Scooternos Forum: Chiudete grazie - Scooternos Forum

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione è bloccata

Chiudete grazie mod,spero facciate qualcosa quà

#1 Utente offline   Vian93 

• Utente Trofeo
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Members
  • Feedback: View

Inviato 21 November 2011 - 06:51 PM

Che dire,rammarico.Mod,pensateci voi a fare una selezione degli utenti,io sinceramente di persone non corrette sono stufo,almeno si facessero i cavoli loro ok non sarei quì a lamentarmi. :)
0

#2 Utente offline   modox 

• Gargamella Time
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Interests:Tentare di fare 6.4 con l'f10 chiavando sulla sella con Melita Toniolo

Inviato 21 November 2011 - 07:32 PM

Lascia perdere,detto sinceramente.
Prima parti dal normale,poi passi al protossido ed ora al nitrometano?
Non hai una mezza idea di cosa voglia dire giocare con queste cose...lasciando stare l'impegno economico FOLLE che ci vuole,poi servono della basi forti di chimica e cognizione di causa sui materiali da scegliere.
Cioè,già ad usare il metanolo tutto quello che è viton/gomma si gonfia,si scioglie...alcuni componenti in alluminio se non lavati appena dopo l'uso vengono attaccati e si squagliano.
Devi scordarti tutto quello che una persona con un minimo di cervello farebbe su un motore a benzina.
Il nitro è peggio che peggio...già è pericolo da maneggiare perchè può facilmente esplodere,poi i consumi aumentano in maniera vertiginosa,servono pompe benzina per avere una portata discreta,dovresti girare senza getto del massimo e forse non basta ancora. Roba da pazzi.
Parere mio,con le conoscenze che hai,senza voler giudicare nessuno,ti troveresti con un barilotto di metanolo,una latta di nitrometano e basta...hanno rinunciato persone che ci possono cagare in testa a noi due come esperienza e conoscenze.
Detto e non concesso che poi,il nitrometano,non lo trovi al supermercato.

Se vuoi farti male e spendere una valanga di soldi usa il protossido che almeno rischi MENO di saltare in aria.
Se vuoi vedere qualche testa che vola,prigionieri strappati dai carter o sezionati in due,carburatori che volano e pacchi lamellari distrutti se non sai metterci le mani davvero un bel gioco...oppure se semplicemente qualcosa va storto.
Io mi dico,nemmeno hai un motore che va forte,o meglio,nemmeno hai un motore che funziona...mi spieghi cosa vai a pensare a ste cose quando è già fottutamente difficile farli andare forti con la benzina?
Quel poco che so è per passione ed applicazione...per avere informazioni su queste bombe sotto al culo dovresti sentire il buon Camerani che,purtroppo,sui forum non scrive più in quanto è diventato un bravo ragazzo,oppure Nasone che ha esperienza con il metanolo.
Per il gas invece c'è già qualcuno in più.

Detto questo auguri...
ScooterNos bored user
0

#3 Utente offline   Vian93 

• Utente Trofeo

Inviato 21 November 2011 - 07:47 PM

Visualizza messaggiomodox, su 21 November 2011 - 07:32 PM, dicono:

Lascia perdere,detto sinceramente.
Prima parti dal normale,poi passi al protossido ed ora al nitrometano?
Non hai una mezza idea di cosa voglia dire giocare con queste cose...lasciando stare l'impegno economico FOLLE che ci vuole,poi servono della basi forti di chimica e cognizione di causa sui materiali da scegliere.
Cioè,già ad usare il metanolo tutto quello che è viton/gomma si gonfia,si scioglie...alcuni componenti in alluminio se non lavati appena dopo l'uso vengono attaccati e si squagliano.
Devi scordarti tutto quello che una persona con un minimo di cervello farebbe su un motore a benzina.
Il nitro è peggio che peggio...già è pericolo da maneggiare perchè può facilmente esplodere,poi i consumi aumentano in maniera vertiginosa,servono pompe benzina per avere una portata discreta,dovresti girare senza getto del massimo e forse non basta ancora. Roba da pazzi.
Parere mio,con le conoscenze che hai,senza voler giudicare nessuno,ti troveresti con un barilotto di metanolo,una latta di nitrometano e basta...hanno rinunciato persone che ci possono cagare in testa a noi due come esperienza e conoscenze.
Detto e non concesso che poi,il nitrometano,non lo trovi al supermercato.

