[ATTENZIONE] 1° GARA 2012 Lavariano di Mortegliano (UD) - 24-25 marzo - PARTENZE A COPPIE CON ALBERO DI NATALE
Inviato 30 March 2012 - 10:07 PM
Scusate se mi intrometto così alla discussione. Ma visto che ho partecipato anche io alla gara in questione mi sento in tal modo interpellato.Trovo giusto il fatto che le verifiche tecniche devono essere eseguite con cura prima della gare però a me a dato molto fastidio che mentre stavo per sparare un ragazzo (non so quale utente di voi sia) mi si è avvicinato con tono di prepotenza e si è abbassato per verificarmi la corsa degli steli (se fosse stato un giudice o un pilota che partecipava alla gara sarebbe stato ok, pero il ragazzo che mi stava verificando le forcelle in giro era un amico di qualcuno che correva e secondo me non non centrava niente nell'ambito della gara), questo comportamento l'avrei capito se fosse stato prima della gara ma non vedo l'utilità di mettersi a controllare mentre gli scooter erano pronti per fare la loro prove, sopratutto se il soggetto in questione non partecipava nemmeno alla gara. Per concludere vorrei dire e giusto mandare a far verificare un mezzo però lasciate farlo agli organizzatori e al momento giusto, non intralciando i piloti pronti a sparare.
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero"
T.C.E.
Team cinto Elaborazioni
T.C.E.
Team cinto Elaborazioni
Inviato 30 March 2012 - 10:51 PM
fidati che nessuno ha detto a quel ragazzo di fare ciò che ha fatto....è stata tutta idea sua e di sua iniziativa....avrà avuto voglia di 5 minuti di popolarità. io l'ho saputo oggi e un po' ci sono rimasto ahahahaha
Si eseguono imbiellaggi alberi motore, centrature, verifica equilibrature, modifiche per montaggio cuscinetti liberi su qualsiasi albero motore di scooter, maxiscooter, minimoto, kart 100/TAG/KF/KZ, cross, enduro, velocità.
MASSIMA PRECISIONE CON ATTREZZATURE PROFESSIONALI
per info contatti in PM
MASSIMA PRECISIONE CON ATTREZZATURE PROFESSIONALI
per info contatti in PM
Inviato 31 March 2012 - 06:18 PM
Quel ragazzo li senza fare quelle scenate poteva andare da Emidio e spingerlo a fare un controllo. Tra l'altro se l'avrebbe fatto chiedendo sarebbe un conto ma si avvicinato in modo scortese e maleducato ( come se avessi qualcosa da nascondere).
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero"
T.C.E.
Team cinto Elaborazioni
T.C.E.
Team cinto Elaborazioni

Aiuto
Rispondi con editor completo
Multi-quota