IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> massa centralina
cicciosr
messaggio Feb 7 2010, 04:32 PM
Messaggio #1

Utente Racing
**

Gruppo: Members
Da: caserta
Utente Nr.: 37723
Feedback: 2 (100%)

ciau a tutti... ho un sr factory quindi ad iniezione... vorrei sapere dove sta attaccata la massa che toglie la corrente quando arrivo a 10mila giri...non so se sono stato chiaro...grz^^
vi chiedo anche se si può aumentare il limite dei giri o meglio eliminare...
Go to the top of the page

+Quote Post
tff
messaggio Feb 7 2010, 09:48 PM
Messaggio #2

Utente Trofeo

Utente Nr.: 26814
Feedback: 0 (0%)

l'iniezione proprio per la sua costruzione non può superare i 10000 giri..o meglio li puoi anche superare ma avrai rotture molto frequenti e rilevanti..

+Quote Post
cicciosr
messaggio Feb 8 2010, 02:19 PM
Messaggio #3

Utente Racing
**

io voglio levare questo limite perche ho passato il motorino a carburatore senza cambiare impianto

+Quote Post
Nightrider
messaggio Feb 8 2010, 02:47 PM
Messaggio #4

Utente e basta

Da: Udine
Utente Nr.: 22691
Feedback: 14 (100%)

CITAZIONE(cicciosr @ Feb 8 2010, 02:19 PM) *
io voglio levare questo limite perche ho passato il motorino a carburatore senza cambiare impianto

compra l'impianto di un sr a carburatore e sostituiscilo al tuo originale. ti costa meno fatica

+Quote Post
cicciosr
messaggio Feb 8 2010, 10:08 PM
Messaggio #5

Utente Racing
**

se faccio come dici tu devo cambiare volano e quello a carburatore è piu grande di quello ad i.e e poi ha attacchi diversi...comunque forse ho risolto... vado all'aprilia e mi faccio alzare il limite dei giri della centralina...spero lo si può fare

+Quote Post
Niccolò7t
messaggio Feb 8 2010, 10:21 PM
Messaggio #6

Nuovo Utente
Gruppo icone

Utente Nr.: 46558

CITAZIONE(cicciosr @ Feb 8 2010, 10:08 PM) *
se faccio come dici tu devo cambiare volano e quello a carburatore è piu grande di quello ad i.e e poi ha attacchi diversi...comunque forse ho risolto... vado all'aprilia e mi faccio alzare il limite dei giri della centralina...spero lo si può fare

LO SI POSSA FARE

+Quote Post
tff
messaggio Feb 8 2010, 10:25 PM
Messaggio #7

Utente Trofeo

Utente Nr.: 26814

non si può!!!!è prorpio un limite del motore!!! iniettore pompa centralina tutto è fatto per un motore da 5000 giri al minuto è gia tanto se riesci a fargliene fare il doppio..

+Quote Post
Nightrider
messaggio Feb 9 2010, 09:21 AM
Messaggio #8

Utente e basta

Utente Nr.: 22691
Feedback: 14 (100%)

CITAZIONE(Niccolò7t @ Feb 8 2010, 10:21 PM) *

LO SI POSSA FARE

ahah, neanche 15post e inizi già a rompere il caxxo... (IMG:style_emoticons/default/10.gif)

CITAZIONE(tff @ Feb 8 2010, 10:25 PM) *

non si può!!!!è prorpio un limite del motore!!! iniettore pompa centralina tutto è fatto per un motore da 5000 giri al minuto è gia tanto se riesci a fargliene fare il doppio..

qui sono pienamente d'accordo. Vuoi lo scooter a carburatore, allora devi fare dei determinati adattamenti..cioè il volano giusto e l'impianto giusto.

Sarebbe come pretendere di montare il motore di un F430 su una Panda4x4 lasciando lo stesso assetto, lo stesso scarico e lo stesso impianto di iniezione...e pretendere che vada come l'F430.

(esempio un pò estremizzato ma rende)

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 10th September 2010 - 08:39 AM