Vai al contenuto

Foto

Luce laser(effetto "discoteca")

• Per cortesia connettiti per rispondere
41 risposte a questa discussione

#1 Lucio#09

Lucio#09

Datemi della birra

• Moderatore
  • 9849 messaggi

Inviato 13 November 2013 - 11:13 PM

Ragazzi,io provo a chiederlo anche se è difficile che qualcuno si intenda di questo genere di cose :lol2: Male che vada ho buttato via un po' di tempo..

Dovrei acquistare una luce laser da usare in feste private e avvenimenti di questo genere:ho già un mio piccolino parco luci e mi manca appunto un laser..

Come in ogni cosa,in questo campo se sei pronto a spendere è facile arrivare a cifre con tre zeri.......non è il mio caso ahahaha

Cosa so:i nostri occhi percepiscono i colori in maniera differente,ragion per cui il laser verde è quello più percepito,il blu quello meno(restando all'interno del verde-rosso-blu)..

Per farla breve mi ero già guardato intorno e le opzioni,grosso modo,erano due:

http://www.thomann.d...100mw_green.htm

http://www.thomann.d...0_b_b_stock.htm

La fascia di prezzo è quella:150 euro...La scelta del colore è personale:il blu crea più atmosfera forse..

Ciò che mi lascia perplesso è l'enorme potenza sbandierata dal secondo laser:a parità di prezzo non c'è nessun laser che ha quella potenza..Va detto che è un classe IV,contrariamente alla più diffusa fascia IIIB..

C'è qualcuno che,anche solo minimamente,sa come si comporta un laser?E in base a cosa sceglierlo?  :lol2: Mi accontento di poco ahahaha

P.S. Ho chiesto anche ai tizi della Thomann e sono in attesa di riposta..Ma loro sicuramente mi indirizzeranno verso quello che costa di più

• 0

#2 voglioimparare

voglioimparare

utente che ha comprato i primi pezzi con le milalire

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9025 messaggi

Inviato 14 November 2013 - 01:15 AM

credevi che non avessi le mani in pasta anche in queste cose eh... e invece sì LOL .. il fatto è che il laser lo comprai anni fa con un amico .. è da un po' che non metto in funzione l'ambaradam.... abbiamo macchina del fumo, scanner con centralina (quello con lo specchio che si muove col controllo remoto da circa 1000 euro), palla, strobo, wood e un bel po' di altre robe..oltre alla parte audio s'intende...

lo scanner di cui ti parlavo fa effetti laser multipli spettacolo, di macchina laser pura ne abbiamo solo una ed è rossa. effettivamente non è troppo visibile, o meglio ha una funzione limitata che è quella di "creare disegni sul muro"

scusa se magari ho scritto cose a caso confusionarie ma sono stanco.

in ogni caso se vuoi risparmiare e non scherzo, se ti procuri una di quelle penne laser VERDI che vendevano anche per strada fino a un tot fa e gli costruisci un pacco batterie sei a posto, il pavimento di una stanza lo copre da dio, è veramente potentissimo quel laser.   se non hai presente di cosa sto parlando dimmelo

il verde imho non delude mai, infatti anche le civic di fast and furious montavano neon verdi durante le rapine aahahahha

• 0

giphy.gif

Io sbaglio ancora a scrivere e postare qui perchè quando leggo i vostri nomi mi viene voglia di mettere i cingoli all'alfa e poi darle fuoco, usandola come arma incendiaria per distruggere le vostre vite

#3 Lucio#09

Lucio#09

Datemi della birra

• Moderatore
  • 9849 messaggi

Inviato 14 November 2013 - 08:17 AM

Ahahahaha sai che ci avevo pensato? Ma poi ho lasciato perdere, io sono un tipo professionale.... :lol2:

Io ho già macchina del fumo, Strobo(1500w) e un'altra luce vecchia a lampadina... Il laser mi mancava

I disegni da fare contro il muro non mi servono, a me basterebbero i raggi

Del blu che ho postato mi ispira la potenza.. E il blu intrigherebbe di più... Se ci fosse un verde potente quanto il blu andrei tranquillo :lol:

