Vai al contenuto

Foto

(bo)vendo tornio da banco per hobbistica

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 cremoracing

cremoracing

braaaappppppp

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8035 messaggi

Inviato 03 September 2011 - 12:33 PM

Premessa:
si tratta di un oggetto usato ma in ottimo stato usto pochissimo ma x utlizzarlo bisogna avere le competenze necessarie, pertanto non mi assumo NESSUNA responsabilità POST-VENDITA DERIVANTE DA UN ERRATO UTILIZZO.

QUESTA E' UNA VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO SENZA ALCUNA GARANZIA In base ad una normativa della Comunità Europea anche i privati sono tenuti a fornire garanzia sul prodotto venduto a meno che non la escludano al momento della vendita. Se fate offerte accettate esplicitamente l’esclusione di qualsiasi forma di garanzia. L'oggetto proposto viene venduto nello stato in cui si trova, ovvero visto e piaciuto senza garanzia esplicita o sottintesa.Avete il DIRITTO di fare tutte le domande necessarie PRIMA del pagamento, inclusa la richiesta di qualsiasi tipo di fotografia, ma DOPO il pagamento e relativa spedizione non si accettano proteste/critiche/risarcimenti/feed-back negativi in quanto io mi rendo disponibile durante la trattativa. Dopo la responsaibilità è SOLO vostra.
Effettuando il pagamento, automaticamente accetterete le condizioni sopra descritte.

finita la solita trafila passiamo alle caratteristiche,
si tratta di un tornietto da hobbistia a 220 v
il motore è da 0.25 hp quindi permette torniture x hobbistica tipo modellismo oppure x scooter boccole,cornetti di aspirazione centrati x carburatori o altri particolari che non superino i 90mm di diametro in morsa in quanto ispone di 1 mandrino autoentrante che stringe fino a 90mm .
il tornio ha una trasmissione a cinghia quindi x cambiare velocità basta la posizione della inghia sulle puleggie.

come accessori posso fornire 2 contropunte,una rotante e una con mandrino x foratura,poi fornisco 3 griffe interne e 3 esterne piu gli utensili che sono forniti on il torni oe alcuni acquistati in un secondo momento.

il prezzo è di 400 euro non trattabili
File Allegati  IMG00218-20110902-1738.jpg   378.22K   48 Numero di downloads

volendo a parte ho un motore da 1,5kw 380 convertito 220 monofase e un variatore di giri elettronico che avevo acquistato per montarli sul tornio,questo kit permette di mettere su una sola cinghia magari dentata e avendo molta piu coppia e potenza si puo variare il numeri di giri con il variatore eltronico senza perdere tempo a spostare le cinghie.
il beneficio di questa modifica sta anche nel disporre di una potenza piu che quadruplicata rispetto a quella disponbile il tnrio da 0,25 v e quindi si possono fare passate piu consistenti.

x il prezzo del kit di modifica i accordiamo a parte.
  • 0
vendo n1 fresino da dentista completo di attacco rapido a euro 50.

si effettua la centratura del venturi su carburatori dell'orto phbg 18-21 phbh 24-28.

#2 DJ ZIP

DJ ZIP

Club 88

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1366 messaggi

Inviato 05 September 2011 - 08:20 PM

mi sa che ho letto l'annuncio su genius :D
  • 0

Legittima Offesa

ODIATO E FIERO

NON CHIEDERMI PERCHE' STO MALE, PIUTTOSTO CHIEDITI COSA HAI SBAGLIATO NEI MIEI CONFRONTI...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users