IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  « < 3 4 5  
Reply to this topicStart new topic
> pompa elettrica su piaggio
mrk®
messaggio Mar 5 2010, 10:10 PM
Messaggio #61

Evolution II lover

Gruppo: Members
Da: Napoli
Utente Nr.: 3305
Feedback: 5 (100%)

Come lo fai lo fai il concetto di una guida sta nello spiegare è quello che dicevo, se uno lo sa fare non si guarda di certo la guida non so se hai capito. Se ad un utente che non sa gli dici fai un foro nel migliore dei casi lo fa con il trapano a colonna.

Come si opera si opera l'importante è spiegare.

Come vedi io l'ho fatto in un modo completamente diverso quindi non metto bocca ;D
Files allegati
File Allegato  DSCF2382.JPG ( 583.33k ) Numero di download: 28

Go to the top of the page

+Quote Post
tff
messaggio Mar 6 2010, 09:28 PM
Messaggio #62

Utente Trofeo

Gruppo: Members
Utente Nr.: 26814
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE(mrk® @ Mar 5 2010, 10:10 PM) *
Come lo fai lo fai il concetto di una guida sta nello spiegare è quello che dicevo, se uno lo sa fare non si guarda di certo la guida non so se hai capito. Se ad un utente che non sa gli dici fai un foro nel migliore dei casi lo fa con il trapano a colonna.

Come si opera si opera l'importante è spiegare.

Come vedi io l'ho fatto in un modo completamente diverso quindi non metto bocca ;D

si anche cosi si può fare basta un raccordo..però io su questo ntt avevo gia il blocco a liquido ma aveva piani e sedi non proprio perfetti perche era passato per la mani di un preparatore della domenica e siccome a casa avevo un blocco piaggio ad aria che mi sono smontato io e non ero mai stato aperto prima ho le sedi e piani messe benissimo e ho preferito fare il foro e inserire il tubo il ferro ad L che cè sui piaggio lc..

in qualsiasi caso o con il tubo di un lc o con un raccordo avvitato non cambia tanto l'importante è che il liquido passa!
Go to the top of the page

+Quote Post

5 Pagine V  « < 3 4 5
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 10th September 2010 - 07:43 AM