Vai al contenuto

Foto

kawasaki 636 05\06

• Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#1 mao nrg racing

mao nrg racing

Utente Racing

• Members
  • StellettaStelletta
  • 318 messaggi

Inviato 17 January 2013 - 08:40 PM

salve ragazzi, ormai 19 enne e con in mano la patente a2, avrei l intenzione di prendere la suddetta moto, sempre stato il mio sogno nel cassetto, per sono un po puntiglioso, ossia ho un budget che varia tra i 4000 e i 4500 euro, voglio il modello 05 06, le altre non mi piacciono, e sopratutto con pochi km, per apparte motorelle, scooter e 125 (rs) non ho mai avuto (posseduto personalmente moto "cosi grosse" ho solo fatto dei giretti su quelle dei miei cugini che rivendono moto) comunque...sono sempre alla ricerca e su s"""to, filtrando un po i risultati mi sono arrivate queste sotto mano

http://www.subito.it...re=31&ms=0&me=4

vi sarei grato se potete "visualizzare" gli annunci che vi semprano piu giusti, e darmi qualche consiglio o dirmi quale vi sembra la migliore... una richiesta del c***o per sentendo piu voci e pensieri penso di fare un giusto acquisto....vi ringrazio scusate ancora...
  • 0
NEL DUBBIO ACCELERO

#2 ottootto

ottootto

Utente Base

• Members
  • Stelletta
  • 149 messaggi
  • Interests:two stroke lover

Inviato 17 January 2013 - 08:59 PM

la cosa , credo piu sensata sia chiedere aiuto hai tuoi cugini (se come ho capito sono del settore)
  • 0

#3 ALVIN!!

ALVIN!!

bevitore di squirt

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15035 messaggi
  • Interests:vuoi sentire le farfalle nello stomaco? mettiti un bruco in culo!

Inviato 17 January 2013 - 10:05 PM

non farti seghe mentali per i km... sono moto che ne fanno secchiate, come tutte le giappo del resto.. non prenderla verde ti prego... come prezzo io starei non sopra i 3500euro... poi valuta tu gli accessori.. comunque anche la 07 08 è davvero bella.. forse l'ultima decente che hanno fatto...
  • 0
Aver la moto e non andarci in pista, come saper nuotare e limitarsi a fare il bagno nella vasca! cit. ALVIN!!
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#4 Mrmc

Mrmc

il capo dei pezzenti

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20743 messaggi

Inviato 18 January 2013 - 12:48 PM

per i km non ci sono grossi problemi, considera solo che sopra i 30k bisognerebbe rinfrescare la ciclistica, controllo gioco valvole etc..se ti affidi ai meccanici sono comunque soldini..piu' che i km io starei attento a trovarne una che ha fatto poco o niente pista..li l'usura cresce rapidamente
  • 0
CIAO CIAO

#5 mao nrg racing

mao nrg racing

Utente Racing

• Members
  • StellettaStelletta
  • 318 messaggi

Inviato 18 January 2013 - 02:38 PM

ok grazie mille :D una moto che monta tubi in treccia, contamarce, leve freno e manopole non originali una moto possibilmente caduta o usata su pista? per i km vorrei tenermi basso proprio x le reviosioni dei pistoni e giochi valvole ecc poich non vorrei portare a casa per 4000 euro (che non poco) e dopo 3 km dovrei smontare il banco e spendere 500 euro x dei controlli, avete possibili trucchi da svelarmi su venditori abili a nascondere o comunque non onesti? ne ho letti un paio, ma come dice sempre mio padre non mai troppo :D grazie mille ragazzi ancora!!! gentilissimi!
  • 0
NEL DUBBIO ACCELERO

#6 Mrmc

Mrmc

il capo dei pezzenti

• Members
  • 20743 messaggi

Inviato 18 January 2013 - 02:46 PM

non devi aprire il banco, non e' mica uno scooter trofeo..al massimo va controllato ( e nel caso ripristinato )il gioco valvole..diciamo che gli accessori che hai detto non significa necessariamente che sia stata usata in pista, pero' diciamo che se dovessi prendere una moto usata preferirei senza dubbio prenderne una con gomme quadrate,bauletto e accessori da viaggio piuttosto che da pista
  • 0
CIAO CIAO

#7 mao nrg racing

mao nrg racing

Utente Racing

• Members
  • StellettaStelletta
  • 318 messaggi

Inviato 18 January 2013 - 03:20 PM

ci sono siti dove posso avere una valutazione di un determinato tipo o modello di moto ?
  • 0
NEL DUBBIO ACCELERO

#8 ottootto

ottootto

Utente Base

• Members
  • Stelletta
  • 149 messaggi
  • Interests:two stroke lover

Inviato 18 January 2013 - 03:52 PM

ok grazie mille :D una moto che monta tubi in treccia, contamarce, leve freno e manopole non originali una moto possibilmente caduta o usata su pista? per i km vorrei tenermi basso proprio x le reviosioni dei pistoni e giochi valvole ecc poich non vorrei portare a casa per 4000 euro (che non poco) e dopo 3 km dovrei smontare il banco e spendere 500 euro x dei controlli, avete possibili trucchi da svelarmi su venditori abili a nascondere o comunque non onesti? ne ho letti un paio, ma come dice sempre mio padre non mai troppo :D grazie mille ragazzi ancora!!! gentilissimi!

