Vai al contenuto

Foto

aerox drag cat A ... consigli

36 risposte a questa discussione

#16 BAnDéLZ

BAnDéLZ

Utente NoS

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1175 messaggi

Inviato 01 February 2012 - 06:19 PM

Ah il filtro stage6 drag, te lo sconsiglio vivamente...
  • 0

ganzeS.jpg

Ci trovi su Facebook

cliccando qui

#17 phantom_46

phantom_46

Utente Base

• Members
  • Stelletta
  • 59 messaggi

Inviato 01 February 2012 - 06:34 PM

xk ? kmq bandelz il tuo drag a k sta ? come và ?
  • 0

#18 Gianma #48

Gianma #48

Utente dalla testa blu

• Members
  • 964 messaggi
  • Interests:Gnagna & Dragrace

Inviato 01 February 2012 - 06:43 PM

Neanche a me sono mai piaciuti, troppo rigidi..e poi è uscito il filtro stage con imbocco da 70mm :tvb: quest'anno monto quello..
  • 0

#19 phantom_46

phantom_46

Utente Base

• Members
  • Stelletta
  • 59 messaggi

Inviato 01 February 2012 - 07:29 PM

qualè il nuovo filtro stage6 ? quale mi consigliate x la mia eleborazione ?
kmq ragazzi sono andato da un mio amico k da più di 30anni si dedica sui motori soprattutto kart è mi ha detto come carburatore di mettere un bel 30 vhsh... k ne dite voi ?
  • 0

#20 Gianma #48

Gianma #48

Utente dalla testa blu

• Members
  • 964 messaggi

Inviato 01 February 2012 - 07:42 PM

è il filtro stage 6 double layer solo che con imbocco da 70mm da utilizzare su carburatori grossi. Io monterei quello oppure i malossi, i polini non mi piacciono ( cosa comunque soggettiva).
Il carburatore che ti ha consigliato il tuo amico, è un SIGNOR carburatore, però ha il suo bel costo..lui lavorando nel mondo kart ti ha consigliato quello perchè è molto valido. Infatti io ho quello. Te puoi benissimo usare il 28 vhst che ha un costo molto piu contenuto e che comunque è molto valido. Devi avere una base da dove partire come hanno detto gli altri utenti, inizia a fare delle prove, magari a tirare giu qualche tempo( anche con un cronometro come facevo io, giusto per avere un tempo come riferimento, anche sè un metodo non proprio preciso) se vedi che si può migliorare inizia a cambiare qualche pezzo o prova a rendere al meglio i componenti che hai. Ah un piacere personale, non scrivere abbreviato fammi un piacere ;) Te lo dico perchè leggendo anche in altri post molti si sono lamentati..scusa
Ciao
  • 0

#21 phantom_46

phantom_46

Utente Base

• Members
  • Stelletta
  • 59 messaggi

Inviato 01 February 2012 - 08:03 PM

nono scusatemi voi...
io per prendere i tempi ho un alfano con sonda tempi giri e temperatura e sto prendendo un nastro calamitato larghezza 8mm spessore 1mm, però ho un problema non so dove posizionare la sonda dei tempi, perchè deve stare 3 max 4cm da terra per prendere il segnale... facendo una staffetta e posizionarlo sotto la forcella può andare però se si alza in partenza non me lo prende, allora ho pensato dietro a direzione dell ammortizzatore sotto al carter sempre con una staffetta a 3/4cm da terra, soltanto che poi la striscia di partenza deve stare almeno a direzione gtperchè se parto normale il segnale lo prende mentre gia il motore sta in movimento...
che faccio ? va bene l ultima opzione ?
  • 0

#22 Gianma #48

Gianma #48

Utente dalla testa blu

• Members
  • 964 messaggi

Inviato 01 February 2012 - 08:10 PM

Per questo non so aiutarti, perchè non avendo mai avuto quel tipo di strumentazione etc non so come fare per tirare giu i tempi.
Magari qualche utente ha gia trovato la soluzione al problema.
Ma te ho visto che sei pugliese..o sbaglio?!?! Li da voi ci sono campionati della FMI? O quantomeno raduni? ;)
  • 0

#23 phantom_46

phantom_46

Utente Base

• Members
  • Stelletta
  • 59 messaggi

Inviato 01 February 2012 - 08:49 PM

si sono pugliese provincia di lecce e lasciamo stare qui non si fa mai niente...
ora ho domandato un po e mi hanno detto che mi faranno sapere poi al max pubblico qui se cè qualche raduno gare o qualcosaltro...

vabbè ritorniamo a noi come alimentazione metto... alza inclina pacco + pacco vl 14 + basetta 2fast + 28 vhst + filtro stage6 double layer...

