Vai al contenuto


Foto

Cinghia per correttori di coppia top 122mm


  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 xKickAss

xKickAss

    Utente Base

  • Members
  • Stelletta
  • 147 messaggi

Inviato 23 June 2013 - 08:09 PM

Ciao a tutti, ho montato i correttori di coppia top 122mm ma adesso essendo corta la cinghia mi parte sempre sottocoppia alla "seconda marcia" e vorrei cambiare cinghia (poi provvederò a rimetterla in asse)
 
La cinghia ideale per me dovrebbe essere:
 
Lunghezza 765-768 mm
Larghezza 16,5-17,5 mm
Altezza dente 8 mm
 
Molti consigliano di mettere la cinghia per il booster 100 o simili, ma secondo me sono troppo lunghe (774 mm) e anche troppo larghe (adesso non ricordo la larghezza esatta ma era verso i 17,9 mm)...
 
Sono indeciso tra due cinghie
 
La prima è lunga 765 mm, larga 17,5 mm e l'altezza del dente è 8 mm
 
 
La seconda è lunga 770 mm, larga 16,9mm e l'altezza del dente è di 8 mm
 
 
Quale mi consigliate??

  • 0

#2 xKickAss

xKickAss

    Utente Base

  • Members
  • Stelletta
  • 147 messaggi

Inviato 23 June 2013 - 08:10 PM

Mi sono dimenticato da scrivere che ho un minarelli orizzontale e il variatore è un multivar 2000...


  • 0

#3 lolli f12r

lolli f12r

    Utente NoS

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1023 messaggi

Inviato 23 June 2013 - 09:11 PM

Prendi la cinghia della stage, per peugeout..quella che su biolla costa 2 euro
  • 0

MY F12R EVO3 coolsmiley.gif
MECCANICA:

polini evo 3 squish 0.55
albero polini evolution biella 80

carter lavorati in fluidodinamica,raccordati e sabbiati

mhr team curva alta 08

TRASMISSIONE:

complessivo evo 3 con delta teknix e campana tpr coprirapporti top 128mm malossi 13/44

ALIMENTAZIONE:
21 dell orto lucidato nel venturi
airbox modificato con spugna malossi
vl14 con guidaflussi portato monopetalo collettore originale

ELETTRONICA: 

malossi selettra mhr team---impianto separato luci,frecce,cruscotto--->batteria

la legge ti da ragione a seconda di quanto sei astuto e/o dell'avvocato che hai 


#4 xKickAss

xKickAss

    Utente Base

  • Members
  • Stelletta
  • 147 messaggi

Inviato 24 June 2013 - 09:04 AM

Prendi la cinghia della stage, per peugeout..quella che su biolla costa 2 euro

 

Per caso sai le misure che quest'imbecilli non scrivono mai niente?

 

Edit: Ho chiesto su biollamotors e lo spessore della stage 6 è "LUNGHEZZA 740 SPESSORE 17.5 ALTEZZA 8" , quindi più corta e larga dell'originale... cioè non va bene


  • 0

#5 lolli f12r

lolli f12r

    Utente NoS

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1023 messaggi

Inviato 24 June 2013 - 07:41 PM

non è piu corta -_-

io l ho montata con vario top tpr e correttori top tpr e andava non perfetta, di piu!!!

adesso se trovo ti invio i veri dati di quella cinghia

mi sembrava fosse tipo 770 o 775x17.5x8


  • 0

MY F12R EVO3 coolsmiley.gif
MECCANICA:

polini evo 3 squish 0.55
albero polini evolution biella 80

carter lavorati in fluidodinamica,raccordati e sabbiati

mhr team curva alta 08

TRASMISSIONE:

complessivo evo 3 con delta teknix e campana tpr coprirapporti top 128mm malossi 13/44

ALIMENTAZIONE:
21 dell orto lucidato nel venturi
airbox modificato con spugna malossi
vl14 con guidaflussi portato monopetalo collettore originale

ELETTRONICA: 

malossi selettra mhr team---impianto separato luci,frecce,cruscotto--->batteria

la legge ti da ragione a seconda di quanto sei astuto e/o dell'avvocato che hai 


#6 xKickAss

xKickAss

    Utente Base

  • Members
  • Stelletta
  • 147 messaggi

Inviato 25 June 2013 - 07:30 AM

non è piu corta -_-

io l ho montata con vario top tpr e correttori top tpr e andava non perfetta, di piu!!!

adesso se trovo ti invio i veri dati di quella cinghia

mi sembrava fosse tipo 770 o 775x17.5x8

 

Allora quelli di biollamotors sono dei testadicazzo... ormai ho comprato l'altra...


  • 0

#7 lolli f12r

lolli f12r

    Utente NoS

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1023 messaggi

Inviato 25 June 2013 - 04:40 PM

Ah.. 765mm é la cinghia originale minarelli...
  • 0

MY F12R EVO3 coolsmiley.gif
MECCANICA:

polini evo 3 squish 0.55
albero polini evolution biella 80

carter lavorati in fluidodinamica,raccordati e sabbiati

mhr team curva alta 08

TRASMISSIONE:

complessivo evo 3 con delta teknix e campana tpr coprirapporti top 128mm malossi 13/44

ALIMENTAZIONE:
21 dell orto lucidato nel venturi
airbox modificato con spugna malossi
vl14 con guidaflussi portato monopetalo collettore originale

ELETTRONICA: 

malossi selettra mhr team---impianto separato luci,frecce,cruscotto--->batteria

la legge ti da ragione a seconda di quanto sei astuto e/o dell'avvocato che hai 


#8 xKickAss

xKickAss

    Utente Base

  • Members
  • Stelletta
  • 147 messaggi

Inviato 25 June 2013 - 06:42 PM

Ah.. 765mm é la cinghia originale minarelli...

 

L'originale è 751mm..


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users