con 500 euro ti ci compri le guarnizioni e i semiconi delle valvole
trucchi per vedere se la moto e stata usata in pista ce ne sono certo
se ha 15000 km (cioe si pensa tre cambi gomme) e i cerchi sono rovinati come se le gomme fossero state cambiate 35 volte incomincia sospettare per esempio
controllare che non ci siano segnetti graffietti , sintomo di frequenti smontaggi
pedane, leve
stato delle teste dei bulloni di pinze e perni ruota
  • 0

#9 Spunto

Spunto

Mod dal bicilindrico V60

• Moderatore
  • 8389 messaggi

Inviato 18 January 2013 - 07:17 PM

verifica che sotto il forcellone/scafo e tutto ci che "guarda" in basso non ci siano pezzi di gomma.. generalmente quando uno pulisce la moto tende a non pulire quelle zone con troppa cura.. e la gomma tirata su in pista rimane attaccata per anni fino a che non viene pulita via..
  • 0

Se vedi tre rettangolini, aggiorna l'antivirus
A quota 6 infetti

#10 M_Nicola

M_Nicola

Utente Trofeo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2156 messaggi

Inviato 18 January 2013 - 09:41 PM

basta anche guardare le gomme se anche ha fatto solo una pistata con quelle stesse gomme lo vedi subito dai truccioli ai lati :)
  • 0
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#11 Mrmc

Mrmc

il capo dei pezzenti

• Members
  • 20743 messaggi

Inviato 18 January 2013 - 10:45 PM

questo e' sbagliato..c'e' compra treni ex pistate e li usa in strada e chi la moto da pista x rivenderla mette su un treno di gomme usate stradali....
  • 0
CIAO CIAO

#12 ALVIN!!

ALVIN!!

bevitore di squirt

• Members
  • 15035 messaggi
  • Interests:vuoi sentire le farfalle nello stomaco? mettiti un bruco in culo!

Inviato 21 January 2013 - 01:15 AM

troppe seghe per nulla... a parte che quel modello di ninja con 4mila euro la prendi impeccabile e con 10mila km... 4mila è una bella cifra per quel modello ormai... cercala con già tubi intreccia portatarga e soliti accessori che si montano, semplicemente perchè dopo un mese che la usi ti trovi a cambiarli di tasca tua... guarda le gomme se son chiuse o meno... ma son cazzate magari uno non ha il manico per chiudere una gomma ma gli piace sul dritto farsi milano genova in terza a limitatore... il registro valvole si e no.. la casa dice di farlo ma raramente è da toccare.. il vero lavoro da fare a 30mila km sono catena corona e pignone... a livello meccanico eh... però se tu ogni lavoro lo fai fare in officina... solo per comprare e montare i tubi intreccia ti partono 200euro come ridere... io ho in box la stessa moto, comprata con pedane arretrate, gomme stradali scaccolate ma non chiuse (lol è andato in pista e mancava 1cm a chiudere) e da un anno a sta parte ho cambiato solo candele e olio come ogni anno.. (anche se faccio 1000km cascasse il mondo io cambio candele olio e filtri)

poi magari ne prendi una che ha 10mila km e per tirar giu il filtro olio devi prendere il trapano cioè che non l'ha mai cambiato.. a sto punto preferisco una persona scrupolosa che gira in pista ma che ogni 1000km fa l'olio e soprattutto sintetico....

anche i "cerchi rovinati".... non è detto.. se vai da un gommista che è un cane magari ti ceppona i cerchi al primo cambio... oppure se monti delle gomme particolari che ti durano 2500km... in 10mila le hai già cambiate 4volte, mentre un treno stradale magari se va bene neanche lo cambi... troppe varianti da guardare, il modo migliore è guardare in faccia la persona che hai di fronte... ma anche li ripeto.. tutte seghe.. la kawasaki poi non ha richiami particolari...
  • 0
Aver la moto e non andarci in pista, come saper nuotare e limitarsi a fare il bagno nella vasca! cit. ALVIN!!
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#13 mao nrg racing

mao nrg racing

Utente Racing

• Members
  • StellettaStelletta
  • 318 messaggi

Inviato 22 January 2013 - 08:08 AM

Ciao tosi :-D ieri sono andato a vedere una 636 nera, neanche 10 mila km....quasi tutto apposto apparte x la carena davanti ke crepata....non vedo segni di caduta...apparte striscetti leggeri che sul nero si vedono un sacco....comunque mi farebbe 3700 con passaggio e depotenziamento, si accende senza nessuna titubanza ma nn so xke si alza di giri subito al minimo...ho visto che la frizione gia stata tirara (con la vite sulla leva) di un cm..appartequesto tutta originale...vi passo la parola :-D grazie mille gentaglia :-D:-D
  • 0
NEL DUBBIO ACCELERO

#14 Mrmc

Mrmc

il capo dei pezzenti

• Members
  • 20743 messaggi

Inviato 22 January 2013 - 09:08 AM

3700 strisciata e con problemi secondo me sono troppi..cerca cerca
  • 0
CIAO CIAO

#15 mao nrg racing

mao nrg racing

Utente Racing

• Members
  • StellettaStelletta
  • 318 messaggi

Inviato 22 January 2013 - 09:40 AM

Be nn molto strisciata.. Max segnetti di un cm...... la carena davanti che mi rompe... aggiustata ma...mi secca un po...x il resto dalle mie parti le 636 vanno forte..e x questo motivo il prezzo sale un po
  • 0
NEL DUBBIO ACCELERO

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users