Mmh, indecisioneee... Oggi spero mi rispondano alle mail

Inviato dal mio HTC X515d utilizzando Tapatalk
  • 0

#4 voglioimparare

voglioimparare

• Members
  • 9025 messaggi

Inviato 14 November 2013 - 11:57 AM

guarda che a me pare che la potenza vada di pari passo col colore emesso...  banalmente un po' il discorso lampada a basso consumo da X-1 watt per fornire  X   e lampada normale da X watt che ne fornisce X    

noi abbiamo uno di questi (foto presa a caso)  per fare le cose fiche  Scanner_per_discoteca.jpg

• 0

giphy.gif

Io sbaglio ancora a scrivere e postare qui perchè quando leggo i vostri nomi mi viene voglia di mettere i cingoli all'alfa e poi darle fuoco, usandola come arma incendiaria per distruggere le vostre vite

#5 Lucio#09

Lucio#09

Datemi della birra

• Moderatore
  • 9849 messaggi

Inviato 14 November 2013 - 12:03 PM

Si ho presente,è uno scanner..sul sito dei laser ce ne è uni che rientra nel budget ma non mi sembra gran che..come lavora?se me lo vuoi vendere a 100 siamo a posto ahahaha
Cmq si,un laser verde richiede minor potenza per ottenere un buon effetti rispetto ad un laser blu..ma li parliamo di un laser da 60-100mw verde e di uno blu da 450-600mw...è quello che mi lascia perplesso :)
  • 0

#6 carra

carra

ogni lasciata è persa

• Moderatore
  • 11629 messaggi

Inviato 14 November 2013 - 12:56 PM

nel caso proverò a dare un'occhiata da mio papà se salta fuori qualcosa che magari può interessarti :)

• 0

#7 voglioimparare

voglioimparare

• Members
  • 9025 messaggi

Inviato 14 November 2013 - 01:07 PM

nel caso proverò a dare un'occhiata da mio papà se salta fuori qualcosa che magari può interessarti :)

precedenza a lucio ma se avete rimanenze "da discoteca" del locale  avvisa !!!!!!!!!!!!!

• 0

giphy.gif

#8 Lucio#09

Lucio#09

Datemi della birra

• Moderatore
  • 9849 messaggi

Inviato 14 November 2013 - 01:53 PM

Ahaha ora c'è la corsa:spargeremo sangue :lol2:
Comunque grazie carra :) allora aspetto te a comprare :D

Inviato dal mio HTC X515d utilizzando Tapatalk
  • 0

#9 Pilota fulmine

Pilota fulmine

monoruotista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3751 messaggi

Inviato 15 November 2013 - 06:22 PM

chi ha da vendere mixer o cdj si faccia avanti e così valuto :D

• 0
Ciao sono il virus delle firme, non faccio del male a nessuno ed evito soltanto la diffusione di firme autolesioniste e offensive per l'altrui equilibrio emotivo.
Per chi vuole essere infettato può sentirsi libero di fare sesso anale con :.Jack.:
Tutti i riferimenti a persone e/o cose sono puramente casuali®

SN LOVE STORY: tra me e joker_f_12 c'è stato solamente un bacio, niente di più!!! <3

"Siete solo una manica di coglioni! Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del caxxo e dire: "Quello è un uomo cattivo." Beh? E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema. Io dico solo la verità, anche quando dico le bugie."

windows e biancaneve e i 7nani, clicca qui xD

E la sfida dello staff di SN in via di rinnovamento è proprio fare il tiro a segno verso questi TROLL, e non useremo più la frusta o le cerbottane, che danno solo un colpetto a questi disfattisti, useremo dei bei "fuciloni a pompa" nella migliore tradizione dei videogames per levarli di tono subito, senza diatriba, e senza lasciare nemmeno la "puzza" con una cancellazione immediata dei messaggi inquinanti.

ahahahahahahahaha il TOP

#10 carra

carra

ogni lasciata è persa

• Moderatore
  • 11629 messaggi

Inviato 15 November 2013 - 07:46 PM

non molto tempo fa ho venduto una coppia di sl1200 di "scorta"..magari trovo qualcosa anche per te :lol:

