Vai al contenuto

Foto

kawasaki 636 05\06

• Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#31 Spunto

Spunto

Mod dal bicilindrico V60

• Moderatore
  • 8389 messaggi

Inviato 03 February 2013 - 12:19 PM

guarda che trovo gran difficile che una 600 4cilindri debba far la frizione..... sono moto che la frizione potrebbero anche non cambiarla mai.... e 20.000km davvero appena uscita dal rodaggio... poi ognuno fa quel che vuole chiaro..
il comando della frizione col cavo tirato non significa nulla, non indice di consumo frizione...
  • 0

Se vedi tre rettangolini, aggiorna l'antivirus
A quota 6 infetti

#32 Spunto

Spunto

Mod dal bicilindrico V60

• Moderatore
  • 8389 messaggi

Inviato 03 February 2013 - 12:25 PM

tipo questa
http://www.subito.it...ia-57024343.htm

a parte lo xeno e le manopole che son due porcate anche se "da poco" non vedo perch non valutarla.. la vende per una pipa di tabacco e pare non disprezzabile..
  • 0

Se vedi tre rettangolini, aggiorna l'antivirus
A quota 6 infetti

#33 ALVIN!!

ALVIN!!

bevitore di squirt

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15035 messaggi
  • Interests:vuoi sentire le farfalle nello stomaco? mettiti un bruco in culo!

Inviato 04 February 2013 - 09:32 PM

frizione tirata non vuol dire nulla... e anche se fosse appunto con 150 la rifai... dischi? ne fai almeno 50mila con una coppia... e neanche ci arrivi perchè se sei uno che ci mette su le mani le cose alla moto le cambi prima che si usurano, le cambi per estetica o per farla piu carina... come dischi o cose cosi..

quella postata da spunto per i km niente da dire, ma sul prezzo si può fare di meglio, con quelli la compri con 15mila km... io dico che l'importante è pagare il giusto, se gli dai 4mila con 40mila km è troppo... se gli dai 1500 con 40mila km è affare... senza troppe seghe... poi non cercarle solo in veneto.. io tutti i miei ultimi affari li ho fatti in tutto il nord italia.. non puoi sperare di trovare quel che vuoi dietro casa... e son pure della lombardia (che ha il doppio delle inserzioni rispetto a veneto e piemonte)

POI io non la prenderei mai mai verde... giuro... la odio...

un esempio, se sei malato di km, e ti piace il verde... sarei già a prendere questa... 3000km e come prezzo è ottimo rispetto le altre...e pensare che lui ci fa pure su la cresta quindi vorrà un 2800 il vero proprietario... comunque ho controllato ora, effettivamente stanno tenendo il prezzo, solo io potevo pagarla 3mila l'anno scorso ASD...

http://www.subito.it...no-55074102.htm
  • 0
Aver la moto e non andarci in pista, come saper nuotare e limitarsi a fare il bagno nella vasca! cit. ALVIN!!
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#34 Larrymog

Larrymog

Nuovo Utente

• Members
  • 1 messaggi
  • Interests:Football

Inviato 13 February 2018 - 09:14 AM

Howdy! cvs pharmacy online application very good web site.
  • 0

#35 Larrymog

Larrymog

Nuovo Utente

• Members
  • 1 messaggi
  • Interests:Football

Inviato 13 February 2018 - 09:22 AM

Hello! canada pharmacy online very good web site.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users