sono andato anche io a vederla con mia madre... ti dico solo due cose da fare, siediti al sedile guidatore, abbassa il finestrino passaggero con la mano sinistra che ovviamente è elettrico eh.. nulla di più facile..
altra cosa, a motore acceso metti la ventola e sposta la leva dai piedi al volto ecc.. in maniera abbastanza veloce..
queste due cose ti faranno passare la voglia di prendere auto simili.. vuoi spendere poco e parcheggiarla ovunque? fatti una smart usata... i costi di gestione sono ancora piu bassi.. hai un auto che consuma troppo? fatti il gpl, vai piu piano, non usarla... inutile che vi comprate LE UTILITARIE e vi lamentate che costano in gestione... manco si stesse parlando di un suv, un subaru o una GTI... giusto per elencarne un paio che tiran dentro anche il portafoglio oltre che i soldi
Peugeot 107 1.0 3p com'è per neo-patentati?
Inviato 14 February 2012 - 10:04 PM
mammaaa la 107... insieme a aygo e c1 penso siano le auto peggio che esistano, prendi una smart piuttosto... poi ti dirò... ma ne vale la pena ? ora che vendi la tua e prendi una di queste paghi il passaggio di proprietà ecc... con quello che ci rimetti di soldi prendi benza per anni... piuttosto fatti il GPL o metano sulla swift che tutto sommato non è una mxxda come le tre nominate !!! oppure metti via 2 soldi e fra un paio di anni ti prendi un buon usato.... magari un 1.2/1.4/1.6 diesel che bene o male stai sopra i 17 tranquillamente !!!
Inviato 16 February 2012 - 10:16 PM
no vabbè ragazzi tanto la 107 non l'ho più presa!
4 giorni fa ho montato l'impianto gpl (non sequenziale,era montato sul jimny di mio padre una volta) sulla swift,ora posso circolarci...con un pieno ci faccio 350 km!!!!ma sopratutto le prestazioni non sono calate a picco,anzi l'accelerazione è la stessa,pecca un pò in velocità finale,ma mi frega niente!
4 giorni fa ho montato l'impianto gpl (non sequenziale,era montato sul jimny di mio padre una volta) sulla swift,ora posso circolarci...con un pieno ci faccio 350 km!!!!ma sopratutto le prestazioni non sono calate a picco,anzi l'accelerazione è la stessa,pecca un pò in velocità finale,ma mi frega niente!

Aiuto