Vai al contenuto

Foto

Il fanta car

fanta sprite coca codda orcodtdonna treni tram ferrovie forly forlì ventisei

• Per cortesia connettiti per rispondere
703 risposte a questa discussione

#1 Raptor Ark

Raptor Ark

utente ANAL® pro ULTIMATE

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 messaggi

Inviato 16 December 2014 - 02:14 PM

Ciao ragazziddio

Questo topic non avrà senso, come d'altronde tutti gli altri.

Si parla di fanta car, ovvero: se aveste a disposizione una cospicua somma di denaro da poter spendere su una o più auto, su che modello sognereste di mettere il vostro culone? Si prende in considerazione anche eventuale parco auto, del tipo: "vorrei un auto da città, una da autostrada, una da mignotte, una da trackday, una da rally".

Si prendono in considerazione anche mezzi su due ruote? 

Eventualmente anche treni... "che treno prendo sta mattina? hmmm" il problema è trovargli parcheggio perchè spesso tocca lasciare il regionale in doppia fila ed i vigili rosicano

• 0

Fidati della volpe che parla male del tasso ma non della donna col culo basso

Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo

Cazzinculo non fa figli ma fa male se lo pigli

robofap.gif    11061025.gif

#2 case7

case7

Utente NoS

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 871 messaggi

Inviato 16 December 2014 - 03:35 PM

Delta e due forconi da fieno.
Uno per cacciare le fighe che mi salteranno addosso da sinistra e uno per cacciare le fighe che mi salteranno addosso da destra.
  • 0

"La vittoria, certo è importante, però conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida"

SGjt6.gif

#3 matdona

matdona

Difettoso

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5969 messaggi
  • Interests:Alla ricerca della felicità ovvero devocambiare per voglioimparare

Inviato 16 December 2014 - 03:49 PM

Io andrei a prendermi l' f40 abbandonata a Dubai e girerei abusivo tutta la vita. Non mi prenderanno mai.

Fighe scacciate dal case : a me!! Vi carico anche sopra al plexiglass del cofano

• 0

Mi sta sulle palle il dado frizione. Qualcuno sa come toglierlo senza morsa e senza chiave apposta?

.

Usa la dinamometrica

N.B. Questo sarà il mio ultimo OT..VI scenderà da Milano per uccidermi

.Devoto a S. Fuso. Invoco il Suo aiuto e la Sua protezione affinché il pistone non grippi....

2cx7msj.jpg            oAv8uPX.gif            30kek91.jpg           

Mai fidarsi di una cosa che sanguina per cinque giorni e non muore           

#4 borro93

borro93

Utente vecchio col cappello

• Members
  • 1383 messaggi

Inviato 16 December 2014 - 03:56 PM

Siccome a me piace trastullarmi sulle nevi valdostane mi serve un'auto adatta. Deve andare bene sulla neve, sulle strade di montagna, devono starci snowboard, deve avere un riscaldamento potente in grado di consentirmi di sborrare (e chi può farlo se non me?) in tranquillità senza rotture di palle da parte di donne. Ovviamente stiamo parlando di una Mitsubishi evo 9 o 10, l'importante è che abbia i cerchi xxr 522 color oro per far capire ai montanari chi si incula le loro vacche. Sarebbe utile anche che consumasse poco in autostrada, ma magari va addirittura meglio della mia attuale outlander 2.4 benza.

Un'altra auto indispensabile è la bastonatrice di fighetti con l'Audi a5/q5/neprendo5. A questo scopo mi salta in mente una mx5 turbo seconda serie adeguatamente preparata. Necessario anche qualche accessorio alla fast&furious per distruggere i carabinieri che con la Punto 1.3 multijet tenteranno l'inseguimento nel mio paese.

Ogni vero uomo ha bisogno di un mezzo da fatica: vuoi perché devi trasportare ciclomotori, moto, puttane, alcol per le feste o biciclette sottratte dal giardino di VI. Ovviamente si può usare un banalissimo Ford TRANSit ma a me piacciono di più i pickup stile toyota hilux, rigorosamente 2 posti.

