Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jun 6 2009, 02:47 PM
Messaggio
|
|
![]() Utente Trofeo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1809 Iscritto il: 6-December 06 Da: Trecate (Novara) Utente Nr.: 13123 Feedback: 1 (100%) |
ce un vento che si porta via tutto...speriamo che per domani si calmi tutto.... (IMG:style_emoticons/default/dry.gif)
|
|
|
|
Jun 6 2009, 03:10 PM
Messaggio
|
|
![]() R.S.T. ELABORAZIONI.......in collaborazione con egv motorsport ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3717 Iscritto il: 3-September 07 Da: Asti Utente Nr.: 20430 Feedback: 11 (100%) |
|
|
|
|
Jun 7 2009, 05:32 PM
Messaggio
|
|
![]() Utente Trofeo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1745 Iscritto il: 15-September 07 Da: trieste Utente Nr.: 20856 Feedback: 2 (100%) |
news ?
|
|
|
|
Jun 7 2009, 07:04 PM
Messaggio
|
|
![]() R.S.T. ELABORAZIONI.......in collaborazione con egv motorsport ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3717 Iscritto il: 3-September 07 Da: Asti Utente Nr.: 20430 Feedback: 11 (100%) |
Ancora nessuno?
Sono ansioso di sapere i risultatiii! |
|
|
|
Jun 7 2009, 07:32 PM
Messaggio
|
|
![]() Utente Trofeo Gruppo: Special Guest Messaggi: 2135 Iscritto il: 16-October 06 Da: OME (BS) Utente Nr.: 11927 Feedback: 0 (0%) |
|
|
|
|
Jun 7 2009, 09:24 PM
Messaggio
|
|
|
Utente Trofeo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2892 Iscritto il: 10-February 05 Utente Nr.: 2153 Feedback: 0 (0%) |
su imba facci un resoconto della giornata...
56.1 nn è un po alto come tempo record? la pista nn era molto in condizione? |
|
|
|
Jun 7 2009, 11:54 PM
Messaggio
|
|
![]() Utente Evoluzione ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 694 Iscritto il: 27-October 05 Da: Rimini Utente Nr.: 5868 Feedback: 0 (0%) |
vi posso dire da parte mia che sabato si faceva fatica ad adnare forte....sembrava di girare in spiaggia con la sabbia che c era ...infatti sono tornato a casa in anticipo a causa dei danni fatti ......cuscinetti albero e cilindro finiti.....cosi che sono tornato a casa per colpa dei miei meccanici e nn ho potuto partecipare alla gara domenica......dai imba fammi sapere un po come e andata ...so che ringo ha fatto un po di danni ma cmq e andata bene o no?????
|
|
|
|
Jun 8 2009, 08:13 AM
Messaggio
|
|
![]() INCULATEVI LE CAPRE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1994 Iscritto il: 16-August 06 Da: Gotham city Utente Nr.: 10573 Feedback: 0 (0%) |
io vengo anche se è il giorno del mio compleanno sfigaccia nera... mi tocca festeggiarlo la settimana dopo!!! Ti auguro di poter festeggiare il tuo compleanno con almeno una posizione sul podio. Ciao! il podio l'ho fatto nelle gp80 sono arrivato secondo, ma la rabbia per un telaietto spezzato in partenza del giro di ricognizione di gara 2 e quindi il ritiro dalla gara e da ogni ambizione di vincere il campionato, quando in gara 1 avevo fatto secondo partendo male e finendo sesto alla prima curva per poi recuperare non me lo toglie nessuno, in gara due me la sarei giocata la vittoria, davvero visto che il 16 aveva avuto problemi e rispetto a tutti gli altri giravo mezzo secondo più veloce... mi dispiace anche per gianlu che con la caduta di gara 1 si è giocato un podio quasi certo... ringrazio tutti per gli auguri... |
|
|
|
Jun 8 2009, 08:42 AM
Messaggio
|
|
![]() Utente NoS ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1385 Iscritto il: 5-June 06 Da: Varedo Utente Nr.: 9420 Feedback: 0 (0%) |
Lucià sei andato forte!!!Belle gara 2, peccato per quel tappo che avevi davanti quando eri 4°!
