Virtual Tuning Contest 2011/2012 - Categoria AMATORI
Inviato 06 February 2012 - 06:54 PM
Anche per me è stata la prima volta...infatti ho fatto tutto con paint (tipo eliminazione portatarga, cupolino e specchietti abbassati ecc) e con Gimp ho cambiato il colore e messo l'effetto della luce
Inviato 10 February 2012 - 06:48 PM
no per criticare mal23 ma non hai fatto assolutamente nulla... specchietti tolti e si vede il segno di dove hai tentato di rimettere il colore , l'unica cosa è la marmitta ( storta ma almeno l'hai messa xD )
Inviato 13 February 2012 - 12:37 AM
Be' se io non ho fatto nulla tu che hai fatto? T sei limitato solo al colore. Io ho fatto modifiche racing come abbassamento forcella ecc xk il contesto era di fare un lavoro racing.. cmq nn m interessa criticare come un bimbo mink...
nn m frega più di tanto. Ki ne capisce almeno un po capira'... detto ciò nn replicò piu a nessun commento di bimbo mink. Saluti.. e ke vinca il migliore
Inviato 13 February 2012 - 10:16 AM
mal23, su 13 February 2012 - 12:37 AM, dicono:
Be' se io non ho fatto nulla tu che hai fatto? T sei limitato solo al colore. Io ho fatto modifiche racing come abbassamento forcella ecc xk il contesto era di fare un lavoro racing.. cmq nn m interessa criticare come un bimbo mink...
nn m frega più di tanto. Ki ne capisce almeno un po capira'... detto ciò nn replicò piu a nessun commento di bimbo mink. Saluti.. e ke vinca il migliore
bimbominkia sarai tu scusa eh...
io nn ho insulatato nessuno... ho solo detto quello che vedo. Personalmente preferisco vedere una cosa originale cambiata solo di colore e non un lavoro fatto alla caxxo di cane , marmitta storta , colore non sfumato ecc
Non era un commento per criticare o per litigare ho espresso solo il mio parere.
Inviato 14 February 2012 - 12:39 AM
Woow. Nn credevo d prendere questi voti. Grz amici miei x aver votato il mio disegno.. sn davvero contento. Ancora non ci credo
Inviato 14 February 2012 - 11:10 AM
bravo mal!
lambretto prima del prossimo ti faccio una guida in webcam xD
lambretto prima del prossimo ti faccio una guida in webcam xD
Inviato 17 February 2012 - 10:37 PM
Il vincitore è Cresc! Mal23 ha utilizzando degli account fake per aumentare il numero dei voti
23 fake trovati
40 voti-23 voti fake=17
23 fake trovati
40 voti-23 voti fake=17
Feedback su Ebay: 742
Feedback su Scooternos: 107
<<Clicca qui per visitare il mio topic di vendita!>>
Vendo Casco Integrale Agv Gp-1 Multi-R Taglia XXL (30€ spedito)
Svendo Stock 5 Molle di Contrasto Piaggio/Minarelli(15€ spedite)

Feedback su Scooternos: 107
<<Clicca qui per visitare il mio topic di vendita!>>
Vendo Casco Integrale Agv Gp-1 Multi-R Taglia XXL (30€ spedito)
Svendo Stock 5 Molle di Contrasto Piaggio/Minarelli(15€ spedite)

Inviato 19 February 2012 - 10:06 PM
Scoperta la stupida furbata, domani premio i veri vincitori! complimenti Cresc!
chi frega vuol dire che non ha un cavolo da fare... creare 23 fake è una bella perdita di tempo, non era meglio impegnarsi in un lavoro migliore?
dalla prossima volta conferma via messaggio su discussione obbligatoria
ciao!
chi frega vuol dire che non ha un cavolo da fare... creare 23 fake è una bella perdita di tempo, non era meglio impegnarsi in un lavoro migliore?
dalla prossima volta conferma via messaggio su discussione obbligatoria
ciao!

Aiuto
Questa discussione è bloccata

Vedi il Garage