Un'auto che deisdererei avere poi è una qualsiasi baganrola diesel aspirata per metterlo in culo a tutti i naturalisti italiani e per andare a fare colazione a beijing senza fare mai manutenzione, arrivare con un pieno per giunta di olio di colza... Le tasse vanno risparmiate se possibile.
  • 0

Guarda uno dei peggiori f12 di  :sn:

[The old one]

#5 matdona

matdona

Difettoso

• Members
  • 5969 messaggi

Inviato 16 December 2014 - 04:05 PM

Un mezzo con cui mi piacerebbe driftare intorno alla rotonda della stazione il sabato sera quando il caffè del viale è pieno di gente in attesa che arrivi la coca è un 126 fatto come dio comanda con motore da moto e differenziale autobloccante a dischi prelevato di notte da un formula in una qualche squadra corse. Poi passo davanti alle scimmie scannando come un cane in fuori giri la seconda.

• 0

Mi sta sulle palle il dado frizione. Qualcuno sa come toglierlo senza morsa e senza chiave apposta?

.

Usa la dinamometrica

.Devoto a S. Fuso. Invoco il Suo aiuto e la Sua protezione affinché il pistone non grippi....

#6 matdona

matdona

Difettoso

• Members
  • 5969 messaggi

Inviato 16 December 2014 - 04:55 PM

Ovviamente stiamo parlando di una Mitsubishi evo 9 o 10, 

Non puoi mettere sullo stesso piano due macchine così. Non è come dire "eh ma una è la continuazione dell' altra". La 10  è troppo imbrigliata di elettronica e cazzi vari per paragonarla a Lei: la 9, bella e ignorante q.b.

• 0

.

Usa la dinamometrica

#7 borro93

borro93

• Members
  • 1383 messaggi

Inviato 16 December 2014 - 05:03 PM

Beh dai la 10 è una 9 un po'appesantita e confortevole... L'ideale per pompini di qualità!
Hai ragione sull'ignoranza della 9, anche l'elettronica è di livello e con i cerchi che dico io è veramente da sbavo, molto meglio della 10...

La 126 ce l'ha un mio amico: tutta originale e già si in traversa ahahah, che paura andarci in giro
  • 0

[The old one]

#8 matdona

matdona

Difettoso

• Members
  • 5969 messaggi

Inviato 16 December 2014 - 05:19 PM

Mia mamma col 126 mi ha portato in giro dalla nascita fino ai 9 anni....poi è finita a mio babbo che la usava per parcheggiarla in stazione alla mattina in un "buco" piccolissimo davanti a un lampione e tra due alberi che era sempre libero..... le smart a Faenza penso che si siano diffuse per fregare i posti riservati alla 126 di quello stronzo col pizzetto XD

Una mattina con mia mamma imbocca la strada per andare dai nonni, c'era un pezzo ghiacciato....mi son visto il cartello della via passarmi davanti al parabrezza tipo gli alberi dai finestrini dei treni XD con mio mamma che faceva sterzo-controsterzo a millemila giri urlando. Io ero di dietro che me la ridevo di gusto(avrò avuto sui 6 anni o giù di lì), non me lo scorderò mai

P.S. Era la gemella di questa :tvb: http://www.rezerwa12...Silver1 001.jpg

• 0

.

Usa la dinamometrica

#9 Raptor Ark

Raptor Ark

utente ANAL® pro ULTIMATE

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 messaggi

Inviato 16 December 2014 - 07:02 PM

Che bella la 126 fatta in quella maniera...

comunque grazie, mi sto già scompisciando XD XD

• 0

Fidati della volpe che parla male del tasso ma non della donna col culo basso

Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo

Cazzinculo non fa figli ma fa male se lo pigli

robofap.gif    11061025.gif

#10 simo f12lc

simo f12lc

Utente NoS

• Members
  • 853 messaggi

Inviato 16 December 2014 - 10:12 PM

Clio rs terza serie ovvero la penultima, ultima Clio col 2.0 aspirato e con cambio manuale, no come l'ultima con quel merdoso sequenziale..