Complimenti e scusa se non sono passato a farti gli auguri! |
|
|
|
Jun 8 2009, 09:36 AM
Messaggio
|
|
![]() INCULATEVI LE CAPRE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1994 Iscritto il: 16-August 06 Da: Gotham city Utente Nr.: 10573 Feedback: 0 (0%) |
|
|
|
|
Jun 8 2009, 09:43 AM
Messaggio
|
|
![]() utente zippista boosterista runnerista125 minimotista Gruppo: Moderatore Messaggi: 11626 Iscritto il: -- Da: Gubbio (PG) Utente Nr.: 57 Feedback: -1 (0%) |
lucià che sfiga che hai avuto! bella merda sti telaietti, io ad adria stavo per farmi male (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)
dai sarà alla prossima, per il trofeo puoi ancora ambire xche scattolini a pomposa ha preso un 1 come te oggi, fordiani ha saltato una gara (IMG:style_emoticons/default/wink.gif) a busca vi scannerete! |
|
|
|
Jun 8 2009, 11:18 AM
Messaggio
|
|
![]() Meccanico preparatore ufficiale scooternos team Gruppo: Admin® Messaggi: 9671 Iscritto il: -- Da: Rimini Utente Nr.: 132 Feedback: 26 (100%) |
weee raga!!
una grande gara, colpi di scena e tanto fuoco in pista... allora, qualifica: tondo, santo, gabe, peraz, cyber, ringo Gara 1: Tondo se ne va di brutto rifilando mezzo secondo al giro a tutti.. FUOCO secondo santo che va forte in questa pista terzo un ottimo gabe che viaggia a ottobiano quarto perazzini quinto boccardo Da segnalare la bagarre tra perazzini e Cyber che ha dato spettacolo ma poi cyber è scivolato e cmq ha chiuso con 13 punti; peraz poi ha passato boccardo. Ringo, un po in crisi con la ciclistica, è caduto. Gara 2: Tondo parte male è dietro al gruppo di testa. quindi si staccano dal gruppo i 6 (tondo santo gabe peraz cyber ringo) santo è al comando dietro ci sono gabe pera e i nostri due Driver tondo rimonta il gruppetto puntando santo, ma scivola e deve rifare tutto. intanto davanti si stabilizza con santo poi gabe e perazzini sempre a stretto contatto col grilli, subito dietro un ringo che non rischia guardando intelligentemente ai punti. Bello il duo cyber-peraz che a un tratto si vedono attaccare da tondo, quest'ultimo poi cadrà una seconda volta nell'intento di superarli (pista sporchissima fuori traiettoria). Il cyber aspetta l'ultimo giro per sferrare l'attacco decisivo al peraz portando le sue ruote davanti in staccata e difendendo la 3 posizione fino in fondo. Grande gara, correttissimi i protagonisti che un complimento se lo meritano tutti! (bravo cyber!!!! stai crescendo con passi da gigante! Dai ringo che un 5 in difesa non è affatto male e troverai il setup ideale per le tue sospensioni e eliminerai i problemi!) A brevissimo articolo con i video sulla Homepage!!! http://scooternos.net |
|
|
|
Jun 8 2009, 07:49 PM
Messaggio
|
|
![]() utente zippista boosterista runnerista125 minimotista Gruppo: Moderatore Messaggi: 11626 Iscritto il: -- Da: Gubbio (PG) Utente Nr.: 57 Feedback: -1 (0%) |
|
|
|
|
Jun 8 2009, 08:23 PM
Messaggio
|
|
![]() questo qui sopra è il mio zip sp XD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5322 Iscritto il: 3-September 07 Utente Nr.: 20408 Feedback: 6 (100%) |
bellissima la foto!!!! grande gianlu stai migliorando tantissimo!!!! ti ammiro molto!!! (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
|
|
|
|
Jun 8 2009, 08:45 PM
Messaggio
|
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th September 2010 - 07:50 AM |