Se vuoi farti male e spendere una valanga di soldi usa il protossido che almeno rischi MENO di saltare in aria.
Se vuoi vedere qualche testa che vola,prigionieri strappati dai carter o sezionati in due,carburatori che volano e pacchi lamellari distrutti se non sai metterci le mani davvero un bel gioco...oppure se semplicemente qualcosa va storto.
Io mi dico,nemmeno hai un motore che va forte,o meglio,nemmeno hai un motore che funziona...mi spieghi cosa vai a pensare a ste cose quando è già fottutamente difficile farli andare forti con la benzina?
Quel poco che so è per passione ed applicazione...per avere informazioni su queste bombe sotto al culo dovresti sentire il buon Camerani che,purtroppo,sui forum non scrive più in quanto è diventato un bravo ragazzo,oppure Nasone che ha esperienza con il metanolo.
Per il gas invece c'è già qualcuno in più.

Detto questo auguri...

è già,sapevo che capitavi ahahahahah :D..Complimenti,hai raggiunto un'ottimo livello del rompicoglionometro ;)
Qualcuno che sà spiegarmi come funziona??
E poi scusami tanto signor Modonesi,chi ha detto che userò il nitrometano??è solo una curiosità è basta,stop ;)
P.S nel campo degli scooter non ho tanta esperienza ma nel campo delle minimioto ne ho mooolta in compenso a te che non ne avrai quindi ognuno ha la propria esperienza in diversi settori :)
0

#4 Utente offline   modox 

• Gargamella Time
  • Interests:Tentare di fare 6.4 con l'f10 chiavando sulla sella con Melita Toniolo

Inviato 21 November 2011 - 07:58 PM

Oh oh.

Beeeene,se le cose stanno così allora ti auguro proprio di usare il nitrometano in percentuali molto,molto alte.
Magari prima però tiraci una martellata.
ScooterNos bored user
0

#5 Utente offline   Vian93 

• Utente Trofeo

Inviato 21 November 2011 - 08:01 PM

Visualizza messaggiomodox, su 21 November 2011 - 07:58 PM, dicono:

Bene,allora starò alla finestra a guardare quando salterai in aria.

Con un motore che ancora non hai,ci tengo a precisare.

??maaaa,hai capito che NON userò il nitrometano bensì altro?Mi sà di no..vambuò :D

Motori ne ho,non di scooter ma di minimoto,dimmi tu quale voi,bzm,zocchi,iame,OR xD
0

#6 Utente offline   modox 

• Gargamella Time

Inviato 21 November 2011 - 08:03 PM

Te l'ho già detto a chi devi chiedere.
Pensi che siano in tanti ad aver almeno maneggiato nitrometano su scooter?

Sinceramente mi ci pulisco il culo con le minimoto dato che siamo su un forum di SCOOTER,stiamo parlando di SCOOTER.
Da un anno circa parli di fantomatici motori che devi fare...la credibilità ce l'hai a farle le cose,non a dire che le fai.
ScooterNos bored user
0

#7 Utente offline   Vian93 

• Utente Trofeo

Inviato 21 November 2011 - 08:07 PM

Visualizza messaggiomodox, su 21 November 2011 - 07:58 PM, dicono:

Oh oh.