ma tra basetta 2fast e la basetta stage6 qualè la migliore ? o sono uguali ?
  • 0

#24 BAnDéLZ

BAnDéLZ

Utente NoS

• Members
  • 1175 messaggi

Inviato 01 February 2012 - 11:33 PM

Lo stage drag tappa troppo, e in generale, dopo aver provato l'airbox mi sono accorto che nessun tipo di filtro in spugna è veramente perfomante...io ti consiglierei il 30 vhsh con airbox...
  • 0

ganzeS.jpg

Ci trovi su Facebook

cliccando qui

#25 Stunt-R

Stunt-R

il sosia di Casey Stoner

• SuperModeratore
  • 24686 messaggi

Inviato 01 February 2012 - 11:47 PM

per i tempi ti prendi un'antenna gps SERIA da 5 o 10 hz, un cellulare con symbian e scarichi racechrono...

è l'UNICO modo per sviluppare un motore.
  • 1
Immagine inserita

In thy strength we trust

#26 BAnDéLZ

BAnDéLZ

Utente NoS

• Members
  • 1175 messaggi

Inviato 02 February 2012 - 12:06 AM

per l'acquisizione dati concordo con Stunt, spendi di meno e hai una vera telemetria...
  • 1

ganzeS.jpg

Ci trovi su Facebook

cliccando qui

#27 beta

beta

230/400V 50Hz

• SuperModeratore
  • 11577 messaggi

Inviato 02 February 2012 - 12:20 AM

è il filtro stage 6 double layer solo che con imbocco da 70mm da utilizzare su carburatori grossi. Io monterei quello oppure i malossi, i polini non mi piacciono ( cosa comunque soggettiva).
Il carburatore che ti ha consigliato il tuo amico, è un SIGNOR carburatore, però ha il suo bel costo..lui lavorando nel mondo kart ti ha consigliato quello perchè è molto valido. Infatti io ho quello. Te puoi benissimo usare il 28 vhst che ha un costo molto piu contenuto e che comunque è molto valido. Devi avere una base da dove partire come hanno detto gli altri utenti, inizia a fare delle prove, magari a tirare giu qualche tempo( anche con un cronometro come facevo io, giusto per avere un tempo come riferimento, anche sè un metodo non proprio preciso) se vedi che si può migliorare inizia a cambiare qualche pezzo o prova a rendere al meglio i componenti che hai. Ah un piacere personale, non scrivere abbreviato fammi un piacere ;) Te lo dico perchè leggendo anche in altri post molti si sono lamentati..scusa
Ciao

scusa quale costo ha? nuovo non lo vendono più....usato lo trovi a 100€ lo revisioni con 20€ e torna come nuovo non capisco il costo proibitivo....comunque su scooter non ho proprio idea ma sul 100 fsa è un bell'aggeggio...
  • 0

Si eseguono imbiellaggi alberi motore, centrature, verifica equilibrature, modifiche per montaggio cuscinetti liberi su qualsiasi albero motore di scooter, maxiscooter, minimoto, kart 100/TAG/KF/KZ, cross, enduro, velocità.
MASSIMA PRECISIONE CON ATTREZZATURE PROFESSIONALI
per info contatti in PM

#28 Gianma #48

Gianma #48

Utente dalla testa blu

• Members
  • 964 messaggi

Inviato 02 February 2012 - 03:57 PM

Ciao

scusa quale costo ha? nuovo non lo vendono più....usato lo trovi a 100€ lo revisioni con 20€ e torna come nuovo non capisco il costo proibitivo....comunque su scooter non ho proprio idea ma sul 100 fsa è un bell'aggeggio...

Nuovo lo vendono eccome, l'ho acquistato io 5 mesi fa, nei negozi di kart lo vendono sui 190-200€, puoi anche controllare su google se vuoi! Comunque ti posso dire che molti nel mondo dei drag lo utilizzano e vedono che va molto bene!
  • 0

#29 phantom_46

phantom_46

Utente Base

• Members
  • Stelletta
  • 59 messaggi

Inviato 02 February 2012 - 10:25 PM

per i tempi l antenna gps deve essere collegata al cell ? o tramite wi-fi ?
allora ok sto prendendo il vhsh 30 e filtro da kart...
come basetta e colle che prendo stage6 o 2fast ?
il vl 14 va bene con un carburatore cosi grosso ?
  • 0

#30 Stunt-R

Stunt-R

il sosia di Casey Stoner

• SuperModeratore
  • 24686 messaggi

Inviato 02 February 2012 - 10:45 PM

l'antenna si collega tramite bluetooth
  • 0
Immagine inserita

In thy strength we trust

Aggiungi risposta veloce