Vai al contenuto

Foto

Salve, vorrei dei consigli riguardo il drag

7 risposte a questa discussione

#1 walter

walter

Utente Evoluzione

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 539 messaggi

Inviato 29 November 2010 - 02:34 PM

Salve a tutti,
da poco sto raccongliendo tutte le informazioni utili per la costruzione di un dragster.
Avevo pensato di utilizzar un telaio di scooter normale e, se ho capito bene, di farlo rientrare nella categoria A special.
Nella A special ci sono cose che non son consentite?
Ho letto il regolamento ma, per dire, nella A c'è la possibilità di usare un naked, e nella A special?
Che accortezze dovrei avere riguardante il telaio?
Cosi che quando arriverà il momento posso modificare il telaio senza troppi indugi ;)

So che ci son mille discussioni a riguardo ma, preferirei far il punto della situazione per non esser dispersivo.

Walter.
  • 0

.:. i miei mezzi .:.

Mbk Booster work in progress
Volvo C30 2.0d - kit estetico R-design - 18'' - park assist - assetto sportivo - impianto surround Dynaudio
IN VENDITA!

VENDO:
CERCHI RUNNER GOMMATI
CERCHI POST COLOR ORO RS 125 5 RAZZE

CHIEDETE PURE!

#2 Mattia80

Mattia80

Utente Evoluzione

• Members
  • 699 messaggi

Inviato 29 November 2010 - 06:39 PM

Per quello che mi ricordo io dal regolamento,quando correvo in categoria A le uniche cose che non potevi modificare erano il telaio e trasformare un motore ad aria a liquido.Tutto il resto era consentito anche usare manubri naked.In A Special si parla di prototipi,quindi puoi modificare a tuo piacimento lo scooter!
  • 0
.....Piega che ti passa!!!

#3 walter

walter

Utente Evoluzione

• Members
  • 539 messaggi

Inviato 29 November 2010 - 09:41 PM

Per quello che mi ricordo io dal regolamento,quando correvo in categoria A le uniche cose che non potevi modificare erano il telaio e trasformare un motore ad aria a liquido.Tutto il resto era consentito anche usare manubri naked.In A Special si parla di prototipi,quindi puoi modificare a tuo piacimento lo scooter!

quindi neanche allungare o accorciare l'interasse..
mmm inizio a capirci già 1 pò di +..
  • 0

Volvo C30 2.0d - kit estetico R-design - 18'' - park assist - assetto sportivo - impianto surround Dynaudio
IN VENDITA!

VENDO:
CERCHI RUNNER GOMMATI

CHIEDETE PURE!

#4 Mattia80

Mattia80

Utente Evoluzione

• Members
  • 699 messaggi

Inviato 30 November 2010 - 10:40 AM

accorciare e allungare sono operazioni che si possono fare su uno scooter che corre in A special,mentre in A non puoi toccare il telaio.Gia tanto se ti permettono di montare il telaietto della stage.
  • 0

#5 walter

walter

Utente Evoluzione

• Members
  • 539 messaggi

Inviato 30 November 2010 - 11:35 AM

accorciare e allungare sono operazioni che si possono fare su uno scooter che corre in A special,mentre in A non puoi toccare il telaio.Gia tanto se ti permettono di montare il telaietto della stage.

ma tanto io pensavo già di farlo per la A special,
che poi guarda io manco forse farò gare, è giusto lo sfizio di creare qualcosa di simile ;) ma a regola ecco!
poi di cose non da regolamento sto a fare già un'altro scooter solo per la pista :(
  • 0

IN VENDITA!

VENDO:
CERCHI RUNNER GOMMATI

CHIEDETE PURE!

#6 Mattia80

Mattia80

Utente Evoluzione

• Members
  • 699 messaggi

Inviato 30 November 2010 - 11:59 AM

ti consiglio fortemente la pista...visto che l anno prox non si sa nemmeno se si faranno le gare drag...e poi secondo me in pista ti diverti di piu...
  • 0

#7 FUSOTHE BOSS

FUSOTHE BOSS

utente un pò Fuso

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4991 messaggi

Inviato 30 November 2010 - 01:41 PM

è difficile rispettare un regolamento per rientrare in una categoria se nemmeno esiste più quel campionato
  • 0

APRILIA SONIC

un bolide,un mito

una leggenda

il mio sonic: http://www.scooterno...howtopic=201228
il mio aerox: http://www.scooterno...howtopic=221395

#8 walter

walter

Utente Evoluzione

• Members
  • 539 messaggi

Inviato 30 November 2010 - 01:50 PM

aaah grazie andrea della delucidazione.
quindi posso prender diciam ad esempio il regolamento postato da beta e rispettar quei parametri..

poi mattia, io affiancherò questo drag al mio da pista,
infatti andrea (fuso) mi stà ad aspettar per prendere delle cosette :P
  • 0

IN VENDITA!

VENDO:
CERCHI RUNNER GOMMATI

CHIEDETE PURE!

#9 Edwardskymn

Edwardskymn

Nuovo Utente

• Banned
  • 2 messaggi
  • Interests:EdwardskymnWZ

Inviato 04 January 2018 - 10:03 AM

Scusate , ma io non riesco a trovare un immagine che pesa 10 kb ho provato ad utilizzare lottimizzatore ma arriva a 16.5 kb.. come posso fare ?

free fantasy football leagues, free fantasy footballYesterday I wrote about the unofficial depth chart that Josh Looney posted on the Chiefs web site and I covered the sexy skill positions of QB, RB and WR. The Chiefs may not draft more than one or two players at any of those three key positions, however. cheap denver bronco jerseys But, eventually he will decide to take a top-tier receiver; which is a bigger need. The former is less expensive than beaver; the latter is more expensive than beaver. In fact, the NFL Power Rankings lists are identical through #4. wholesale jerseys The team has the potential to be a top five defense in the 2010 NFL fantasy football season. Playing in relative obscurity on a last place team, Steven Jackson goes about his business as a top running back in the NFL. wholesale jerseys 16. Arizona Cardinals Patrick Willis LB San Francisco ers The Cardinals are looking to add talent to their linebackers and Willis gives them a young player David Johnson jersey who led the league in tackles his rookie year. cheap flyers jerseys recent nfl news, az cardinals tickets, fantasy football drafts, buy a home in arizonaThe consensus top choice at QB, Manning once again was nothing short of brilliant in 2006 throwing 31 touchdown passes while logging 4,397 passing yards. Still in his prime and a lock to play 16 games, Eli's big brother is the surest of bet when it comes to the QB position. Whether you want to be the guy to draft a QB in round 1 while everyone else snags a RB is the only decision you will have to make when it comes to this machine. Nothing short of a top pick will suffice if you hope to grab him. cheap real soccer jerseys fantasy football 2011, nfl fantasy football results week 3On January 24, 2008, the sports world learned that Mike Smith had been named Head Coach of the National Football League (NFL) Atlanta Falcons franchise. He is the 16th man to hold that position in either a full or interim capacity. mlb jerseys daily fantasy sports, fantasy finish, nfl picks, fantasy sports leagueJust how well do you know Jordin Sparks? I've been hearing how it may be unfair for Melinda Doolittle to win, since she has such an unfair advantage over the other participants because she is a professional singer. They are wrong. Musicians and singers do not have an easy time finding a gig . Anything that could make life easier for them, they should definitely do. .
  • 0

Aggiungi risposta veloce

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users