Vai al contenuto

Foto

ZIP SP

• Per cortesia connettiti per rispondere
142 risposte a questa discussione

Sondaggio: quale dei due? (148 utente(i) votanti)

nuovo o vecchio?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.
Voto I Visitatori non possono votare

#1 ALVIN!!

ALVIN!!

bevitore di squirt

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15035 messaggi
  • Interests:vuoi sentire le farfalle nello stomaco? mettiti un bruco in culo!

Inviato 08 October 2010 - 12:16 PM

NON VOGLIO SAPERE QUALE VI PIACE DI PIU'

ho aperto questo sondaggio qui perchè credo venga fuori qualcosa di più costruttivo... non mi interessa sapere qual'è più bello... siccome io ho il modello vecchio da pista, ora ho in casa anche un modello nuovo e ho notato che è più comodo sia come sella che come appoggio dei piedi.. la pecca del modello vecchio è che non ha molta pedana sulla parte dietro.. quindi chiedevo a chi ha provato realmente le differenze se questa mia costatazione risulta.. io il modello new in pista non l'ho mai provato però da quel che vedo e dal guidarlo in strada mi sembra così...

la soluzione migliore sarebbe provare il nuovo tenendo il vecchio però lo spazio a disposizione è limitato e siccome dovrei fare il motore nuovo dovrei vendere a pezzi l'attuale per tirare su da quasi 0 il modello nuovo...

consigli??
  • 0
Aver la moto e non andarci in pista, è come saper nuotare e limitarsi a fare il bagno nella vasca! cit. ALVIN!!
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#2 B@rbo

B@rbo

ChE mOnDo SaReBbE sEnZa PUSSY PUSSY?!?!?

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11758 messaggi
  • Interests:Motori e tanta figa soprattutto bagnata!!!

Inviato 08 October 2010 - 12:30 PM

Guarda Alvin, io quest'anno ho corso con il modello nuovo e lo scorso anno con il modello vecchio... Non sono neanche da mettere a confronto xkè l'anno scorso era il mio primo mezzo e mio, mentre quello che avevo quest'anno era al top in tutto (freni, motore, telaio,ecc...), xò io mi sono trovato molto meglio con il modello nuovo e ho tirato giù in tutte le piste del 2009 3 secondi a giro e sono riuscito a portare a casa il campionato... Io la penso così: il modello vecchio si guida con + cattiveria (devi buttare giù il manubrio tu essendo + stabile all'anteriore), mentre il modello nuovo ti permette una guida + pulita e omogenea stando lostesso + comodo in sella... Voto il modello nuovo!
  • 0

Ciao CAMPIONE #52

Campione Italiano cat. Stage6 cup 70cc 2010 #111

Immagine inseritaImmagine inserita

#3 Stanca999

Stanca999

Mina Vagante

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2170 messaggi
  • Interests:Cose Losche

Inviato 08 October 2010 - 12:45 PM

io li ho provati tutti e 2 e ho sentito anche molti pareri...

il nuovo è più comodo e un pò meno aggressivo e forse un pelo meglio nel veloce
il vecchio è pià "cattivo" migliore per l'inserimento e lo stretto...non voto perchè secondo me sono 2 cose diverse...
  • 0

http://www.agenziacosentino.it/it/

Borgna Scooter Team

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

#4 B@rbo

B@rbo

ChE mOnDo SaReBbE sEnZa PUSSY PUSSY?!?!?

• Members
  • 11758 messaggi
  • Interests:Motori e tanta figa soprattutto bagnata!!!

Inviato 08 October 2010 - 12:46 PM

p.s Chi vota spieghi anche xkè ha votato così, altrimenti sembra che votate solo xkè vi piace di + esteticamente...
  • 0

Ciao CAMPIONE #52

Campione Italiano cat. Stage6 cup 70cc 2010 #111

Immagine inseritaImmagine inserita

#5 bertini michael

bertini michael

Utente Base

• Members
  • Stelletta
  • 97 messaggi
  • Interests:corro nel trofeo stage 6,e iscrvendomi qui vorrei fare conoscenza con tutti i piloti del trofeo per avere nuova amicizie....

