club affiliato con RIVA,300€ di franchigia per ogni sinistro causato,carroattrezzi compreso e altre cosine molto invitanti

autovettura ventennale 265€ annui(perchè il mio 127 è autocarro se no 235€),hai qualche limitazione ma è molto conveniente
  • 0
moreno e pizzy...ciucciatemi la banana XD Immagine inserita

#8 Luca Alfista

Luca Alfista

Scooternos Doped

• Members
  • 11929 messaggi

Inviato 29 July 2010 - 10:07 AM

no allora me ne sto con la mia... pago 500 annui e ho anche i cristalli completi cioè grandine ecc ecc, sto RIVA conviene solo con cilindrate e cv molto alti alla fine........ :lol:
  • 0

#9 ALVIN!!

ALVIN!!

bevitore di squirt

• Members
  • 15035 messaggi

Inviato 29 July 2010 - 09:51 PM

-.- per te che paghi 500€ annui.. io in classe bassa con la mia pago 1100€ l'anno...
  • 0

#10 Luca Alfista

Luca Alfista

Scooternos Doped

• Members
  • 11929 messaggi

Inviato 30 July 2010 - 10:11 AM

vabbe ma la tua è anche molto più potente rispetto alla mia ecc...... infatti lascio stare... come dicevo vale per chi ha una cilindrata/cavalli elevati e non è il mio caso!
però l'auto è intestata a me ma l'assicurazione a mio padre che non ha mai fatto incidenti, se la intestavo a me pagavo abbastanza di più ma non aveva senso!
  • 0

#11 AKRO

AKRO

utente SARDO

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7107 messaggi

Inviato 31 July 2010 - 04:50 PM

a quanto so io il RIVA ha un'assicurazione sua convenzionata e paghi uguale per ogni auto piu o meno... ed è poco meno delle 500€ annue... l'ha fatta atro con la 145 questo vale per le auto con 10anni o piu... poi ci sono quelle dei 20anni come per esempio il 127 pick up che se non ricordo male son 300 e qualcosa euro annui... l'm3 è di grossa cilindrata non so poi che categorie abbiano.. se però aspetti il ricchione che monta cerchi del trattore e la mutanda sul cofano ti sa dire e dare i contatti giusti

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inserita
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users