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Dissipazione di potenza


621 risposte a questa discussione

#31 beta

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Inviato 18 January 2007 - 08:28 PM

no dai non diciamo cose che non stanno nč in cielo nč in terra... cmq gilnisil (GILardoni NIckel SILicio) č sui polini no sui malossi...
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Si eseguono imbiellaggi alberi motore, centrature, verifica equilibrature, modifiche per montaggio cuscinetti liberi su qualsiasi albero motore di scooter, maxiscooter, minimoto, kart 100/TAG/KF/KZ, cross, enduro, velocitą.
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#32 zip sp white and red

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Inviato 18 January 2007 - 10:16 PM

cm mio ragionamento mi č appena venuto in mente k bisognerebbe verificare le tollranze di accoppiamento tra i denti degli ingranaggi e a mio parere č molto importante.. forse la cosa +
importante... sempre sotto il mio modesto punto di vista..
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#33 beta

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Inviato 18 January 2007 - 11:01 PM

voi andate a complicarvi la vita con le cose + piccole... ma mi sa che date x scontato che il resto č gią apposto... INVECE NO! tutto il motore non ha niente di niente di apposto.... anke le cose + palesi... č tutto M E R D A o quasi...
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#34 imbaracing

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Inviato 18 January 2007 - 11:41 PM

confermo verificate tutto, se necessario anche il vostro nome e cognome. nn si sa mai!!!
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#35 maxster180

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Inviato 19 January 2007 - 08:52 AM

Allora per i prodotti di Slick50 il sito ufficiale www.slick50.com č abbastanza inutile ai nostri scopi... i negozi che elenca sono tutti negli states... e tra l'altro essendo il 2t fuorilegge in america non pubblicizzano neanche la formulazione per 2t... andate direttamente su magazzinirossi.it, loro sono distributori del prodotto Slick50...

Per i ceramici www.ceramicpowerliquid.com ha il modulo d'ordine on-line, gią usato pił di una volta, funziona benissimo...

Quanto al Tribotech IJP informatevi da Torquemaster Italia...

Bye
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#36 zip sp white and red

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Inviato 19 January 2007 - 07:19 PM

come si puņ fare a controllare k tutto giri in asse senza particolari macchinari??
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#37 beta

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Inviato 19 January 2007 - 07:28 PM

particolari macchinari beh oddio... non vedo dove serveno tutti sti arcani macchinari...
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#38 zip sp white and red

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Inviato 19 January 2007 - 07:47 PM

cosa useresti x verificare se gli alberi dei rapporti girano in asse?
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#39 beta

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Inviato 19 January 2007 - 07:52 PM

ma non sono gli alberi ad essere storti (almeno non di solito :smwe: )... č tutto quello che sta attorno...
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Inviato 19 January 2007 - 07:54 PM

mmmmmmm dai k pian piano ci arrivo... pensandoci un po' le pulegge post fanno un sacco di giri...
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Inviato 19 January 2007 - 07:56 PM

intendi i carter vero beta? i piani, le sedi ecc ecc?
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Inviato 19 January 2007 - 08:04 PM

Mi są che intenda l'albero ragazzi :smwe:
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#43 beta

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Inviato 19 January 2007 - 08:12 PM

beh intendo prima di tutto la struttura portante cioč il blocco motore... che nasce x avere 2cv scarsi... e noi decuplichiamo ( si dice cosģ? :smwe: ) la potenza quindi di serie non va bene al 99%... poi sopratutto i carter scooter escono di fabbrica fatti coi piedi (tra piaggio e mina peggio piaggio) e quindi bisogna dargli una sistemata... poi viene l'albero motore che bisogna centrarlo che di serie esce "fuori" di anke 7-8 centesimi come niente poi vedere come diminuire l'attrito che danno paraoli, cuscinetti e compagnia bella.... ecc ecc ecc ecc ci vorrebbe un libro...
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Inviato 19 January 2007 - 08:56 PM

quindi tu consiglieresti di rifare (e prima far controllare) tutti i piani, le sedi, i vari centraggi e allineamenti? puoi essere un attimino + preciso? anke per pm... perchč che i carter fanno cacare ok, le sedi sono tutte fatte male, spesso sono fuoriasse fra loro e neanke di poco ecc ecc anke perchč sono fatti non per superare i 20cv coem hai detto te, ma per arrivare a 2...

un altra cosa: per i rapporti quali trattamenti sono i migliori? come dovrei comportarmi? parlo in generale, non nello specifico del mio scooter, ci sono dei trattamenti che posso fare anke da solo?
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#45 Luca18

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Inviato 19 January 2007 - 09:06 PM

Per m non avrebbe molto senso visto che sta discussione č fatta per rendere partecipi tutti.
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