Inviato 08 October 2010 - 12:54 PM

io ho il modello vecchio e mi sono trovato da dio qst anno anche se è stato il mio primo anno....il modello nuovo l'ho provato e mi ha dato l'impressione che è un motorino per gente di statura piu alta per quelli come (1.65m) e meglio il modello vecchio anche perchè si addice di più alla mia guida aggressiva ed è anche molto stabile.....qnd voto il modello vecchio poi trai te le tue conclusioni perchè non tutti i piloti sono uguali..... :D
  • 0
Firma eliminata in quanto superava la lunghezza massima consentita dal regolamento.

#6 Enigma 89

Enigma 89

Utente Racing

• Members
  • StellettaStelletta
  • 203 messaggi

Inviato 08 October 2010 - 12:55 PM

Ooooooo questo si ke e un sondaggio che mi interessa xke anch'io come alvin ho un modello nuovo in casa da finire di fare e ho sempre girato con il modello vecchio costretto a dovermi "adattare" allo scooter x via del suo spazio ristretto nella pedana e quella sella che a mio avviso e abbastanza "scomoda"..io il modello nuovo una volta l'ho guidato in pista ma con delle sospensioni rs24 con la forcella originale, telaietto originale, altezza al post originale ecc ecc..in pratica di buono aveva solo il motore!! XD xo devo dire ke nonostante tutto mi sono trovato molto piu con il nuovo modello xke sono piu a mio agio come posizione di guida..cioe piu naturale rispetto al vecchio modello(i piedi si puo tirarli piu dietro e la sella e molto piu comoda)..delle sensazioni di giuda non posso esprimermi per i motivi che ho gia detto!
  • 0

44corridonia001.th.jpg44latina004.th.jpg002hlyr.th.jpg

Team D&B Motosport

http://www.AkelaDesign.it

#7 morcino

morcino

Utente Ciclisticamente Dotato

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15239 messaggi

Inviato 08 October 2010 - 01:38 PM

io non ho molta esperienza ne sul nuovo ne sul vecchio...
quest'anno ho usato il vecchio...e ho provato una volta sola il nuovo...ma devo dire che a primo impatto è molto "morbidoso e comodo", xò non mi son trovato affatto bene...
x la mia esperienza voto vecchio...

in ogni caso, il sondaggio, secondo me sarà bene o male pari...
  • 0

a23ea778028544.gif QUANDO LA PASSIONE DIVENTA UNA MALATTIA b6220578028545.gif

FEEDBACK: 130

"Pilota" stage6 cup 2013 n°38 motorizzato LPower

"nella vita l'importante non è correre, ma arrivare sempre al momento giusto"

#8 LPower

LPower

utente dalla piega facile

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1482 messaggi

Inviato 08 October 2010 - 02:17 PM

alvin sei un asino , se me lo chiedevi ti concedevo uno straione con il mio ;)
  • 0

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#9 D.P.R team

D.P.R team

Scooternos Fun

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3131 messaggi

Inviato 08 October 2010 - 03:01 PM

io come voi da pissessore di 3 modelli vecchi sto tirando su il mod nuovo....

lo guidato 1 volta a viterbo lo scooter di montagna.... mi sono trovato bene come sensazioni ma scomodo con la sella.... troppo largha e bisogna letteralmente saltare da una parte all altra....

cmq tutto sta a come è settato.... con il vecchio si va forte relativamente prima... con il nuovo hai subito delle buone sensazioni ma i tempi magari nn scendono...

QUESTO è quello che mi han detto sempre piloti... ve ne saprò dire di più poi....
  • 0
qualsiasi prodotto racing!

#10 ALVIN!!