Altra macchina bmw z4 3.0 benza penultimo modello, me la prenderei solo x il sound del 6 cilindri in linea, che con un Cabrio così girare qua sul Garda dev'essere una goduria.. con la radio spenta ovviamente :)
  • 0

#11 voglioimparare

voglioimparare

utente che ha comprato i primi pezzi con le milalire

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9025 messaggi

Inviato 17 December 2014 - 01:43 AM

a volte più che il cosa conta il come. comprerei qui e là box e parcheggi disseminando le mie auto nella city a mo' di cumshot dall'alto in modo da partire da casa ad esempio con una super sportiva per godermi un tot di tragitto e poi raccattare gli amici merdoni con una jeep dai sedili in vetroresina, così se dovessero sboccare si lava tutto con l'idropulitrice. in ogni caso fra i miei mezzi ce ne sarebbe sicuramente uno dai bull bar tosti così chi si appoggia nei parcheggi (qualora parcheggiassi fuori dai miei box) la pagherebbe cara. i bull bar non li farei cromati ma tutti zigrinati in modo che il danno autoinferto a chi li urta sia massimo entro i termini della legalità

• 0

giphy.gif

Io sbaglio ancora a scrivere e postare qui perchè quando leggo i vostri nomi mi viene voglia di mettere i cingoli all'alfa e poi darle fuoco, usandola come arma incendiaria per distruggere le vostre vite

#12 borro93

borro93

• Members
  • 1383 messaggi

Inviato 17 December 2014 - 10:20 AM

Questa invece è quella del mio amico di fianco alla mia ahah:

4d9ce9373298865.jpg 

• 0

[The old one]

#13 matdona

matdona

Difettoso

• Members
  • 5969 messaggi

Inviato 17 December 2014 - 12:55 PM

Vedendo quel bisonte grigio vicino al 126 mi è venuta in mente una fantasia automobilistica: hummer h1, infilarsi sulla provinciale in pieno esodo, alla prima fila svoltare a destra e tagliare per campi, che goduria. Arrivando a casa lo pargheggio davanti al garage ma prima schiaccio in fondo al cortile la punto del vicino che spesso  mi invade lo spazio del suddetto posto davanti al mio garage perchè vuole fare il posto per infilare la bici nel garage. Tienila pure bene la bici che dopo avrai solo quella ahah :D

Se si ribella lo accuso di terrorismo e gli invado l' appartamento

• 0

.

Usa la dinamometrica

#14 Csr24

Csr24

Think different.

• Members
  • 3633 messaggi

Inviato 17 December 2014 - 01:01 PM

Io voglio una macchina da sborone... Direi porsche macan s come auto per tutti i giorni e ferrarino blu navy... Mi piace il blu navy

Non escluderei una mercedes G per andare a sciare e una Tesla per mia moglie superfiga
  • 0

#15 matdona

matdona

Difettoso

• Members
  • 5969 messaggi

Inviato 17 December 2014 - 01:12 PM

Ferrarino blu molto chiccoso, l' altra è una car da borghese che ha deciso di comprare La macchina di rappresentanza ma non ne ha la più pallida idea di cosa farsene e quindi neanche di cosa comprare: vede dal concessionario sto coso con appiccicato uno stemma altisonante, quattro cerchi(il venditore gli dice anche che sono bellini, lui lo guarda con sguardo vuoto e si fida),  il portaoggetti per infilarci l' iphone, lo mette in moto e ha un bel rombo e se lo piglia. Arriva a casa dalla moglie, lei gli dice: " ma che hai preso?" lui:"boh non lo so di preciso ma eeeh ma.......ma ehhhh......ha i cerchi sportivi, hai visto?"

Mercedes g lo vedo bello spoglio con le all terrain come ha un mio amico per inzozzarlo per le mulattiere :D.....anche se resto dell' idea che i suzukini o un pandino 4x4 vadano su meglio alla fine. Tesla mi piace sperando che non abbia elettronica a bordo usa e getta.....se usassero la componentistica per le schede di categoria militare sti  :ko34: .....ma dopo non si romperebbero più e come fanno a campare eh?eh?eh?

• 0

.

Usa la dinamometrica

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users