• 0

#11 Lucio#09

Lucio#09

Datemi della birra

• Moderatore
  • 9849 messaggi

Inviato 15 November 2013 - 08:54 PM

Dai dai carra che devo acquistare :lol2: ne ho bisogno entro il 7 dicembre Ahahahah <br /><br />Ovviamente fai con calma, già mi hai fatto un favore a pensarci :D<br /><br />E io che pensavo di chiudere questo topic subito dopo averlo aperto.. Scooternos stupisce ancora :) <br /><br />Inviato dal mio HTC X515d utilizzando Tapatalk<br /><br />
  • 0

#12 voglioimparare

voglioimparare

• Members
  • 9025 messaggi

Inviato 15 November 2013 - 11:33 PM

non molto tempo fa ho venduto una coppia di sl1200 di "scorta"..magari trovo qualcosa anche per te :lol:

ti prego dimmi che li hai venduti a tanto o mi stai sul caxxo

proprio ora sto ascoltando un bel vinile :D

ci siamo noi in codaaaa

• 0

giphy.gif

#13 matdona

matdona

Difettoso

• Members
  • 5969 messaggi
  • Interests:Alla ricerca della felicità ovvero devocambiare per voglioimparare

Inviato 16 November 2013 - 03:51 AM

Dopo che vi siete scannati se rimane una consolle digitale fatemi un fischio......

Ma non penso che ci sia qua si parla di roba seria su vinili

• 0

Mi sta sulle palle il dado frizione. Qualcuno sa come toglierlo senza morsa e senza chiave apposta?

.

Usa la dinamometrica

N.B. Questo sarà il mio ultimo OT..VI scenderà da Milano per uccidermi

.Devoto a S. Fuso. Invoco il Suo aiuto e la Sua protezione affinché il pistone non grippi....

2cx7msj.jpg            oAv8uPX.gif            30kek91.jpg           

Mai fidarsi di una cosa che sanguina per cinque giorni e non muore           

#14 carra

carra

ogni lasciata è persa

• Moderatore
  • 11629 messaggi

Inviato 16 November 2013 - 09:45 AM

ti prego dimmi che li hai venduti a tanto o mi stai sul caxxo

proprio ora sto ascoltando un bel vinile :D

ci siamo noi in codaaaa

pensare che son stati anni fermi su uno scaffale, non credevo che avessero un ottimo mercato..molto cercati e bei prezzi..
comunque non erano perfettissimi perchè comunque erano stati usati quindi qualche graffiettino qua e là lo avevano ecc ma nel complesso eran messi discretamente bene dai..
alla fine son venuti due ragazzi (che a suo tempo venivano nel locale) visti provati direttamente sul posto e accordati per 530 mi pare..dopo che me ne ero interessato mi era quasi dispiaciuto venderli..
  • 0

#15 Pilota fulmine

Pilota fulmine

monoruotista

• Members
  • 3751 messaggi

Inviato 16 November 2013 - 12:07 PM

Dopo che vi siete scannati se rimane una consolle digitale fatemi un fischio......

Ma non penso che ci sia qua si parla di roba seria su vinili

consolle digitale tipo? ne ho una da vendere che è molto base ma divertente per chi vuole fare il cazzone in camera :D

• 0
Ciao sono il virus delle firme, non faccio del male a nessuno ed evito soltanto la diffusione di firme autolesioniste e offensive per l'altrui equilibrio emotivo.
Per chi vuole essere infettato può sentirsi libero di fare sesso anale con :.Jack.:
Tutti i riferimenti a persone e/o cose sono puramente casuali®

SN LOVE STORY: tra me e joker_f_12 c'è stato solamente un bacio, niente di più!!! <3

"Siete solo una manica di coglioni! Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del caxxo e dire: "Quello è un uomo cattivo." Beh? E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema. Io dico solo la verità, anche quando dico le bugie."

windows e biancaneve e i 7nani, clicca qui xD

E la sfida dello staff di SN in via di rinnovamento è proprio fare il tiro a segno verso questi TROLL, e non useremo più la frusta o le cerbottane, che danno solo un colpetto a questi disfattisti, useremo dei bei "fuciloni a pompa" nella migliore tradizione dei videogames per levarli di tono subito, senza diatriba, e senza lasciare nemmeno la "puzza" con una cancellazione immediata dei messaggi inquinanti.

ahahahahahahahaha il TOP

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users