ALVIN!!

bevitore di squirt

• Members
  • 15035 messaggi

Inviato 08 October 2010 - 07:07 PM

ok grazie mille a tutti... a quanto pare la mia impressione era azzeccata... la sella molto più comoda ma soprattutto la pedana.. io con lo zip mi sono trovato bene.. ho riscontrato un bel problema nei cambi di direzione dove devo buttarmi da una parte all'altra.. ho proprio riscontrato che nel tornare su dopo una curva dovevo muovermi con i piedi per cercare appoggi per lanciarmi dall'altra parte.. e in caso di doppia ravvicinata sbaglio traiettoria perchè o entro troppo stretto nella seconda oppure faccio troppo piano la prima per avere il tempo di tirarmi su e fare la seconda...

luca mi scazza non poco girare con scooter degli altri perchè a far danni ci vuole un attimo ;)

è che è proprio un problema di spazio altrimenti non mi costerebbe nulla in primavera provarli entrambi tanto una volta spostato tutto in due orette il gioco sarebbe fatto..
  • 0
Aver la moto e non andarci in pista, è come saper nuotare e limitarsi a fare il bagno nella vasca! cit. ALVIN!!

#11 red runner 180

red runner 180

Pizzaiolo Folle

• Members
  • 10081 messaggi

Inviato 09 October 2010 - 08:40 AM

kevin, io ho provo etrambi (e li ho tutt'ora,anche se su pista ho usato soprattutto il new model), e abituato appunto al new, quando monto sul modello vecchio mi da una sensazione strana XD mi pare una trappola..... sarà che magari sono grossino (1.87 circa)....

ora per la prossima stagione preparo il modello vecchio per mio fratello e di tanto in tanto lo userò pure io, per fare un paragone migliore :hands74:
  • 0

Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

http://www.gilera-ru...etizione-runner/

Riempi i campi e premi invia messaggio, aiutaci a salvare uno dei più grandi scooter mai costruiti.

#12 MatteoPOLINIracing

MatteoPOLINIracing

Scooternos Dipendente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8244 messaggi

Inviato 09 October 2010 - 09:14 AM

beh te red sei grosso per davvero...

io ho corso col nuovo dall'inizio...poi da fine dell'anno scorso ho travasato tutto sul vecchio che avevo gia a casa e usavo col 180 per farci il delinquente per strada ..... risultato: -1 secondo su tutte le piste provate! :hands74:
  • 0
Immagine inserita

VENDO CHIAVI DINAMOMETRICHE 10-210NM A 50€... INFO PM

...sono socio onorario della Gang dell'OT...yuppiiiii XD

#13 ALVIN!!

ALVIN!!

bevitore di squirt

• Members
  • 15035 messaggi

Inviato 09 October 2010 - 09:58 AM

teo col vecchio hai tirato già un secondo?

minchia red sei grosso esagerato XD

comunque le cose che ho riscontrato son vere quindi della comodità... io non tolgo niente allo zippetto vecchio se non che nel cambio di direzione non ho appoggi facili per buttarmi dall'altra parte..
  • 0

#14 jambino

jambino

utente testardo!

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1506 messaggi
  • Interests:la velocita in ogni sua forma

Inviato 09 October 2010 - 10:51 AM

il nuovo l'ho guidato pochissimo,secondo me il vecchio è superiore in tutto,l'unica pecca è la posizione dei piedi se sei uno che guida con i piedi dietro come la quasi totalità della gente!.
  • 0
[size="4"]per qualsiasi cosa... giovanni2035@yahoo.it

#15 MatteoPOLINIracing

MatteoPOLINIracing

Scooternos Dipendente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8244 messaggi

Inviato 09 October 2010 - 11:53 AM

sisi alvin! a busca ricordo che giravo sul 1.10 basso. tornatoci dopo un anno, con l'sp mod.vecchio, fatto giusto UN TURNO solo (perche poi ho preso sotto un ragazzo col motard) e la telemetria mi segnava praticamente un secondo meno rispetto l'anno prima....non immagini come mi sono mangiato le mani quando ho visto in che tempi giravano i primi dell'AMA A nello stage quest'anno.... :D

mentre ad ottobiano il mio best era un 57.98 preso a marzo quando ero andato a girare col team MMoto...alla finale, il sabato, andai coll'sp vecchio e tolsi nuovamente quasi un secondo tondo! ...peccato che poi feci un highside alla prima curva che mi rimise a piu miti consigli :)

:lol:
  • 0
Immagine inserita

VENDO CHIAVI DINAMOMETRICHE 10-210NM A 50€... INFO PM

...sono socio onorario della Gang dell'OT...yuppiiiii XD

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users