Beeeene,se le cose stanno così allora ti auguro proprio di usare il nitrometano in percentuali molto,molto alte.
Magari prima però tiraci una martellata.

ahahahahahah,modifichi anche il messaggio,ahahahahah :D..Vai così,mi diverto ;)...Io stò facendo da spettatore.
Comunque è vero quello che alcuni utenti stanno dicendo ultimamente,cioè il forum stà perdendo utenti perchè alcuni si divertono a rompere i cosiddetti a quuaaaalsiaaaaasi povero individuo.Con questo cari moderatori spero che abbiate capito a chi e a cosa mi stò riferendo.
CON QUESTO DICO CHE SI PUò CHIUDERE.
GRAZIE SIGNOR SIMONE MODONESI PER LA SUA DISPONIBILITà,PER COSA NOL SO MA VABEM BASTA DARGHE PITI hihihihi
0

#8 Utente offline   nasone32 

• Utente che si diverte come un pazzo
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 21 November 2011 - 08:09 PM

Citazione

Ciao a tutti,vorrei avere un pò di chiarezza sull'uso del nitrometano nei motori degli scooter a 2t.So che ci vuole una percentuale di metanolo,una percentuale di olio di ricino e cos'altro?
Poi,al posto dei normali tubi della benzina non è meglio mettere quelli siliconici che andrebbero usati per il raffreddamento?

si

Citazione

Riguardo la manutenzione ovviamente sarà più frequente,sbaglio?

non sbagli

Citazione

Quali sono i componenti che si possono usurare più facilmente usando nitrometano?

i primi probabilmente i polmoni, poi il cervello
"E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio" [cit.]
0

#9 Utente offline   modox 

• Gargamella Time

Inviato 21 November 2011 - 08:10 PM

Sai,magari non sapevi come si faceva a saltare in aria facilmente con il nitrometano.
Dicendo di darci una martellata ti ho semplicemente facilitato il compito.

Ci vediamo alla prossima gara.

O forse no?
ScooterNos bored user
0

#10 Utente offline   modox 

• Gargamella Time

Inviato 21 November 2011 - 08:14 PM

Anzi,mi arrivano consigli dalla regia.
Se vuoi che vada bene mescolalo con un po' di soda caustica in scaglie.
ScooterNos bored user
0

#11 Utente offline   Vian93 

• Utente Trofeo

Inviato 21 November 2011 - 08:16 PM

Visualizza messaggiomodox, su 21 November 2011 - 08:14 PM, dicono:

Anzi,mi arrivano consigli dalla regia.
Se vuoi che vada bene mescolalo con un po' di soda caustica in scaglie.

sisi pronti,compro subito

-.-" ahahahaha,che spettacolo ragazzi
0

#12 Utente online   carra 

• ogni lasciata è persa
  • Gruppo: Moderatore

Inviato 21 November 2011 - 11:22 PM

Visualizza messaggionasone32, su 21 November 2011 - 08:09 PM, dicono:

Citazione

Quali sono i componenti che si possono usurare più facilmente usando nitrometano?

i primi probabilmente i polmoni, poi il cervello

asd XD

comunque non per dire, ma mi pare che modox avesse dato una risposta tutto sommato tranquilla e giusta direi, forse l'hai interpretata male o presa troppo sul personale, sbagliando purtroppo, vedendo come hai replicato..innescando poi un meccanismo da cui non si torna più indietro..

che poi, non capisco come mai ogni topic (a memoria mi verrebbe da dire tutti) che apri poi editi tutto quanto cancellando tutto :mellow: :huh: (non voglia alimentare ulteriormente la cosa eh ;))
VENDO GT EVO1, ALBERO RHQ SP.12, CARTER A DISCO SABBIATI, FRIZIONE MHR DELTA, PACCO MHR VL14, CAMPANA TOP TPR, PINZE BREMBO ORO, CERCHI AEROX-RUNNER-NRG-F12, CARENE/PLASTICHE AEROX ECC ECC ---> http://www.scooterno...ampana-top-tpr/
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1