Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Feb 7 2010, 04:32 PM
Messaggio
|
|
|
Utente Racing ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 163 Iscritto il: 9-December 08 Da: caserta Utente Nr.: 37723 Feedback: 2 (100%) |
ciau a tutti... ho un sr factory quindi ad iniezione... vorrei sapere dove sta attaccata la massa che toglie la corrente quando arrivo a 10mila giri...non so se sono stato chiaro...grz^^
vi chiedo anche se si può aumentare il limite dei giri o meglio eliminare... |
|
|
|
Feb 7 2010, 09:48 PM
Messaggio
|
|
![]() Utente Trofeo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2831 Iscritto il: 5-March 08 Utente Nr.: 26814 Feedback: 0 (0%) |
l'iniezione proprio per la sua costruzione non può superare i 10000 giri..o meglio li puoi anche superare ma avrai rotture molto frequenti e rilevanti..
|
|
|
|
Feb 8 2010, 02:19 PM
Messaggio
|
|
|
Utente Racing ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 163 Iscritto il: 9-December 08 Da: caserta Utente Nr.: 37723 Feedback: 2 (100%) |
io voglio levare questo limite perche ho passato il motorino a carburatore senza cambiare impianto
|
|
|
|
Feb 8 2010, 02:47 PM
Messaggio
|
|
![]() Utente e basta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3730 Iscritto il: 4-November 07 Da: Udine Utente Nr.: 22691 Feedback: 14 (100%) |
|
|
|
|
Feb 8 2010, 10:08 PM
Messaggio
|
|
|
se faccio come dici tu devo cambiare volano e quello a carburatore è piu grande di quello ad i.e e poi ha attacchi diversi...comunque forse ho risolto... vado all'aprilia e mi faccio alzare il limite dei giri della centralina...spero lo si può fare
|
|
|
|
Feb 8 2010, 10:21 PM
Messaggio
|
|
|
Nuovo Utente Gruppo: Members Messaggi: 13 Iscritto il: 4-February 10 Da: Udine Utente Nr.: 46558 Feedback: 0 (0%) |
se faccio come dici tu devo cambiare volano e quello a carburatore è piu grande di quello ad i.e e poi ha attacchi diversi...comunque forse ho risolto... vado all'aprilia e mi faccio alzare il limite dei giri della centralina...spero lo si può fare LO SI POSSA FARE |
|
|
|
Feb 8 2010, 10:25 PM
Messaggio
|
|
![]() Utente Trofeo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2831 Iscritto il: 5-March 08 Utente Nr.: 26814 Feedback: 0 (0%) |
se faccio come dici tu devo cambiare volano e quello a carburatore è piu grande di quello ad i.e e poi ha attacchi diversi...comunque forse ho risolto... vado all'aprilia e mi faccio alzare il limite dei giri della centralina...spero lo si può fare non si può!!!!è prorpio un limite del motore!!! iniettore pompa centralina tutto è fatto per un motore da 5000 giri al minuto è gia tanto se riesci a fargliene fare il doppio.. |
|
|
|
Feb 9 2010, 09:21 AM
Messaggio
|
|
![]() Utente e basta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3730 Iscritto il: 4-November 07 Da: Udine Utente Nr.: 22691 Feedback: 14 (100%) |
se faccio come dici tu devo cambiare volano e quello a carburatore è piu grande di quello ad i.e e poi ha attacchi diversi...comunque forse ho risolto... vado all'aprilia e mi faccio alzare il limite dei giri della centralina...spero lo si può fare LO SI POSSA FARE ahah, neanche 15post e inizi già a rompere il caxxo... (IMG:style_emoticons/default/10.gif) se faccio come dici tu devo cambiare volano e quello a carburatore è piu grande di quello ad i.e e poi ha attacchi diversi...comunque forse ho risolto... vado all'aprilia e mi faccio alzare il limite dei giri della centralina...spero lo si può fare non si può!!!!è prorpio un limite del motore!!! iniettore pompa centralina tutto è fatto per un motore da 5000 giri al minuto è gia tanto se riesci a fargliene fare il doppio.. qui sono pienamente d'accordo. Vuoi lo scooter a carburatore, allora devi fare dei determinati adattamenti..cioè il volano giusto e l'impianto giusto. Sarebbe come pretendere di montare il motore di un F430 su una Panda4x4 lasciando lo stesso assetto, lo stesso scarico e lo stesso impianto di iniezione...e pretendere che vada come l'F430. (esempio un pò estremizzato ma rende) |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th September 2010 - 08:39 AM |