Scooternos Forum: moto e garage. - Scooternos Forum

Vai al contenuto

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

moto e garage.

#16 Utente offline   Italian stallion 

• Per sempre con noi FRANCESCO!
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Members
  • Feedback: View

Inviato 22 February 2012 - 09:24 PM

Visualizza messaggioStunt-R, su 22 February 2012 - 09:11 PM, dicono:

Visualizza messaggioMrmc, su 22 February 2012 - 08:42 PM, dicono:

boh strano..sara' un mezzo poco appetibile..ma a roma una z750 dura mooolto poco..sul forum triumph c'e' stato un periodo in cui hanno rubato solo a roma citta' 5 speed in 7 giorni..e altre 3-4 triumph..ecco diciamo che dipende anche dalla tipologia di mezzo...pero' se la moto e' appetibile e la tengono d'occhio,prima o poi te la fanno...certo,ormai aprono anche i box..pero' la probabilita' e' sicuramente minore..e poi io per come vedo la mia moto,avrei un vero e proprio senso di colpa a sapere che e' fuori alla pioggia,neve,con gente che passa e la tocca etc..ma io sono malato..

beh insomma....

se faccio sacrifici e spendo 4000 euro per na moto, non mi sognerei MAI di piantarla in strada giorno notte estate inverno...

piuttosto lascio perdere e compro uno scooter da 400 euro per gli spostamenti agili..

Quoto pienamente Stunt... se hai possibilità di affitare un box per metterla dentro è la migliore cosa per òpurtroppo un box in affitto misà che ti partono bei soldini.. e pure quella alla fine diventa una spesa.
Ma lasciarla fuori proprio no!
Possessore di uno Zip Sp 180 runner -Spettacolare-
Msn: zip_disc@hotmail.it
Facebook: Lo stallone Italiano

Zip SP 180 Runner ....Lo stallone italiano.... work in progress http://www.scooterno...-z/#entry383322

Immagine inseritaImmagine inserita

Ex Zip disc
0

#17 Utente offline   voglioimparare 

• utente che ha comprato i primi pezzi con le milalire
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 22 February 2012 - 09:44 PM

secondo me stanno esagerando, con tutto che anche io ci tengo, moto (quando l'avevo) e vari scooter che sono una costante fissa, li ho sempre lasciati fuori in un mio spazio privato e chiuso ma esposto agli agenti atmosferici. con una cura generale dei mezzi e l'utilizzo di un buon telo (giusto nei giorni di piogge abbondanti consecutive o di inutilizzo quando c'è troppo sole) io ho tutto perfetto come uscito di fabbrica. con un po' di accortezze ma neanche esagerazioni, il mezzo si preserva.

in fatto di sicurezza invece, dato che da quanto ho capito hai solo una sbarra e non un cancello che era piu' indicato, direi che cmq è già meglio che niente..sempre meglio che il marciapiede. poi lo spazio condominiale si vede subito da fuori o i parcheggi sono tipo "dietro l'angolo" ? anche qui il discorso è differente.. non hai nessuno che passa e tocca come in strada ma rimani a rischio se ti hanno puntato. io pero' con un mezzo cosi' diffuso spererei che si buttassero su moto parcheggiate fuori e in vista.. poi come detto da tutti dipende da com'è la tua zona.

anche se ovviamente fa sentire piu' tranquilli a me starebbe sul caxxo pagare 1000 euro OTTIMISTI (perchè nella mia zona trovi dai 150 mensili in su in media..) per una moto che vale 4000..

ultimo pensiero..fossi in te la prenderei e cercherei di installare un antifurtino che ti comunichi in casa quel che succede..cosi' ti lanci dal terrazzo e salvi la moto. rinunciare al piacere delle 2 ruote a 21 anni per i figli di troia in giro non mi sembra il caso..lucchettazzi, roba che faccia perder tempo + antifurto che ti avvisa e sei a posto
no stephano, non denunciarmi per stalking :D
Immagine inserita

Raptor_Ark, dice:

Io sbaglio ancora a scrivere e postare qui perchè quando leggo i vostri nomi mi viene voglia di mettere i cingoli all'alfa e poi darle fuoco, usandola come arma incendiaria per distruggere le vostre vite
0

#18 Utente offline   Lambretto 

• Scooternos Fun
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 24 February 2012 - 11:23 PM

fuori??? assolutamente no...

preferisco dormire io fuori e non lasciare le moto fuori...

anche se riesci in tutti modi possibili a bloccarla.... prima o poi qualche pezzo sparisce :D
Immagine inserita
0

#19 Utente online   Pilota fulmine 

• monoruotista
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 26 February 2012 - 08:11 PM

da me non c'è problema coi furti se parcheggiata in un cortile interno però alle intemperie non credo che duri chissà quando..poi vabbè la mia è una città di mare quindi sia d'estate che d'inverno l'umidità è qualcosa di esagerato e quindi si rovina tutto
Ciao sono il virus delle firme, non faccio del male a nessuno ed evito soltanto la diffusione di firme autolesioniste e offensive per l'altrui equilibrio emotivo.
Per chi vuole essere infettato può sentirsi libero di fare sesso anale con :.Jack.:
Tutti i riferimenti a persone e/o cose sono puramente casuali®
SN LOVE STORY: tra me e joker_f_12 c'è stato solamente un bacio, niente di più!!! <3"Siete solo una manica di coglioni! Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del caxxo e dire: "Quello è un uomo cattivo." Beh? E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema. Io dico solo la verità, anche quando dico le bugie."
windows e biancaneve e i 7nani, clicca qui xD

Visualizza messaggioimbaracing, su Dec 17 2010, 12:58 PM, dicono:

E la sfida dello staff di SN in via di rinnovamento è proprio fare il tiro a segno verso questi TROLL, e non useremo più la frusta o le cerbottane, che danno solo un colpetto a questi disfattisti, useremo dei bei "fuciloni a pompa" nella migliore tradizione dei videogames per levarli di tono subito, senza diatriba, e senza lasciare nemmeno la "puzza" con una cancellazione immediata dei messaggi inquinanti.
ahahahahahahahaha il TOP
0

Condividi questa discussione:

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2