Vai al contenuto

Foto

gomme 2.50-10 dove le trovo?

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#1 T.O.R

T.O.R

Scooternos Fun

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4309 messaggi
  • Interests:tutte le cose a motore..

Inviato 01 September 2010 - 12:18 AM

gomme 2.50-10 dove le trovo? meglio se slick le ho viste a scooterweekend...
  • 0

#2 gotta

gotta

Utente NoS

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1432 messaggi

Inviato 04 September 2010 - 06:28 PM

MARCO IO ANDREI IN FARMACIA...............
  • 0
Z.R.C.
ZeroRacingCrew...
We are the zero...but zero is always before the One

#3 LPower

LPower

utente dalla piega facile

• Members
  • 1482 messaggi

Inviato 09 September 2010 - 01:10 PM

goldentyre GOP3309 10 2.50 - 10 TT 4 PR 33J
  • 0

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#4 T.O.R

T.O.R

Scooternos Fun

• Members
  • 4309 messaggi
  • Interests:tutte le cose a motore..

Inviato 23 September 2010 - 11:19 PM

trovate da 2.50 e 2.75 con le stelline!!! :drol:
  • 0

#5 SoNic 90

SoNic 90

Utente Trofeo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2769 messaggi

Inviato 24 September 2010 - 11:17 AM

ma per l'anteriore?
  • 0

#6 aiglmec

aiglmec

Nuovo Utente

• Members
  • 27 messaggi

Inviato 08 February 2012 - 10:57 PM

giusta osservazione quella di T.O.R. anche io allo scooter weekend ho visto una strana gomma anteriore slick misura 2.50-10, la montava se non sbaglio un aprilia sonic o malaguti f10, ora non ricordo con precisione il veicolo. riusci a parlare anche un attimo con il padrone ma mi rispose in malo modo, come se non mi volesse dire la provenienza di quel pneumatico.stessa cosa strana x il posteriore, qualcuno nel paddock aveva fra le mani una gomma di quelle stage6 specifiche x drag x da 10 pollici non da 13 come quelle viste in commercio. chi potrebbe rifornirci di queste 2 gomme?
  • 0

#7 Gianma #48

Gianma #48

Utente dalla testa blu

• Members
  • 964 messaggi
  • Interests:Gnagna & Dragrace

Inviato 09 February 2012 - 11:50 PM

giusta osservazione quella di T.O.R. anche io allo scooter weekend ho visto una strana gomma anteriore slick misura 2.50-10, la montava se non sbaglio un aprilia sonic o malaguti f10, ora non ricordo con precisione il veicolo. riusci a parlare anche un attimo con il padrone ma mi rispose in malo modo, come se non mi volesse dire la provenienza di quel pneumatico.stessa cosa strana x il posteriore, qualcuno nel paddock aveva fra le mani una gomma di quelle stage6 specifiche x drag x da 10 pollici non da 13 come quelle viste in commercio. chi potrebbe rifornirci di queste 2 gomme?

Sono uscite le PMT da drag, disponibili su petrogallimoto!
Quelle dello sw le montava il Booster "The king" Di Diego Alessandri, con supporto di Ricambio Rapido! Quelle mi pareva fossero le stage6 da drag misura 10 pollici! se qualcuno sa qualcos'altro lo posti.. :sarcastic7:
  • 0

#8 lele sp 13

lele sp 13

Utente Evoluzione

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 524 messaggi
  • Interests:i motori

Inviato 11 February 2012 - 02:18 PM

giusta osservazione quella di T.O.R. anche io allo scooter weekend ho visto una strana gomma anteriore slick misura 2.50-10, la montava se non sbaglio un aprilia sonic o malaguti f10, ora non ricordo con precisione il veicolo. riusciì a parlare anche un attimo con il padrone ma mi rispose in malo modo, come se non mi volesse dire la provenienza di quel pneumatico.stessa cosa strana x il posteriore, qualcuno nel paddock aveva fra le mani una gomma di quelle stage6 specifiche x drag xò da 10 pollici non da 13 come quelle viste in commercio. chi potrebbe rifornirci di queste 2 gomme?

