Stunt-R, su 22 February 2012 - 09:11 PM, dicono:
Mrmc, su 22 February 2012 - 08:42 PM, dicono:
boh strano..sara' un mezzo poco appetibile..ma a roma una z750 dura mooolto poco..sul forum triumph c'e' stato un periodo in cui hanno rubato solo a roma citta' 5 speed in 7 giorni..e altre 3-4 triumph..ecco diciamo che dipende anche dalla tipologia di mezzo...pero' se la moto e' appetibile e la tengono d'occhio,prima o poi te la fanno...certo,ormai aprono anche i box..pero' la probabilita' e' sicuramente minore..e poi io per come vedo la mia moto,avrei un vero e proprio senso di colpa a sapere che e' fuori alla pioggia,neve,con gente che passa e la tocca etc..ma io sono malato..
beh insomma....
se faccio sacrifici e spendo 4000 euro per na moto, non mi sognerei MAI di piantarla in strada giorno notte estate inverno...
piuttosto lascio perdere e compro uno scooter da 400 euro per gli spostamenti agili..
Quoto pienamente Stunt... se hai possibilità di affitare un box per metterla dentro è la migliore cosa per òpurtroppo un box in affitto misà che ti partono bei soldini.. e pure quella alla fine diventa una spesa.
Ma lasciarla fuori proprio no!

Aiuto