Quelle dello sw le montava il Booster "The king" Di Diego Alessandri, con supporto di Ricambio Rapido! Quelle mi pareva fossero le stage6 da drag misura 10 pollici! se qualcuno sa qualcos'altro lo posti.. :sarcastic7:

quelle del tar sono pmt e le rivende ricambio rapido..le abbiamo prese anche noi costano sui 110euro..
anteriori piccole noi montiamo 2.50/10 e non so che derivazione hanno ma si trovano facilmente..non sono slick ma c'è qualche pazzo che le mette al tornio per portarle lisce!..
  • 0

#9 modox

modox

Licenza d'ignoranza

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9644 messaggi
  • Interests:Tasso zero

Inviato 11 February 2012 - 02:31 PM

Sono gomme di merda per le carriole della Kenda che costano tipo 30€.
Praticamente una fialata che monto anche io e,così,ad occhio,ci sarebbe da cagarsi addosso ad usarle...in pratica non si frena forte e non si sono ancora disintegrate.
Al posteriore come dicevano i ragazzi c'è la PMT piatta che dovrò provare anche io sui miei trappoli.
110€ mi pare un'esagerazione,le avevo viste sugli 85/90€.
  • 0

ScooterNos bored user

Cerco carter Zip Sp modello nuovo originali

#10 Gianma #48

Gianma #48

Utente dalla testa blu

• Members
  • 964 messaggi
  • Interests:Gnagna & Dragrace

Inviato 11 February 2012 - 02:36 PM

quelle del tar sono pmt e le rivende ricambio rapido..le abbiamo prese anche noi costano sui 110euro..
anteriori piccole noi montiamo 2.50/10 e non so che derivazione hanno ma si trovano facilmente..non sono slick ma c' qualche pazzo che le mette al tornio per portarle lisce!..

Ecco, risolto il dubbio!
  • 0

#11 lele sp 13

lele sp 13

Utente Evoluzione

• Members
  • 524 messaggi

Inviato 12 February 2012 - 03:46 PM

Sono gomme di merda per le carriole della Kenda che costano tipo 30.
Praticamente una fialata che monto anche io e,cos,ad occhio,ci sarebbe da cagarsi addosso ad usarle...in pratica non si frena forte e non si sono ancora disintegrate.
Al posteriore come dicevano i ragazzi c' la PMT piatta che dovr provare anche io sui miei trappoli.
110 mi pare un'esagerazione,le avevo viste sugli 85/90.

di listino 108euro..
  • 0

#12 modox

modox

Licenza d'ignoranza

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9644 messaggi
  • Interests:Tasso zero

Inviato 12 February 2012 - 04:49 PM

Buon,ok,di listino lo so che costano quella cifra,ma spero/credo che nessuno le paghi quel prezzo.
  • 0

ScooterNos bored user

Cerco carter Zip Sp modello nuovo originali

#13 aiglmec

aiglmec

Nuovo Utente

• Members
  • 27 messaggi

Inviato 13 February 2012 - 12:23 AM

ragazzi le pmt posteriori le ho trovate su petrogalli come mi era stato consigliato di vedere, il prezzo di 98 euro cadauna, per l'anteriore, ricordo che quel 2.50 10 slick che vidi su a franciacorta non avevano marca, e dubito che siano state attaccate al tornio x finitura slick, era troppo perfetta.si devono cercare, qualche altro tipo di impiego hanno quei pneumatici, oltre che x le gare drag.
  • 0

#14 Rosco_bmx

Rosco_bmx

Power Black Team (P.B.T.)

• Members
  • 3369 messaggi

Inviato 13 February 2012 - 01:09 PM

Anche io ho parlato con quel ragazzo (era uno scooter azzurro e montava uno sprocatti o qualcosa di simile), mi rispose veramente male anche a me quando chiesi consigli sulla gomma anteriore quindi me ne sono andato subito. A mio avviso l'ha tornita, non ci sono altre spiegazioni.
Alla mia domanda:
-Che gomma monti sull'anteriore che non l'ho mai vista?

La sua risposta:
- L'ho fatta io! (poi si girato e se n andato).

vabb cmq sui siti di midimard (o qualcosa del genere) le trovare da 2.50-10 con mescola morbidissima (ne ho una sull'F10 e l'ho quasi finita immaginate). una cinesata e sembrano fatte di spugna XD.
Sono quelle con le stelline di cui parlava T.O.R.

Per il posteriore PMT da drag penso sia il meglio (io monto una PMT soft sfondata a burnout bella piatta).
  • 0
Vendo: http://www.scooterno...howtopic=227998

- VENDO CUSCINETTI RIBASSATI PER MINARELLI e dispongo anche di cuscinetti a rulli con misure ISO
- Procuro Alberi TAMENI di tutti i generi, anche ricambi
- Alleggerisco qualsiasi ingranaggio tramite tornitura, effettuo torniture su temprato,cementato,nitrurato e altro!

Campionato ASI 2012 Cat. A N 7 : II classificato

#15 lele sp 13

lele sp 13

Utente Evoluzione

• Members
  • 524 messaggi

Inviato 13 February 2012 - 01:17 PM

la gomma pmt piatta da drag a banco perde circa 2cavalli..non è detto che sia la soluzione migliore..sicuramente toglie dei problemi ma ne crea altri..
qualcosa slitterà sempre..e io preferisco sia la gomma piuttosto che la cinghia..è tutto da provare ragazzi non tiriamo subito le somme!!..
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users